View Full Version : [PS3] Unreal Tournament III rimandato al 2008 ?
secondo le ultime indiscrezioni il titolo sarebbe slittato al 1o quarto 2008.
In questo caso, salterebbe dunque l'esclusiva temporale PS3 del titolo...
Midway revealed that Unreal Tournament 3 will not be hitting the PS3 until the first quarter of 2008. The title was originally announced to release this November along side the PC version.
Also changed was the release date of Stranglehold for the PS3 into the Fourth Quarter of 2007 and lower sales for Blacksite: Area 51 for the PS3 and Xbox 360.
PS: Ritardato inoltre ache Stranghold..
http://n4g.com/News-71827.aspx
Considerando che alla Sony devono aver pagato per avere quell'esclusiva temporale, credo che la versione 360 uscirà comunque più tardi.
Considerando che alla Sony devono aver pagato per avere quell'esclusiva temporale, credo che la versione 360 uscirà comunque più tardi.
Non sò. Dipende da cosa decidano alla Epic...
Però se cè stato un cospicuo pagamento, è vero... cè questa eventualità.
X PEDDU84
Finchè la Epic non Dichiara UFFICIALMENTE che il gioco sarà in ritardo si parla di Aria Fritta...come il 99% dei tuoi FOTTUTISSIMI Thread in cui non fai altro che cercare notizie contro Sony.
Consiglio trovati hobby più divertenti.
MesserWolf
02-10-2007, 23:16
Non sò. Dipende da cosa decidano alla Epic...
Però se cè stato un cospicuo pagamento, è vero... cè questa eventualità.
Infatti quando il capoccia della Epic aveva ventilato la possibilità di un ritardo tempo fa [poi smentito] aveva anche detto che in ogni caso l'esclusiva ps3 su 360 non era in discussione, quindi se ritarda una ... l'altra ritarda di +
Ped, amico mio, qnd vai a ritirare l assegno chiedi a zio bill se ha bisogno di gente nella sua azienda?? thx ;)
X PEDDU84
Finchè la Epic non Dichiara UFFICIALMENTE che il gioco sarà in ritardo si parla di Aria Fritta...come il 99% dei tuoi FOTTUTISSIMI Thread in cui non fai altro che cercare notizie contro Sony.
*
SilverLizard
02-10-2007, 23:22
Yes, there is a chance it will come out in December.
In addition there is some good news as well. A little extra time in development means that now the PS3 version will have all of the same maps as the PC version which wasn’t previously expected to be the case.
Direttamente da Rein. Ora la versione PS3 uscirà probabilmente a dicembre ma con TUTTE le mappe, anche quelle che non sembravano girare correttamente.
Spettacolo! :D
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=577872&page=2
Ped, amico mio, qnd vai a ritirare l assegno chiedi a zio bill se ha bisogno di gente nella sua azienda?? thx ;)
Ma sarà pagato con regolare contatto di lavoro(termine/indeterminato)?oppure lo zio bill paga in nero?
bisognerebbe chiederlo a peddu84 per essere sicuri di mandare a bill un corriculum.
Direttamente da Rein. Ora la versione PS3 uscirà probabilmente a dicembre ma con TUTTE le mappe, anche quelle che non sembravano girare correttamente.
letto, ottimo!
Ma bella lì..questa si che è una grande notizia!!
Tutte le mappe...! Spettacolo, quanto aspetto questo gioco...
Peddu...perchè non posti questo tipo di notizie invece? :D
Ma sarà pagato con regolare contatto di lavoro(termine/indeterminato)?oppure lo zio bill paga in nero?
bisognerebbe chiederlo a peddu84 per essere sicuri di mandare a bill un corriculum.
si infatti, peddu...rispondici,abbiamo bisogno d lavoro!!!
X PEDDU84
hai presente chi è Midway ? Queste dichiarazioni le ha rilasciate lei...
Ah, tra l'altro segnalato...
Non mi sembra l'atteggiamento giusto per un forum pubblico. Se hai qualcosa da dire penso ci siano ben altri atteggiamenti per farlo.
Nella speranza che un giorno la finirete con questa member war...
certo. Cospicua paga e portafolgi ingrossato. Ormai Ms compra tutto...
SH, stampa specializzata, anche giocatori. Non lo sapevi ?
E' un bel modo per tirare alla fine del mese.
Ah, ecco, almeno faranno buon uso di questo ritardo :D
PS. se tutti utilizzassero il tempo maggiore in questo modo, allora Duke Nukem Forever sarà un gioco di 500 ore :sofico:
Non mi sembra l'atteggiamento giusto per un forum pubblico. Se hai qualcosa da dire penso ci siano ben altri atteggiamenti per farlo.
Nella speranza che un giorno la finirete con questa member war...
consiglio:
1 stampa questa tua frase
2 vai davanti uno specchio
3 leggila guardantoti negli occhi
4 fallo TUTTE le MATTINE.
l
Peddu...perchè non posti questo tipo di notizie invece? :D
va bhe...gli sarà sfuggita...mica puo postare tutti i link scrausi...:)
SilverLizard
02-10-2007, 23:35
Ragazzi, state un po' esagerando :eek:
Perchè non vedete il buono della notizia? Più tempo per lo sviluppo, più tempo per ottimizzare il tutto, la versione PS3 avrà tutte le mappe della versione PC, io non me la prenderei (con niente e nessuno), anzi...
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 23:35
Rein: There is a chance UT 3 PS3 will come in December, same maps as PC
Mark Rein has stated that due to the 'extra' time the PS3 version of UT 3 now has in development, the respective version will now include all of the maps that the PC version includes which wasn't scheduled previously. Despite previous news suggesting UT 3 would hit in 2008, Rein stated there is a possibility tht UT 3 could come out in December for the PS3.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21405
va bhe...gli sarà sfuggita...mica puo postare tutti i link scrausi...:)
jonny et varie...
Non fatemi segnalare anche voi. La finiamo con questa member war, o devono arrivare i mod a cercare di "educarvi" con le cattive ?
faccio notare una cosa importante:
direttamente da Mark rein ;)
As a public company, Midway felt an obligation to its shareholders to let them know about the possibility of a delay. But our goal is still to get the PS3 version of UT3 in stores before the end of 2007. However, we will only ship it once it’s ready and is the best game we can deliver. The PC version is still on track for a November release.
...
Yes, there is a chance it will come out in December.
Quindi è sicuro che il titolo slitti, non si è certi ancora di quanto.
Cè la reale possibilità che il titolo slitti al 1o quarto 2008, ma cè anche la possibilità che riescano a farlo uscire entro fine 2007.
Possibilità, non certezze dunque...
Ragazzi, state un po' esagerando :eek:
Perchè non vedete il buono della notizia? Più tempo per lo sviluppo, più tempo per ottimizzare il tutto, la versione PS3 avrà tutte le mappe della versione PC, io non me la prenderei (con niente e nessuno), anzi...
si in effetti....
cmq sia, mi sembra strana questa cosa del ritardo per aggiunta di mappe; prima dichiarano che la versione ps3 non potrà avere mai le stesse mappe della versione pc a causa di poca memoria ( immagino su disco, no?)...ora invece ritardano e mettono tutte le mappe.
Un pò strano....
consiglio:
1 stampa questa tua frase
2 vai davanti uno specchio
3 leggila guardantoti negli occhi
4 fallo TUTTE le MATTINE.
se non sei in grado di sotenere una discussione pubblica civilmente, puoi fare certi commenti via pm.
Altrimenti semplicemente vai contro le regole del forum, ma prima di tutto verso le regole basilari per un confronto e una discussione.
Se dopo vuoi fare member war è tutto un altro discorso...
capisco che certe news possano dare fastidio, ma si stà esagerando. La prendete troppo sul personale...
si in effetti....
cmq sia, mi sembra strana questa cosa del ritardo per aggiunta di mappe; prima dichiarano che la versione ps3 non potrà avere mai le stesse mappe della versione pc a causa di poca memoria ( immagino su disco, no?)...ora invece ritardano e mettono tutte le mappe.
Un pò strano....
Il ritardo sarà dovuto ad altri motivi, e nel frattempo possono utilizzare i giorni restanti per "ottimizzare" quelle mappe (magari togliendo dei dettagli)
Oppure, hanno subito pressioni per via di questo fatto delle mappe assenti, e hanno deciso di propria spontanea volontà di ritardare il gioco allo scopo di mettercele.
jonny et varie...
Non fatemi segnalare anche voi. La finiamo con questa member war, o devono arrivare i mod a cercare di "educarvi" con le cattive ?
faccio notare una cosa importante:
direttamente da Mark rein ;)
Quindi è sicuro che il titolo slitti, non si è certi ancora di quanto.
Cè la reale possibilità che il titolo slitti al 1o quarto 2008, ma cè anche la possibilità che riescano a farlo uscire entro fine 2007.
Possibilità, non certezze dunque...
guarda questa di possibilità:
http://www.pianetamarte.net/articoli17.htm
hardstyle1985
02-10-2007, 23:47
speriamo che le mappe "difficili" non scattino su ps3 :rolleyes: devono girare tutte fluide, altrimenti bello schifo (e non come in unreal championship x xbox) :rolleyes:
SilverLizard
03-10-2007, 00:13
speriamo che le mappe "difficili" non scattino su ps3 :rolleyes: devono girare tutte fluide, altrimenti bello schifo (e non come in unreal championship x xbox) :rolleyes:
Non credo proprio che Epic faccia uscire mappe scattose (visto che punta moltissimo sulla qualità dei suoi giochi), piuttosto le toglie come aveva in programma di fare. Se le mettono vuol dire che sono riusciti a farle girare bene o ad ottimizzarle per quella versione.
jonny et varie...
...omissis...
[OT]
Ti scrivo pubblicamente perchè nn ho nulla da nascondere...
Amichevolmente parlando secondo me sbagli; io non la reputo member war, ma solo una semplice costatazione di un fatto che avviene con cadenza settimanale e lo sanno anche i mod, altrochè: le tue notizie prese da max console o varie e thread "contro" la ps3.
Mi chiedo anzi ti chiedo: perchè? Ma chi se ne frega? A chi importa? Come diceva un famoso comico: "ma lassa perdè..."
Sai che magari le tue news disturbano un pò tutti e per tutti, intendo tutti...quindi perchè, di grazia, continui?
So che il forum è posto libero dove bisogna rispettare tutti e tutto, quindi sicuramente ti assicuro che mi spiace per i toni eccessivi, ma così facendo TU stesso alimenti una member-war che giustamente tanto denigri (ci mancherebbe!) e, allargando il discorso, alimenti anche una console-war che è assolutamente assurda come discutere se una console ha venduto di più o di meno di un'altra...ma lassa perdè...pensiamo a divertirci con quello che abbiamo.
Certo tu stesso ti eri definito in qualche modo giudice supremo della ps3 :mbe: o avevi affermato che quando un sonaro passa vicino a te fa le corna....o qualcosa di simile...non ricordo, ma sono sicuro che in quel caso stavi scherzando assolutamente...o no? :stordita:
So bene che tu posti con tranquillità ma se sai (perchè so che tu lo sai...) che i tuoi thread possono dare fastidio a qualcuno...perchè, di grazia, continuare? Non ti sembra che ci sia un pò di incoerenza in tutto questo?
Ma non ti vuoi almeno un pò di bene...diciamo...?
[OT]
[OT]
Ti scrivo pubblicamente perchè nn ho nulla da nascondere...
Amichevolmente parlando secondo me sbagli; io non la reputo member war, ma solo una semplice costatazione di un fatto che avviene con cadenza settimanale e lo sanno anche i mod, altrochè: le tue notizie prese da max console o varie e thread "contro" la ps3.
Mi chiedo anzi ti chiedo: perchè? Ma chi se ne frega? A chi importa? Come diceva un famoso comico: "ma lassa perdè..."
Sai che magari le tue news disturbano un pò tutti e per tutti, intendo tutti...quindi perchè, di grazia, continui?
So che il forum è posto libero dove bisogna rispettare tutti e tutto, quindi sicuramente ti assicuro che mi spiace per i toni eccessivi, ma così facendo TU stesso alimenti una member-war che giustamente tanto denigri (ci mancherebbe!) e, allargando il discorso, alimenti anche una console-war che è assolutamente assurda come discutere se una console ha venduto di più o di meno di un'altra...ma lassa perdè...pensiamo a divertirci con quello che abbiamo.
Certo tu stesso ti eri definito in qualche modo giudice supremo della ps3 :mbe: o avevi affermato che quando un sonaro passa vicino a te fa le corna....o qualcosa di simile...non ricordo, ma sono sicuro che in quel caso stavi scherzando assolutamente...o no? :stordita:
So bene che tu posti con tranquillità ma se sai (perchè so che tu lo sai...) che i tuoi thread possono dare fastidio a qualcuno...perchè, di grazia, continuare? Non ti sembra che ci sia un pò di incoerenza in tutto questo?
Ma non ti vuoi almeno un pò di bene...diciamo...?
[OT]
Ti quoto..sottoscrivo ogni singola virgola.
Il mio comportamento in questo Thread è dovuto ad una senzazione di disgusto, provocata dal continuo gettare nel forum notizie, senza basi concrete o certe, al solo scopo di denigrare una cosa specifica.
severance
03-10-2007, 00:34
raga non voglio difendere peddu, ma mi sembra esagerato insultarlo o dirgli guardati allo specchio ecc, ha riportato rumor di maxconsole, subito smentito ok, ma non si e inventato niente.
ormai si sa, qui ci sono le fazioni, ci sono i boxari e i sonari, i sonari si ficcano nei topic di giochi 360 e dicono "eh ma mentre giocate avrete i 3 led rossi e console in assistenza", i boxari fanno lo stesso dicendo che ps3 ci son pochi giochi o scattano a 30fps.
e la storia continuera all'infinito:D
severance
03-10-2007, 00:36
comunque credo che cambieranno le mappe pc per fare in modo che viaggino lisce pure su ps3, il pc e inattaccabile sul campo fps :D
raga non voglio difendere peddu, ma mi sembra esagerato insultarlo o dirgli guardati allo specchio ecc, ha riportato rumor di maxconsole, subito smentito ok, ma non si e inventato niente.
ormai si sa, qui ci sono le fazioni, ci sono i boxari e i sonari, i sonari si ficcano nei topic di giochi 360 e dicono "eh ma mentre giocate avrete i 3 led rossi e console in assistenza", i boxari fanno lo stesso dicendo che ps3 ci son pochi giochi o scattano a 30fps.
e la storia continuera all'infinito:D
tra l'altro non era un rumor...
Il titolo ritarderò e questro è sicuro. Midway ha messo le mani avanti, dicendo che il titolo non arriverà prima della fine del 2007, Rein è intervenuto in un a discussione precisando che comunque cè ancora l'eventualità che il titolo esca entro fine Dicembre, i loro sforzi sono propensi per questa data...
Il resto è la solita member war ritrita.
UnReAl BoY
03-10-2007, 07:39
sinceramente penso che UTIII si un gioco che sbanchera' sopratutto per pc che per consolle!!!
Legolas84
03-10-2007, 07:49
Comunque io rimango dell'idea che quando si aprono thread come questi l'ideale sarebbe non postarvi, perchè finchè gli risponderete, vi farete segnalare, sospendere... farete solo il gioco di peddu. Tanto pensate che se gli dite così la smette?
La soluzione più semplice è ignorare e far così rapideamente trovare al thread il posto che gli spetta (la 2° pagina).
a parte la bambinesca crociata contro peddu, il rumor sembra essere sempre + attendibile
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11537
X PEDDU84
sospesi 3gg per flame.
La finiamo con questa member war, o devono arrivare i mod a cercare di "educarvi" con le cattive ?
peddu, non prendiamoci in giro. qui lo sappiamo tutti come stanno le cose. adesso per quanto mi riguarda hai tirato troppo la corda.
ti ammonisco, e fino a nuovo ordine, sei diffidato dall'aprire ancora thread su PS3.
spero di essere stato chiaro.
la discussione rimane chiusa, se c'è qualcosa di più materiale su cui discutere apritene una nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.