View Full Version : Ho ascoltato per 30-40 minuti Radio Maria...
:eek: :eek: :eek:
ragazzi ho ascoltato in auto 30 minuti radio maria a causa del traffico e perchè PER SFIDA io ed un mio amico ci siamo messi a sentirla (tralasciamo il fatto che la mettevamo a palla :asd: e la gente fuori ci guardava così :mbe: sentendo la messa sparata tipo musica hip hop :asd: :asd: )
insomma...MA CHE ANGOSCIA!!!!! ogni 10 minuti partiva una vocina flebile malato-style che ripeteva all'infinito "PREGHIAMO..PERCHè PREGARE GESU' CRISTO è L'UNICA SALVEZZA!!"...io e il mio amico eravamo sempre a toccarci i coglioni :asd: (ehm non a vicenda :ciapet: :O :asd:) e le condivano il tutto :asd:
poi partiva un padre nostro ogni 10 minuti...una ave maria cantata in coro ogni 10 minuti...
e poi..SEMPRE in maniera continua...voci di donne bassissime che incitavano a non fare peccato..
MA ESISTE DAVVERO QUALCUNO CHE SE LA ASCOLTA in maniera continua...tipo 3-4 ore al giorno??? :eek: :eek: :eek:
secondo me neanche i preti riescono a resistere...
però se radio maria è la + POTENTE stazione in Italia ci sarà un perchè..
voi l'ascoltate?? :O
Ma te ti voi male davero eh!!!! :O
trad: Credo che Lei non abbia abbastanza autostima e intenda procurarsi alcune lesioni, La prego di sottoporsi ad attenta analisi presso un buon psicoterapeuta. :D
p.NiGhTmArE
02-10-2007, 18:06
certo, la ascolto a tutte le ore :asd:
Senza Fili
02-10-2007, 18:06
[QUOTE=plut0ne;18970413ogni 10 minuti partiva una vocina flebile malato-style[/QUOTE]
LOL ma verissimo...per me fanno una selezione tra gli speakers scartati dalle altre radio :asd:
...mia nonna tra radio maria e tele pace si farà mezza giornata a sentire preghiere :stordita:
Leonarth
02-10-2007, 18:08
ragazzi ho ascoltato in auto 30 minuti radio maria a causa del traffico e perchè PER SFIDA io ed un mio amico ci siamo messi a sentirla (tralasciamo il fatto che la mettevamo a palla :asd: e la gente fuori ci guardava così :mbe: sentendo la messa sparata tipo musica hip hop :asd: :asd: )
insomma...MA CHE ANGOSCIA!!!!! ogni 10 minuti partiva una vocina flebile malato-style che ripeteva all'infinito "PREGHIAMO..PERCHè PREGARE GESU' CRISTO è L'UNICA SALVEZZA!!"...io e il mio amico eravamo sempre a toccarci i coglioni :asd: (ehm non a vicenda :ciapet: :O :asd:) e le condivano il tutto :asd:
poi partiva un padre nostro ogni 10 minuti...una ave maria cantata in coro ogni 10 minuti...
e poi..SEMPRE in maniera continua...voci di donne bassissime che incitavano a non fare peccato..
MA ESISTE DAVVERO QUALCUNO CHE SE LA ASCOLTA in maniera continua...tipo 3-4 ore al giorno??? :eek: :eek: :eek:
[QUOTE=plut0ne;18970413]voi l'ascoltate?? :O
:asd: :asd: ma skerziiii hahahahahaha
Xalexalex
02-10-2007, 18:09
voi l'ascoltate?? :O
Ehhhhhhhhhhhh come no :O
è la più potente perchè piazzano le antenne senza limiti. non di rado è l'unica stazione che si riceve dispersi nelle valli montane... scena tipica: in macchina, sotto la nevicata, qualche capriolo che ti attraversa la strada, cerchi il bollettino meteo, o quantomeno quello dei dispersi, e di tutto conforto arriva la suora che ti spiega perchè puoi morire felice se ti abbandoni all'amore di Dio :eek: :eek:
:asd: :asd:
visto l'argomento mi pare che sia poco rispettoso di troppe cose a partire dal rispetto per le scelte altrui e i gusti altrui.. visto che si può ascoltare altre radio e che c'è libertà di scelta da parte di tutti, invito nell'usare queste libertà ;)
onde evitare flame..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.