PDA

View Full Version : MIO SITO sospeso X frode ------AIUTO -----

supervagas7
02-10-2007, 21:15
Salve mi sono iscritto qui perche non ho modo di trovare un consiglio o una soluzione ,la settimana scorsa aprendo regolarmente il mio sito ,ho trovato una pagine bianca che diceva ''suspended''
apro la mia email e trovo 2 comunicazioni
1 del mio servizio hosting e l'altra della RSA Anti-Fraud Command Center

le email avevano seguente testo:Fraudulent site - please shut down!

leggendo si dice che sul mio sito ufficiale un www.bhobho.com registrato a mio nome (mi riservo per privacy di non dirvi il nome)hanno trovato una pagina di pishing che era simile a quella della posta e che cercava di recuperare non ho capito di preciso quali dati........,io non ho proprio idea come sia finita sta pagina dentro il mio sito ,forse lo scherzo di qualcuno o qualche colpo basso della concorrenza,bhooo!!!

quindi io dalla sera alla mattina mi sono trovato col sito chiuso e con questi dell'hosting che non mi fanno capire bene cosa devo fare ,mi hanno chiesto di mandargli un fax ,ma non ho capito che cosa ci devo scrivere ,forse le password bha!!!

cmq che succede in sti casi???
qualcuno gestisce un hosting ,mi consigliate come devo comportarmi??

un mio amiko che ne capisce mi ha detto di farmi dare il codice e di spostare il dominio presso un nuovo hosting in modo che questi mi riaprono subito il sito e' possibile?? o cmq rimane blokkato

aiutatemi sono disperato non e' proprio mia materia ,e' na settimana che mi sto mettendo x capirci qualcosa

adesso l'uniko mio interesse e riaprire il mio sito e risolvere il problema
grazie