PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] - Asus MyPal 620

@lessandro
02-10-2007, 19:57
Visto che ne ho acquistato uno dal mercatino oggi, mi dovrebbe arrivare venerdì ( :tie: ). :D

Mi sono permesso di fare subito il thread ufficiale subito come prima discussione riguardo a questo palmare (penso che sia una cosa più unica che rara :D..eheh)...

Chi di voi possiede questo palmare...e come si trova??

In particolare mi riferisco ad usarlo come navigatore installando il tom tom...e nella navigazione wi-fi (tramite apposite espansioni CF)

Attendo risposte.

Alessandro :)

@lessandro
02-10-2007, 22:15
Ma possibile che sul web non si trovino guide o cmq forum che hanno provato questo palmare...

Non dico le solite schede tecniche o le prove fatte dai sito come test...ecc ecc.

Ma prove fatte da utenti...

Ho cercato sul web e nn ho trovato niente :stordita:

@lessandro
03-10-2007, 22:59
Up :cry:

@lessandro
04-10-2007, 17:45
E' arrivato stamani!!! :D

Il tomtom sono riuscito a farlo funzionare (anche se ci ho smadonnato un pò visto che all'inizio non trovava nessun segnale :mbe: ), poi tutto ok ;)

Ma....ho un problemino con la connessione wireless...

Quando inserisco la Sandisk nello slot CF, vedo che il led verde sopra la scheda inizia a lampeggiare....ed è in cerca di una rete.

Sono in casa...ed anche se ne trova alcune (tipo "Alice-xxxx) dove xxx sono dei numeri a caso. Sapendo che non posso connettermi a scrocco .sofico:, cerco altre reti..tipo "ASUS" o "nex" mi fa connettere....però non riesco a navigare. Mi dice di controllare nelle impostazioni :mbe:

Vado a controllare nelle impostazioni e trovo che si è disconnesso...

Possibile che nessuno ce l'ha questo palmare...?:muro:

:cry: