View Full Version : [FC+sped] E4300, asrock dual 775, 2x1 ddr2 800, x1600 pro agp, seasonic S12 II...
salve
vendo questo materiale per conto di un amico:
-cpu intel E4300 box (Core2duo, 1.8 ghz) ultimo step M0 (minor voltaggio richiesto, minori consumi, temp + basse e probabile maggiore oc!) usato 2 mesi, completo di tutto e in garanzia (venduto a Theory)
-motherboard asrock 4CoreDual-SATA2 (quella famosa che supporta vga agp e pci-ex, oltre che le ram ddr e ddr2) usata 2 mesi, completa di statola e tutto il bunlde e in garanzia (venduto a Theory)
-ram 2x1gb ddr2 800 mhz qimonda, Memorie RAM dal Brand Infineon Qimonda, usate 2 mesi e in garanzia (forse anche a vita) (vendute a fabri00)
-alimentatore seasonic 430w S12II la nuova serie S12, che eccelle in rendimento (85%!!!) e prestazioni!regge qualunque sistema con singola scheda e sli non troppo pesanti, completo di scatola e tutto il bundle, usato 2 mesi e in garanzia
http://www.seasonic.com.tw/pdf/datasheet/01PC/S12II.pdf
recensioni:
http://www.anandtech.com/casecoolingpsus/showdoc.aspx?i=3096&p=8
http://www.pc-experience.de/wbb2/thread.php?threadid=25201
-Monitor LCD da 17" ACER 1715 grigio, completo di casse integrate e con 0 bad pixel (venduto a fabri00)
-Scheda Terratec cameo DV (200 credo) con cd softare (scheda PCI acquisizione firewire...3 porte)
-vga agp X1600 pro 512 ram della sapphire con montato lo zalman vf900 fatality (versione particolare del vf900, ventola con led rosso!) fornisco anche il dissipatore originale, senza scatola originale (spedisco in un altra scatola) fornisco il cd originale e zalman fanmate 2 per regolazione ventola. (VENDUTA)
foto:
http://img165.imageshack.us/my.php?image=p1008071312fz2.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/2834/p1008071313xa6.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/5092/p10080713131cf4.jpg
-HD 80 gb ide (Maxtor Diamond Plus 9 80 GB ATA/133 mod. 6Y80L0 in garanzia fino a gennaio 08) (venduto a fabri00)
-masterizzatore dvd LG dual layer GSA-4160b http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20041102&page=dvd_burners-03 (vendute a fabri00)
-Pannello frontale lettore di schede di memoria, porte usb, firewire...della trust cr-3300 (venduto fuori dal forum)
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/553/product-6108553.jpg
-pennino wirless d-link 802.11g/2.4GHz (ritirato per il momento)
-case oem bianco, con floppy, tastiera usb
PREZZI:
CPU + mobo : VENDUTI A THEORY CHE IN SETTIMANA LI RITIRA A MANO
vga+dissi(NON SMEMBRABILE) : (venduta)
alimentatore: 58 euro
pennino wireless: 18 euro (ritirato per il momento)
lettore memorie trust:15 euro (venduto)
case+tastiera+floppy: 15 euro
scheda pci firewire: 15 euro
regole:
Precendeza a consegna a mano (stamane ho avvertito un amico che era interessato a qualcosa, nel caso ha la precedenza visto che abita a 50 metri da casa mia)
Precedenza a chi fa blocchi
pagamento con postepay, bonifico, vaglia, contrassegno, paypal (con supplemento)
in vendita altrove
AGGIORNAMENTO CODE:
Code libere
per gli altri al momento non li considero in coda per via dell'alto sconto richiesto
se sbaglio qualcosa nel gestire la coda e le vostre offerte...contattamemi
gattobestiale
02-10-2007, 19:22
coda cpu+mobo+ram in attesa dei prezzi.
LeEloO.gio
02-10-2007, 19:28
Coda cpu 80€ spedita
Coda mobo+cpu 110€ spedita...
watercooling
02-10-2007, 22:50
coda video se prezzi fammi sapere grazie ciao
vga agp X1600 pro 512 ram della sapphire con montato lo zalman vf900 fatality (fornisco anche il dissipatore originale) senza scatola originale (spedisco in un altra scatola) fornisco il cd originale.
coda video se prezzi fammi sapere grazie ciao
vga agp X1600 pro 512 ram della sapphire con montato lo zalman vf900 fatality (fornisco anche il dissipatore originale) senza scatola originale (spedisco in un altra scatola) fornisco il cd originale.
non ho capito la domanda
watercooling
02-10-2007, 23:04
òa skeda video iol prezzo
Coda mobo+cpu 110€ spedita...
direi di no
Coda cpu 80€ spedita
idem
coda cpu+mobo+ram in attesa dei prezzi.
prezzi usciti
òa skeda video iol prezzo
è scritto nel primo post il prezzo
vga+dissi(NON SMEMBRABILE) : 70 euro
watercooling
02-10-2007, 23:11
ok cosa skeda video comprese ss
gattobestiale
03-10-2007, 06:26
lascio
Timings della Ram?
Byezzzzzzzzzzzzzz
coda per la mb 45€ spedita?
uazzamerican
03-10-2007, 07:34
ultimo prezzo per l'ali? Scambi con qualcosa?
Timings della Ram?
Byezzzzzzzzzzzzzz
se non erro...dovrebbero essere 5-5-5
ultimo prezzo per l'ali? Scambi con qualcosa?
l'ali è proprio nuovo come alcuni altri componenti
scontrinato il 2 agosto presso noto shop italiano
scambi...non credo....eventualmente che mi proponi?
JJ McTiss
03-10-2007, 08:56
coda vga a 70€ spedita :)
Condizione, garanzia e boundle? Un link di riferimento al prodotto?
P.S.:interessato anche all'HD forse, se mi dici marca, modello, condizioni, stato della garanzia etc etc
Per le Ram 55€ spedita?
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
coda vga a 70€ spedita :)
Condizione, garanzia e boundle? Un link di riferimento al prodotto?
P.S.:interessato anche all'HD forse, se mi dici marca, modello, condizioni, stato della garanzia etc etc
condizioni buone
niente garanzia
bundle risicato se non nullo: sono senza scatola originale (spedirò in un altra scatola) c'è il dissipatore zalman vf900 fatal1ty con fan mate e il dissipatore originale
link:
http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=133&grp=2
a memoria....hd dovrebbe essere un maxtor da 40 gb, 2mb di buffer e fuori garanzia.per questo riesco ad essere + preciso domani quando mi dovrebbe portare l'intero PC
70 spedito il procio???
no,
grazie dell'offerta ;)
JJ McTiss
03-10-2007, 09:15
condizioni buone
niente garanzia
bundle risicato se non nullo: sono senza scatola originale (spedirò in un altra scatola) c'è il dissipatore zalman vf900 fatal1ty con fan mate e il dissipatore originale
link:
a memoria....hd dovrebbe essere un maxtor da 40 gb, 2mb di buffer e fuori garanzia.per questo riesco ad essere + preciso domani quando mi dovrebbe portare l'intero PC
Anzitutto grazie x il link, x il boundle non è un dramma, basta ci sia il dissi originale e sia perfettamente funzionante...il cd coi driver almeno c'è?
Circa l'HD, se è Maxtor nada, soprattutto se fuori garanzia (brutte esperienza plurime), grazie cmq :)
Fammi sapere quando e se viene il mio turno, magari in pvt, grazie. Eventualmente interesserebbero scambi con case Enermax CS-168 black, mobo MSI 845GE socket 478 o VGA Asus GeForce 5600FX 256mb AGP?
Anzitutto grazie x il link, x il boundle non è un dramma, basta ci sia il dissi originale e sia perfettamente funzionante...il cd coi driver almeno c'è?
Circa l'HD, se è Maxtor nada, soprattutto se fuori garanzia (brutte esperienza plurime), grazie cmq :)
ok
il dissi originale secondo me è inutile in quanto è molto molto rumoroso, cmq c'è ed è funzionante visto che è stato proprio cambiato per quel motivo
(per l'hd ti do conferma appena so che modello è)
entro oggi o domani dovrei vedere entrambi gli amici, sia quello che vende che quello che era interessato a qualcosa per il suo pc e poi potrò partire con le eventuali spedizioni e compagnia bella
ti ringrazio ma non mi serve nulla di quello che hai postato
JJ McTiss
03-10-2007, 09:30
ok
il dissi originale secondo me è inutile in quanto è molto molto rumoroso, cmq c'è ed è funzionante visto che è stato proprio cambiato per quel motivo
(per l'hd ti do conferma appena so che modello è)
entro oggi o domani dovrei vedere entrambi gli amici, sia quello che vende che quello che era interessato a qualcosa per il suo pc e poi potrò partire con le eventuali spedizioni e compagnia bella
ti ringrazio ma non mi serve nulla di quello che hai postato
Ok, attendo tue allora. Un'ultima cosa, rispetto ad una 6600GT quanto si discosta in termini di prestazioni? Intendo in termini reali, nei giochi etc...
Ok, attendo tue allora. Un'ultima cosa, rispetto ad una 6600GT quanto si discosta in termini di prestazioni? Intendo in termini reali, nei giochi etc...
guardando una vecchia recensione, per avere un ordine di grandezza della differenza:
in battenfield 2142 a parità di risoluzione e settaggi, la 6600GT 20.6 frame e la x1600pro (da 256 mb però) 24.4, in dark messia....rispettivamente 28.2 e 31.9 frame....
Cmq prova a guardare qualche test
JJ McTiss
03-10-2007, 09:58
Giusto x conferma, la tua è proprio quella del link, con 512mb di ram, vero?
Cmq grazie 1000 delle risposte, circa il perfettamente funzionante cmq, mi riferivo alla scheda, non al dissipatore originale ;)
Giusto x conferma, la tua è proprio quella del link, con 512mb di ram, vero?
Cmq grazie 1000 delle risposte, circa il perfettamente funzionante cmq, mi riferivo alla scheda, non al dissipatore originale ;)
esatto quella del link con i 512 mb di ram
ehe ehhe
la scheda va bene...quando l'ho installata nel pc del mio amico...ho avuto solo un problema con i driver....ma ho appurato che son io che ogni volta litigo con le ati e con i driver ati
JJ McTiss
03-10-2007, 10:23
Guarda, 6 stato gentilissimo, ti ringrazio di tutte le info :) Ti chiedo ancora una cosa la volo e poi attendo tue x la coda e l'acquisto: la X1600 come si comporta coi giochi di ultima generazione? Nel senso, non pretendo vada come una 8800GTX o una 1950, ma con giochi tipo Oblivion ce la fa o meglio lasciar perdere?
JJ McTiss
03-10-2007, 14:15
Mi sono informato 1 po' in pausa pranzo e pur essendo una buona scheda, non fa al caso mio...mi spiece ma mi vedo costretto a lasciare...grazie per tutte le info, venditore molto disponibile e cortese, un up x te :)
mimmo_kallon
03-10-2007, 20:32
Per ...
-ram 2x1gb ddr2 800 mhz qimonda
-alimentatore seasonic 430w S12II
... 100+s.s. ti vanno bene?
Coda con limatina all'alimentore? :mc:
E' uno dei modelli ultrasilent?
Coda con limatina all'alimentore? :mc:
E' uno dei modelli ultrasilent?
eh si....ce l'ho pure io ed è veramente uno dei + silenziosi ed efficenti che esistano....qualunque recensione te lo può confermare
Per ...
... 100+s.s. ti vanno bene?
eh....la limata è sostanziosa direi...
cloud125
03-10-2007, 21:25
Coda Cpu + mobo
Forse anche ram.
Edit: le ram dipendono dalla limata che mi puoi fare se prendo tutto il blocco.
Comunque nel caso diventassi il primo in coda per il blocco contattami per pvt ;)
Coda Cpu + mobo
Forse anche ram.
Comunque nel caso diventassi il primo in coda per il blocco contattami per pvt ;)
edit:
non avevo letto l'edit :D
contatto l'amico e domani ti mando pvt
Lascio la coda limata per il seasonic :(
ok cosa skeda video comprese ss
il mio amico non è interessato e libera le code
tu sei il primo in cosa per la vga
ti mando un pvt
Coda Cpu + mobo
Forse anche ram.
idem....mando un pvt
PVT INVIATI alle persone in coda
le code son aggiornate nel primo post
se c'è qualche errore....contattatemi
uazzamerican
04-10-2007, 15:07
L'alimentatore costa 58 nuovo e garantito (iva esclusa).
E non mi sono nemmeno sbattuto tanto per trovare sto prezzo.
Devi per forza di cose scendere, resto interessato comunque
monster71
04-10-2007, 15:39
Mi fai sapere in pvt la possibile limatina di cpu+ram+mb.
Grazie
L'alimentatore costa 58 nuovo e garantito (iva esclusa).
E non mi sono nemmeno sbattuto tanto per trovare sto prezzo.
Devi per forza di cose scendere, resto interessato comunque
...che dire...dal prezzo proposto in privato a quello di regolamento ci son 1 euro e 40 centesimi di differenza..
vorrà dire che avrai il giusto sconto ;)
coda mobo+cpu a 125 spedito
fammi sapere via pm se ti va bene e se viene il mio turno ;)
puoi darmi + info sulle ram in pvt
uazzamerican
04-10-2007, 19:31
Simpatica come battuta, se voleva esserlo.
Non c'è da fare nessuno sconto, devi applicare il prezzo da regolamento. :rolleyes:
ritiro ho scoperto che sono cl6
paolosan888
04-10-2007, 20:35
coda cpu, mobo e ram in blocco
sono di milano, quindi con spedizione
Simpatica come battuta, se voleva esserlo.
Non c'è da fare nessuno sconto, devi applicare il prezzo da regolamento. :rolleyes:
nessuna battuta
ho comprato l'alimentatore a inizio agosto in italia nel negozio dove costava meno e l'ho pagato 75 euro....ho fatto il conto da quello
mi hai fatto notare che il prezzo + basso era un altro e che richiedevi un ritocco
bene
e io ti ho fatto notare che la differenza fra il prezzo finale proposto da me in privato e il prezzo da regolamento......è di 1.40 euro, quindi ti tolgo ovviamente 1.40 euro dal prezzo che ti ho mandato in pvt e siamo in regolamento.dico male?
togliere...scontare....abbassare...limare....chiama come vuoi la sottrazione di 1.40 euro dal prezzo mandato
ritiro ho scoperto che sono cl6
non son cl6 o almeno non credo
messe sulla asrock....a def, tutto in auto erano a cas5
da domani sera ho a casa tutto il materiale e controllo bene ;)
uazzamerican
05-10-2007, 07:41
In pvt mi hai proposto 69 euro spese comprese.
Quando l'ali costa 58 nuovo da negozio.
Anche volendo togliere il tuo euro e quaranta (???), stai comunque facendo il prezzo del nuovo, sei fuori regolamento. A meno che per spese non intendi 30 euro di qualche particolare corriere.:rolleyes:
Non so se stai facendo finta di non capire o cosa.
Va beh, buona vendita.
In pvt mi hai proposto 69 euro spese comprese.
Quando l'ali costa 58 nuovo da negozio.
Anche volendo togliere il tuo euro e quaranta (???), stai comunque facendo il prezzo del nuovo, sei fuori regolamento. A meno che per spese non intendi 30 euro di qualche particolare corriere.:rolleyes:
Non so se stai facendo finta di non capire o cosa.
Va beh, buona vendita.
se riporti cifre e guardi il pelo nell'uovo....riportale E S A T T E grazie
58.50 il prezzo del nuovo iva esclusa
9.10 il prezzo della spedizione
67.6 euro il totale
nuovo prezzo arrotondato per tutti: 67 euro
ma quanto cavolo devo togliere di usura per un alimentatore di questo livello...ma per favore....capacitori solidi che dan una maggior durata nel tempo...garanzia di tre anni, usato tra si e no 1 mese e mezzo poi ha preso il portatile....
uazzamerican, sarà per la prossima
saluti
coda mobo+cpu a 125 spedito
fammi sapere via pm se ti va bene e se viene il mio turno ;)
allora? ti va bene come prezzo? :)
allora? ti va bene come prezzo? :)
ciao
se riesci a venire verso savignano poi....riusciamo anche a non spedire...
cloud125
05-10-2007, 18:39
ciao
se riesci a venire verso savignano poi....riusciamo anche a non spedire...
ehm
io sono sempre qua ;)
ehm
io sono sempre qua ;)
certo!
tu sei il primo in caso di spedizione ;)
è che theory abita a 15 km circa da casa del mio amico....per cui se può ritirare a mano avrebbe la precedenza
:rolleyes: ti avevo kiesto se andava bene 45€ spedita, grazie:D
Ps: ha grafica integrata?
coda per la mb 45€ spedita?
ciao
non ti avevo risp perchè non mi sembrava una buona offerta.
la mobo non ha la grafica integrata
mobo e cpu vanno a theory al mio prezzo, che in settimana ritirerà di persona a casa del mio amico (propietario del materiale)
ciao
non ti avevo risp perchè non mi sembrava una buona offerta.
la mobo non ha la grafica integrata
;) ok no problem
UP!
Disponibile anche un monitor LCD acer 1715 completo di casse e con 0 bad pixel
masterizzatore dvd: 15 euro
Monitor acer: 70 euro
Ciao,
ti prenderei a mano il masterizzatore e monitor.
I prezzi mi stanno bene.
Se mi vieni un po' incontro con il prezzo posso prendere anche la ram.
Dimmi tu.
Ciao.
Ciao,
ti prenderei a mano il masterizzatore e monitor.
I prezzi mi stanno bene.
Se mi vieni un po' incontro con il prezzo posso prendere anche la ram.
Dimmi tu.
Ciao.
ciao
per il monitor ho un amico di castrocaro che mi ha manifestato il suo interesse oggi pomeriggio, domani sera lo viene a vedere....poi ci aggiorniamo.OK?
per il resto no problem, il materiale non è mio e quindi andrei meglio se tu mi fai una offerta complessiva (magari in privato) così la propongo al propietario
devo aggiungere alla lista una chiavetta wireless d-link da 54 (acquistata 2 mesi fa, in garanzia)....edit....era già presente :D
FAMMI SAPERE COSA DICE IL TUO AMICO.
up
ho ricevuto la merce a casa da parte del propietario
disponibili foto
c'è un cambiamento: HD è da 80 gb e non da 40 come indicato in precedenza.
maxtor 6Y80L0 testato funzionante al 100% in garanzia fino a gennaio 08
monitor+hd+mast dvd vanno a fabri che li ritira a mano per 105 euro
up
solidguitarman
09-10-2007, 15:36
Nel primo post non risulta ancora venduta. Sarei interessato se compatibile 4x. Fammi sapere appena puoi, ciao.
Nel primo post non risulta ancora venduta. Sarei interessato se compatibile 4x. Fammi sapere appena puoi, ciao.
che cosa precisamente....la vga?
solidguitarman
09-10-2007, 19:18
Yes. La x1600 è compatibile con uno slot agp 4x? Grazie.
Yes. La x1600.
si è disponibile....giusto un altro utente (che avevo contattato ieri mattina nella zona acquisto del mercatino e si era mostrato interessato) mi doveva far sapere
se sei interessato a concludere, lo avverto almeno per correttezza
per la compatibilità 4x...direi di si
le differenze ci son con gli slot + vecchi.
cmq che scheda madre hai?
solidguitarman
09-10-2007, 19:33
Del fatto che sia compatibile con agp 4x vorrei averne la certezza perché è per il pc di mio cugino. La mobo è questa ecs:
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=1&DetailID=39&DetailName=Feature&MenuID=1&LanID=24
Poi per il prezzo dovrei vedere.
La ventola necessita un 3 pin sulla mobo? Non ha il collegamento 3 pin la scheda?
Del fatto che sia compatibile con agp 4x vorrei averne la certezza perché è per il pc di mio cugino. La mobo è questa ecs:
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=1&DetailID=39&DetailName=Feature&MenuID=1&LanID=24
Poi per il prezzo dovrei vedere.
La ventola necessita un 3 pin sulla mobo? Non ha il collegamento 3 pin la scheda?
la ventola originale ha un 2 pin piccolo piccolo sulla scheda
la ventola della zalman invece ha l'attacco a tre pin e servirebbe sulla mobo.
eventualmente ho anche un adattatore che si attacca ad un molex 4 pin (quello dell'hd per capirci) e permette di attaccarci la ventola.
lo avevo comprato tempo fa per il pc vecchio quando la asrock 939 che avevo prima aveva solo 2 collegamenti per le ventole sulla mobo e me ne serviva un altro
(simile a questo per capirci http://boh76.interfree.it/shop/cavi/alimentazione/3to4pin/adattatore3-4pin.jpg )
dal sito ufficiale sapphire la conferma che è compatibile con gli slot agp 4x e 8x
(a sinistra in alto)
Morphina19
09-10-2007, 20:49
coda 2x1gb ddr2 800 per un amico... lo sento e ti do una risposta
in caso saresti disposto a includere le ss?
Luciano69
09-10-2007, 21:42
coda
HD e masterizzatore
38 spedito in raccomandata se ci riesci
solidguitarman
09-10-2007, 21:48
dal sito ufficiale sapphire la conferma che è compatibile con gli slot agp 4x e 8x
(a sinistra in alto)
In questa pagine dice che ne esistono disponibili anche compatibili 4x, non hai la scatole e il manuale dalla tua? Il prezzo è trattabile? Grazie.
In questa pagine dice che ne esistono disponibili anche compatibili 4x, non hai la scatole e il manuale dalla tua? Il prezzo è trattabile? Grazie.
no....guarda bene la simbologia...
i modelli esistenti son tutti divisi con uno "slash"
512MB DDR2 / 256MB DDR2 / 128MB GDDR3/ 256MB GDDR3 (4 versioni)
PCI Express x16 / AGP 4x,8x (2 versioni)
oppure altra conferma qui:
http://www.sapphiretech.com/en/productfiles/matrix-vga-1.xls
clicca sulla "web list" in basso e troverai i modelli agp identificati come agp 4x,8x o pciex
coda
HD e masterizzatore
38 spedito in raccomandata se ci riesci
ciao
scusa ma nn ho aggiornato il topik iniziale
oggi fabri00 ha confermato l'acquisto con consegna a mano di hd+mast+monitor lcd
sarà per la prossima, saluti
coda 2x1gb ddr2 800 per un amico... lo sento e ti do una risposta
in caso saresti disposto a includere le ss?
ti mando pvt
c'è anche l'utente ShinAkuma interessato che mi ha contattato in pvt
aggiunta una scheda pci Terratec Cameo DV con porte 3 porte firewire per acquisizione digitale (15 euro)
materiale disponibile:
ram
vga+dissi(NON SMEMBRABILE)
alimentatore
pennino wireless
lettore memorie trust
case+tastiera+floppy
cristian3371
10-10-2007, 00:16
le ram sono ancora disponibili? se si che timings hanno?
le ram sono ancora disponibili? se si che timings hanno?
ti avevo mandato pvt....letto?
se smembrabile interessato allo zalman
no direi di no....anche perchè se il mio amico decide di smembrare....lo zalman me lo prendo io per la mia X1650xt che rumoreggia abbastanza
Materiale disponibile:
VGA, Alimentatore, scheda pci firewire, case + mouse, lettore memorie...pannello frontale, pennino wireless
scambio a mano mobo+cpu effettuato con successo :) la merce è in condizioni ottime
scambio a mano mobo+cpu effettuato con successo :) la merce è in condizioni ottime
;)
se hai qualche domanda o dubbio per qualche settaggio...manda pvt
che se posso ti aiuto
intanto...up
Saggio TiaMantova
16-10-2007, 18:28
ciao sono molto interessato alla x1600pro. frequenze? è stato provato overclock?
ciao sono molto interessato alla x1600pro. frequenze? è stato provato overclock?
ciao
la vga è alle frequenze a default (che sappia io son 500-810 mhz)
in oc non l'ho provata e non so proprio
accordo raggiunto con tia mantova per la vga
oggi dovrebbe ricaricare
intanto upp
ciccillover
17-10-2007, 11:29
Coda mobo e CPU se salta per qualche strano motivo
Coda mobo e CPU se salta per qualche strano motivo
grazie per l'interessamento...ma theory ha ritirato il materiale.
;)
Saggio TiaMantova
21-10-2007, 22:20
uupp
vga spedita ieri!
tutto perfetto!:)
ancora disponibile il seasonic?
eventualmente CODA, intanto valuto
ancora disponibile il seasonic?
eventualmente CODA, intanto valuto
si è disponibile
up
pennino wireless tornato disponibile
si può chiudere...venduto quasi tutto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.