View Full Version : [TN + SPED.] - IMate JasJar alias QTek9000
Chuck Norris
03-10-2007, 07:28
Vendo bellissimo Smartphone della IMATE mod. "JASJAR" (alias QTEK9000), display con 5min. di vita...sostituito e provato solo. Perfetto! nessun graffio o abrasione sulla cover. Monta windows mobile 5.
Per una recensione andate qui:
hxxp://www.solopalmari.com/content/view/495/38/
(ovviamente sostituite le XX con tt :D )
Non ho piu' la scatola ne' il caricabatterie, ma comunque con una spesa minima si puo' acquistare oppure si ricarica tramite un cavetto usb incluso nella vendita.
Per info contattatemi!
ciao a tutti!
Chuck
Prezzo: 250€ SPEDITO
Regole:
- PREZZO NON RITOCCABILE
- NON VALUTO PERMUTE / SCAMBI / PROPOSTE
- PRECEDENZA A MANO
- CODA MAX 12h
Metodi pagamento:
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal
Coda ma spediresti prima con pagamento posticipato?
simocava88
03-10-2007, 13:33
ciao è in garanzia?
Chuck Norris
03-10-2007, 13:50
Coda ma spediresti prima con pagamento posticipato?
Perdonami ma ho avuto brutte sorprese con il pagamento posticipato...non dico che sia il tuo caso ovviamente ma ho scelto di non intraprendere piu' questa strada. se vuoi ti posso mandare delle foto del prodotto oppure darti il nome del mio account ebayy in modo che ti faccia un'idea della mia reputazione.
Il prodotto è praticamente nuovo, nessun graffio come detto e la qualita' sonora è perfetta, il display l'ho cambiato una settimana fa' e quindi è immacolato....
Non è in garanzia o almeno io non ho la fattura.
Comunque sia, SODDISFATTI O RIMBORSATI!
ciao!!!
mi accodo
cio vendi solo jasjar + cavetto????
Chuck hai ragione, ma io purtroppo dopo 3 denuncie non ci vado più dietro, e mi faccio forte dei miei tanti messaggi (prova aleggere QUANTE trasazioni ho fatto nel mio profilo). Che ne dici, è possibile per te? Altrimenti coda libera, purtroppo.
Chuck Norris
03-10-2007, 15:15
mi accodo
cio vendi solo jasjar + cavetto????
si solo jasjar+cavetto.
ciao!
Allora chuck, che mi dici?
Chuck Norris
04-10-2007, 06:59
Allora chuck, che mi dici?
Ok, Gauss. Mandami in pvt l'indirizzo per la spedizione che provvedo. ;)
Buona giornata.
chuck
hai mp, rispondimi che concludiamo
errywest
04-10-2007, 09:32
nn voglio inquinare le trattative in corso, sappi che.....:D se hai la possibilità di venire in viale verona ho qua 200€ pronte x te;)
Ciao Chuck, arrivato. Ho letto adesso in prima del caricabatt, ma non c'è nemmeno il cavo usb, se va bene uno qualsiasi posso prenderlo io, ma mi avevi detto che c'era...
Anche perchè è troppo scarico per accendersi e non ho modo di accenderlo se non lo carico :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.