PDA

View Full Version : Problema disinstallazione giochi

Codename87
02-10-2007, 20:54
Ho due giochi che non riesco a disinstallare :confused:

Il primo è F.E.A.R., quando faccio partire la disisntallazione viene una message box che mi informa che la versione dell'Update è compatibile solo con la versione UK :confused: (il gioco funziona).

Il secondo è NFS Carbon, quando lo avvio appare direttamente una message box che il file EAInstall.dll non è stato trovato, anche se nella cartella c'è :mbe:

Qualcuno sà aiutarmi?

lupri
02-10-2007, 22:03
prova a usare my uninstaller

http://www.nirsoft.net/utils/myuninst.html

The_Crimson_King
03-10-2007, 12:04
Puoi anche rinominare la cartella "Professional", contenuta in File comuni-->Install Shield in "Professional.old" o "Professional_OLD". poi, dopo la disinstallazione, rinominala solo Professional... dovrebbe andare

Codename87
03-10-2007, 13:52
Puoi anche rinominare la cartella "Professional", contenuta in File comuni-->Install Shield in "Professional.old" o "Professional_OLD". poi, dopo la disinstallazione, rinominala solo Professional... dovrebbe andare

Ma dove sarebbe questa cartella?

Ho su Windows Vista.

trentemoller
04-10-2007, 01:58
prova a usare my uninstaller

http://www.nirsoft.net/utils/myuninst.html

quoto, con myunist levi tutto :)

Codename87
04-10-2007, 16:17
Ma mi fa gli stessi identici errori :confused:

Ma voi intendavate togliere la voce dal registro e poi cancellare manualmente tutti i file rimasti?

Preferirei fare una disinstallazione tradizionale, per evitare di lasciare file ingiro per l'HD.

rlt
04-10-2007, 17:21
Ma mi fa gli stessi identici errori :confused:

Ma voi intendavate togliere la voce dal registro e poi cancellare manualmente tutti i file rimasti?

Preferirei fare una disinstallazione tradizionale, per evitare di lasciare file ingiro per l'HD.

YourUnistaller ti fà una disinstallazione anche migliore dell'unistall proprietario del sw,comunque,prova prima a disinstallare i vari update da pannello di controllo>installazione applicazione
Altrimenti puoi provare a disinstallare direttamente da cd:inserisci il cd e quando ti compare il menù del gioco disinstalli

Codename87
08-10-2007, 15:21
Il problema è che nel pannello delle disinstallazioni non ci sono anche le varie patch, ma solo il gioco.

Anche tramite quel programma praticamente non posso fare niente, perchè comunque mi riconduce alla disinstallazione normale.

rlt
08-10-2007, 16:46
E se operi direttamente inserendo i cd?

Codename87
08-10-2007, 18:20
Stessa roba, non capisco perchè :confused:

Fa come se cercassi di installare una patch sbagliata, anche se comunque la patch giusta l'avevo installata, il gioco funziona (intendo per FEAR).

Per NFS non saprei sinceramente, anche se il file c'è continua a farmi quell'errore.

Haku
19-10-2007, 19:43
prova a fare così: nella cartella di NFS dovresti trovare il file EAInstall.dll, lo copi e lo incolli nella cartella C:\Windows una volta copiato prova a disinstallare e vedi che succede