Redazione di Hardware Upg
03-10-2007, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/football-manager-2008-sito-italiano-e-demo_22754.html
Arriva la versione dimostrativa del popolare gestionale calcistico. Intanto, il sito ufficiale del gioco è adesso disponibile in diverse lingue.
Click sul link per visualizzare la notizia.
è uscita da 4 giorni la demo
fragola...vaniglia....mi ricordano i pokemon
non potevan chiamarla demo light o demo full...
qui troverete tutti gli aggiornamenti grafici
http://fmplanet.forumfree.net/
lho scaricata 3-4 giorni fa da questo sito anche se scaricava a 50-60 -.-
:)
fragola...vaniglia....mi ricordano i pokemon
non potevan chiamarla demo light o demo full...
lol anche a me fanno ridere questi nomi. vengono dall'inglese, dove per vanilla, plain vanilla, si intendono le cose semplici, minimali; poi gli altri gusti a ruota indicano qualcosa di diverso, più complesso.
certo che potevano sforzarsi un po' nella traduzione... :D
patanfrana
03-10-2007, 11:13
Il gioco è attualmente previsto solo in formato PC.
Ehm, veramente dalla pagina del download si può scaricare anche la demo per MacOsX, e come ogni anno sarà per entrambi i SO.. ^__^
Penso si sia sbagliato e con PC intendesse "Computer" in generale, visto che da sempre escono per PC e Mac.
Quello che intendeva insomma è che per il momento non sono stato annunciate versione per console come PS3 e X360 insomma ;)
Ovviamente la demo è già in download... aspetto con ansia che esca sugli scaffali ^^
micuzzo77
03-10-2007, 13:11
a me il download si impalla al 65%!!!
il gioco uscirà x pc e mac prima di natale...:D :D :D
non vedo l'ora!!!!
esce tra il 19 e il 26 ottobre
quindi esce assieme a pes2008!!! spettacolo!!!
Quindi questo è il miglior Football Manager in assoluto?
ragazzi sempre uguale è sto gioco e l'audio durante la partita è ridicolo..purtroppo siamo alle solite ..non riesce a essere coivolgente..torno a giocare a championsip manager 01-02...qullo si che era un gran gioco..x me il sonoro è una delle parti piu importanti e hanno fallito ancora
ma dai nn puoi dirmi k non è 1 bel gioco.... piuttosto non riesco a trovarlo ancora su internet
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
evvai l'ho installato oggi!!!! k bello!!! grafica simpatica e alcune interessanti novità.....:D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:
perchè a me non funziona l'audio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.