View Full Version : [To+sped]Vendo Toshiba A100,7 giorni di vita
Vendo ( o almeno ci provo ) , il portatile che ho in signature .
Lo vendo a 690€ ( pagato 719€ in super offerta con 1 gb di ram +13€ di garanzia Saturn 4 anni )
Lo scontrino ha data del 29/09/07, quindi è nuovissimo.
Ovviamente ho tutto il corredo software + l'imballo originale.
Permuti con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18972780#post18972780
se si facciamo subito ;)
Permuti con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18972780#post18972780
se si facciamo subito ;)
Preferisco permutare , anche con aggiunta da parte mia, con un altro notebook che abbia una vga migliore della mia
FedMod87
03-10-2007, 00:06
bhe il regolamento è regolamento...io m metto in coda a prezzo rivisto...poi fai tu!
bhe il regolamento è regolamento...io m metto in coda a prezzo rivisto...poi fai tu!
Spezzo una lancia in favore del venditore (poi magari mi sbaglio, ma non credo): il regolamento dice che bisogna "settare" il prezzo togliendo l'IVA e l'eventuale usura (che in questo caso non c'è) al prodotto che sia disponibile e trovato a minor prezzo su internet. Le offerte sono escluse. Quindi il venditore ha tutto il diritto di venderlo a €710 se questa cifra rispecchia il valore del prezzo più basso con cui si trova disponibile il prodotto su internet, meno l'IVA.
Ho fatto una ricerca con trovaprezzi e il prezzo più basso è di 800€.
Scendo a 675€ compresa di garanzia Saturn 4 anni.
Con il banco di ram aggiuntivo, il prezzo sale a 710€ + spese di spedizione.
havana49
04-10-2007, 18:25
Vendo ( o almeno ci provo ) , il portatile che ho in signature ma con un gb di ram, in quanto il secondo gb,c'è l'ho piazzato io.
Siccome l'ho preso in una super offerta che credo non ci sia più in quanto notebook esauriti, lo vendo a 675€ ,con il banco di ram aggiuntivo , il prezzo sale a 710€ ( pagato 719€+ con 1 gb di ram +13€ di garanzia Saturn 4 anni )
Lo vorrei vendere perchè ho trovato sempre un toshiba A 100 ma con geffo go 7600 a 900€ e vorrei prendere quello ( Da Saturn non c'è l'hanno )
Lo scontrino ha data del 29/09/07, quindi è nuovissimo.
Ovviamente ho tutto il corredo software + l'imballo originale.
se ti stà bene lo compro a € 550
Non vorrei intromettermi, ma il prezzo secondo me è ottimo...cioè se sta davvero 800 € la versione liscia, ne vale 666 qui, tra ram e assicurazione 675 € secondo me è buono, poi vedete voi :)
Non vorrei intromettermi, ma il prezzo secondo me è ottimo...cioè se sta davvero 800 € la versione liscia, ne vale 666 qui, tra ram e assicurazione 675 € secondo me è buono, poi vedete voi :)
E che purtroppo la gente vuole le cose regalate,è sempre stato cosi.......
se ti stà bene lo compro a € 550
550€? ma perchè non 400€? :rolleyes:
ti ho mandato una proposta. fammi sapere se la reputi interessante. grazie!
ah, naturalmente mi metto in coda in attesa di sentire cosa ne pensa il venditore.
so che hai scritto che scambieresti solo con laptop con vga migliore ma io ci provo lo stesso, t'interessa la configurazione in sign?
bye
ti ho mandato una proposta. fammi sapere se la reputi interessante. grazie!
ah, naturalmente mi metto in coda in attesa di sentire cosa ne pensa il venditore.
Ti ho risposto ;)
so che hai scritto che scambieresti solo con laptop con vga migliore ma io ci provo lo stesso, t'interessa la configurazione in sign?
bye
Certo che è proprio una bella bombetta, ma , ora come ora, non rinuncerei per nulla al mondo alla comodità di un laptop:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.