View Full Version : Connessione Con isdn tramite Wind
Qualcuno di voi riesce ad andare a 128 kb con inwind?
Ps Ho una scheda ta asus sapete come settare la connessione dinamica ovvero che scollega dalla linea quando non utilizzata ela ricollega automaticamente quando serve?
guybrush80
11-11-2001, 01:12
wind non fornisce servizio a 128kb
usa tiscali se vuoi andare a 128...
Originariamente inviato da guybrush80
[B]wind non fornisce servizio a 128kb
usa tiscali se vuoi andare a 128...
Giustissimo però Tiscali non ti fa sfuttare la banda completamente: sono riuscito al massimo a scaricare a 12Kbps contro i 16Kbps (limite fisico) dell'accesso universitario che uso.
In sostanza non conviene "economicamente" Tiscali anche perchè non è automatico che uno riesca a collegarsi a 128K, normalmente, per quella che è la mia esperienza, la seconda linea si discommette continuamente.
Ciao.
guybrush80
11-11-2001, 16:56
guarda, dipende molto dai momenti e da dove scarichi...
se è per questo io raramaente riesco ad arrivare a 8k fissi puliti a 64 con qualsiasi provider.
finora mi sa che il massimo che ho toccato, stabile, è stato di 15,5 circa ma il più delle volte si ferma a 14,8 circa
scusate la riesumazione, ho provato stasera a chiamare il 158 e mi hanno detto che devo fare un altro contratto con wind per avere l'accesso a 128 k :confused: :confused: :rolleyes:
gegeg, ti hanno per caso proposto l'isdn con un'offerta vantaggiosa,telefonandoti a casa?
Cmq, confermo che sia quelli della telecom, sia quelli di wind hanno detto che è possibile usare l'isdn facendo con il 1088:sia a 64, che a 128 ;)
no, non me l'ha proposto nessuno.
Cmq non ci sono riuscito, al 158 non mi sanno spegare + di tanto :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.