PDA

View Full Version : Non riesco più a collegarmi a www.google.com; help me!

grunge
02-10-2007, 20:05
Ciao a tutti.

Mi sono creato un album su Picasa ma dal computer di mio fratello non riesco più a collegarmi per caricare i miei nuovi album.

Quando mi collego ai miei album li visualizzo normalmente, ma se effettuo l'accesso non mi si collega e mi chiede di controllare le impostazioni di rete. Stesso discorso per www.google.com (mentre google.it funziona).

Ho disattivato l'antivirus ed anche il firewall ma niente, non riesco a collegarmi. Dal mio computer ci riesco, da quello del lavoro anche. Tutti abbiamo Alice, la differenza è che a casa mia è privato, da mio fratello e sul lavoro è il collegamento business.

Che ci può essere?

Ciao grunge

grunge
03-10-2007, 07:36
Dimenticavo: non funziona ne con Internet Explorer ne con Mozilla. Ma dove trovare l'inghippo?

Ciao

grunge
03-10-2007, 15:04
Nessuno sa darmi indicazioni? Grazie Grunge

grunge
04-10-2007, 19:30
Proprio niente? Devo caricare le fotografie di mio nipote su Picasa ma non ci riesco.

Dove sbatto la testa?

klave090
04-10-2007, 21:46
ciao per prima cosa ... da casa tua, dall'ufficio e negli altri luoghi, usi sempre il tuo pc oppure ogni volta un pc diverso???? se hai un pc diverso x ogni situazione ... il problema molto probabilmente sarà legato al sito... se usi sempre lo stesso pc allora potrebbero essere tantissime cose, per prima cosa vai su impostazioni internet e vedi il livello di protezione, attento a nn aver fatto con gli antivirus o firewall qualke restrinsione alla navigazione!!! fammi sapere se t sn stato d'aiuto

grunge
04-10-2007, 22:07
...da casa tua, dall'ufficio e negli altri luoghi, usi sempre il tuo pc oppure ogni volta un pc diverso???? ...Computer diversi, da casa e dal lavoro si collega al sito da mio fratello non c'è niente a che fare!
...vai su impostazioni internet e vedi il livello di protezione, attento a nn aver fatto con gli antivirus o firewall qualke restrizione alla navigazione...Ho provato a disattivare firewall e antivirus, ho provato a mettere le protezioni minime ma ne con Explorer ne con Mozilla non mi si collega.

Potrebbe essere un problema di Alice con il sito?

Ciao grunge