PDA

View Full Version : 2 cell SE bellissimi ma senza hsdpa!!!

pcrobocop
02-10-2007, 16:25
Alla ricerca spasmodica di uno smartphone che possa soddisfare le mie esigenze e che abbia anche prestazioni tra i migliori del momento, mi sono imbattuto in alcuni prodotti sony ericsson...devo dire che ce ne sono alcuni veramente belli belli, candybar robusti con TS ottima fotocamera ottima batteria sistema operativo symbyan ultimo disponibile, ottimi display, funzionalità di ultima generazione...e li fanno senza HSDPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma come cazzo è possibile perdersi in un bicchier d acqua così? non riesco a crederci...quando ho visto il SE P1i (secondo me bellissimo)...stavo già tirando fuori la carta di credito...e poi scopro che non è hsdpa!!!! ma come?

...no, ma poi le speranze si riaccendono vedo un altro bellisimo SE, fantastico, si chiama W960, sempre con TS eccetera eccetera 8GB di memoria, candybar robusto ben fatto...cerco le specifiche...sto per prendere la carta di credito...noooooooooooooooooooooooo non è neanche questo HSDPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non è arrivata sta tecnologia da sony ericsson? ma com è possibile fare dei terminali così e non metterci l hsdpa?...mi sembra veramente incredibile...o non riesco a tropvarne uno che fa per me...l ideale sarebbe stato il P1i con hsdpa, l avrei già ordinato a quest ora.

poi si ok ne vedo un altro, il SE K850i, finalmente questo ha l hsdpa, ma non ha il TS, nè ha la batteria degli altri 2, anche se ha la fotocamera migliore...ma in tal caso allora è da preferirgli l N95 8GB di prossima uscita (anche se non mi piace lo slide e il GPS che ha integrato è quasi inutile ma lo si paga e costerà penso 150euro in più del P1i SE)...gli altri due della SE avevano anche il TS!!!

ma porca miseria ma perchè li fanno che gli manca sempre qualcosa??? uno completo no? si c è l N95 nokia in alternativa, ma sto leggendo che ci sono più scontenti che contenti per i suo tanti difetti (slide e batteria su tutti)...
peraltro il P1i SE ha un prezzo assolutamente congruo, e l aggiunta del hsdpa penso che non l avrebbe fatto aumentare che di 10 euro...che ci voleva?
il W960 che uscirà tra poco, costerà sicuramente di più, mi sembra veramente ottimo, ma come cavolo si fa a dimenticarsi l hsdpa su un terminale del genere? :doh:

Bò...sono sconcertato. :muro:

Voi che dite? Mi sfugge qualcosa? Il mio disappunto non è fondato? Devo aspettare il 2008 per uno smartfhone completo robusto senza i difetti dell N95 e con TS?...si c è l HTC kaiser, ma non mi piacciono i telefonini che si devono usare per forza con 2 mani....io vorrei uno smartphone da usare con una mano soltanto....

Sconfortato.

peppezi
02-10-2007, 16:30
TS a parte, il nuovo N95 8Gb non avrà il difetto dello slide.

nickbock
02-10-2007, 16:58
...scusate ma che è questo TS?????????

pcrobocop
02-10-2007, 17:37
TS a parte, il nuovo N95 8Gb non avrà il difetto dello slide.

se non avrà il difetto dello slide, ci potrò fare un pensierino, ma non a 650/700 euro...

ma tu come fai a sapere con sicurezza che non avrà il difetto dello slide?

pcrobocop
02-10-2007, 17:44
...scusate ma che è questo TS?????????

è il touch screen....cioè il display che toccato con una penna o anche con le dita nei punti giusti, riceve ordini e li esegue...come se avessi un mouse a portata di dita o di penna...il display contiene un reticolato di tantissimi puntini, e grazie agli assi cartesiani i puntini possono venire associati, dal software che lo gestisce ad un determinato ordine, se toccato, e il cell esegue il relativo ordine...un pò come la battaglia navale ricordi questo gioco?...è molto comodo per la navigazione in internet attraverso il cell perchè ti fa mancare di meno il mouse...forse l ho spiegato in modo un pò spartano, non tencnicamene perfetto, ma spero di aver dato l idea...

peppezi
02-10-2007, 18:17
se non avrà il difetto dello slide, ci potrò fare un pensierino, ma non a 650/700 euro...

ma tu come fai a sapere con sicurezza che non avrà il difetto dello slide?

Notizie sui primi modelli beta.

nickbock
02-10-2007, 22:23
Grazie pcrobocop, molto gentile! Cosa fosseun Touch Screen lo spevo, ma non sapevo che TS stesse x touch screen...scusate l'ignoranza...cmq dovrebbe essere davvero un bel telefono. E prob, l'aggiornamento che uscirà ancora più avanti (la terza generazione), ho letto su mobileblog, sarà ancora meglio!!!!!!!!!!!