View Full Version : gears of war
demone_nero
02-10-2007, 16:46
ragazzi sono arrivato al quadro dove i 2 personaggi (tu e DOM) stanno sul treno dopo che hai fatto tutto, ti dice di uccidere raam ma come si fa ?? io lo sparo ma quello si avvicina sempre di piu sempre di piu che poi faccio per andare dall'altra parte e mi uccide ditemi tutto
grazie per i vostri consigli
ragazzi sono arrivato al quadro dove i 2 personaggi (tu e DOM) stanno sul treno dopo che hai fatto tutto, ti dice di uccidere raam ma come si fa ?? io lo sparo ma quello si avvicina sempre di piu sempre di piu che poi faccio per andare dall'altra parte e mi uccide ditemi tutto
grazie per i vostri consigli
ci sono i vari "pipistrelli"(non mi ricordo come si chiamano) che gli girano intorno, che ti attaccano se non stai in un posto illuminato, tu gli devi sparare quando i "pipistrelli" lo lasciano senza difese, ti conviene sparargli in faccia così muore più in fretta. spero di averti aiutato a sufficienza ;)
ciao;)
demone_nero
03-10-2007, 16:15
ok proverò più di quello che sto provando cmq dopo quel mostro ho finito il gioco ??
ok proverò più di quello che sto provando cmq dopo quel mostro ho finito il gioco ??
sì
demone_nero
07-10-2007, 07:50
ragazzi non sono potuto venire prima a dirvelo cmq ho finito il gioco grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi non sono potuto venire prima a dirvelo cmq ho finito il gioco grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.