anamix
02-10-2007, 23:30
Ho installato sul vista business un office 2007 licenza home and student tutto a posto pc in rete si vede con l'altro vista (notebook) e con l'xp pro
apro un file in rete lo modifico vado per salvare ..........e mi appare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore di rete o di accesso al file. il collegamento in rete potrebbe essere interrotto. (\\....\nomefile.doc)
E qui dico oibho verifichiamo che la rete sia a posto ping contro ping controllo firewall e tutto il resto ok ...riprovo il messaggio ricompare..........proviamo:
l'altro vista - salva correttamente,
controntiamo le configurazione -tutto ok
, proviamo ad installare openoffice e vedere cosa combina -salva correttamente,
reinstallo office - il problema persiste
, magari è il wireless - stesso problema col cavo,
magari è xp o i permessi sul file -stesso problema su altro pc e altri file
a questo punto nn so dove sbattere la testa o visto che un altro meschinetto come me ha postato lo stesso problema sul forum microsoft senza ricevere risposte, se avete delle idee sono bene accette
apro un file in rete lo modifico vado per salvare ..........e mi appare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore di rete o di accesso al file. il collegamento in rete potrebbe essere interrotto. (\\....\nomefile.doc)
E qui dico oibho verifichiamo che la rete sia a posto ping contro ping controllo firewall e tutto il resto ok ...riprovo il messaggio ricompare..........proviamo:
l'altro vista - salva correttamente,
controntiamo le configurazione -tutto ok
, proviamo ad installare openoffice e vedere cosa combina -salva correttamente,
reinstallo office - il problema persiste
, magari è il wireless - stesso problema col cavo,
magari è xp o i permessi sul file -stesso problema su altro pc e altri file
a questo punto nn so dove sbattere la testa o visto che un altro meschinetto come me ha postato lo stesso problema sul forum microsoft senza ricevere risposte, se avete delle idee sono bene accette