PDA

View Full Version : Planet Terror

Coyote74
02-10-2007, 17:13
Ma nessuno di voi è andato a vedere questo capolavoro di film?:D
Dico solo una cosa, non sapete cosa vi perdete, Rodriguez e Tarantino sono due pazzi furiosi:sofico:

Dark Jack
02-10-2007, 17:18
Ma nessuno di voi è andato a vedere questo capolavoro di film?:D
Dico solo una cosa, non sapete cosa vi perdete, Rodriguez e Tarantino sono due pazzi furiosi:sofico:
Visto visto, fantastico :D

fluke81
02-10-2007, 17:44
Visto,film di una demenza unica:sofico:

Fino a meta film ero convinto che comunque il trash fosse misurato,ma dalla scena mancante in poi batte pure "undead":D
un esagerazione dietro l'altra:rotfl:
Lo splatter è piu comico che altro,l'unica scena che mi ha fatto un po senso è quella all'inizio dei testicoli:Puke:
Mi ha fatto piacere rivedere Jeff Fahey e soprattutto Micheal Biehn,un attore action che secondo me avrebbe potuto avere una carriera migliore di quella che ha avuto anche se comunque c'è il suo marchio in 2 capi saldi della fantascienza come Terminator e Aliens.
Grandi anche Tom Savini(non poteva mancare:read: ) e Bruce Willis(sembra piu giovane in questo che in die hard 4.0:mbe: ).
Quanta topa poi:oink: :oink: :oink:

Non so se sia un caso ma la scena dell'elicottero spappola zombie c'è identica in 28 settimane dopo:stordita:

chiudo dicendo che voglio vedere machete:sofico:

Dark Jack
02-10-2007, 18:42
chiudo dicendo che voglio vedere machete:sofico:
Ma si sa se è un fake trailer o meno?

Dreammaker21
02-10-2007, 20:29

Era uno dei cinque trailer fasulli..
A dire la verità io lo ho trovato fin troppo esagerato in alcuni punti.

Fabiaccio
02-10-2007, 21:06
Visto ad aprile americano (assieme al "compare" Death Proof").
Poi visto Death Proof nelle sale.
Ed infine visto questo venerdì sera ;)
Replico in settimana e forse vado a vederlo un altro paio di volte anche :)
Film GENIALE.
Esagerato appostimente in ogni fotogramma :sofico: :sofico: :sofico:
Dalla versione americana ci siamo persi 3/4 fake trailers:
Don't
Thanksgiving
Werewolf women of the SS (with Nicholas Cage as Fu Manchu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: )
Hobo with a shotgun
(cercateli su youtube e su gioca.com vendono Grindhouse Classic Trailers :asd: )

Colonna sonora spettacolare ;)
Pieno zeppo di colpi di scena e di chicche (occhio soprattutto agli "useless talent" ;)).
Alcune scene da morire dal ridere, altre decisamente più serie :)
Nel compenso film molto ma molto bello e almeno 2 spanne sopra a Death Proof (ma tanto li compro tutti e due in dvd quindi chi se ne frega :Perfido: )

Kharonte85
02-10-2007, 22:32
Ho in programma di vederlo a breve...

Hitman47
03-10-2007, 00:26

Machete praticamente è uscito...:D
No, scherzi a parte....Rodriguez vuole sul serio fare uscire Machete....e mi troverà pronto davanti alla sala :cool:

Comunque.....
Planet Terror batte Death Proof 10 a 0....molto più ispirato, caotico, cafone e B-Movie dell'altro....
Una gioia per gli occhi :D

Hitman47
03-10-2007, 00:29
(ma tanto li compro tutti e due in dvd quindi chi se ne frega :Perfido: )Allora prenditi il DVD USA di DP appena uscito...doppio disco, tanti specialoni e soprattutto, traccia audio ITA...
Anche se ovviamente in originale si deve vedere un film del genere...;)

Coyote74
03-10-2007, 16:54
Era uno dei cinque trailer fasulli..
A dire la verità io lo ho trovato fin troppo esagerato in alcuni punti.

Solo in alcuni punti? LOL:sofico:

Coyote74
03-10-2007, 16:57
Colonna sonora spettacolare ;)
Pieno zeppo di colpi di scena e di chicche (occhio soprattutto agli "useless talent" ;)).
Alcune scene da morire dal ridere, altre decisamente più serie :)
Nel compenso film molto ma molto bello e almeno 2 spanne sopra a Death Proof (ma tanto li compro tutti e due in dvd quindi chi se ne frega :Perfido: )

Tra l'altro non so se avete notato che buona parte della colonna sonora è stata scritta direttamente da Rodriguez... che fenomeno... la scena del salto col fucile poi è da oscar:D

Fabiaccio
03-10-2007, 20:53
Allora prenditi il DVD USA di DP appena uscito...doppio disco, tanti specialoni e soprattutto, traccia audio ITA...
Anche se ovviamente in originale si deve vedere un film del genere...;)

è regione 1 :cry: :cry:
su p**y.com non me lo fa ordinare (mi sa che è esclusiva per il regno unito :( ).
Comunque il 7 novembre dovrebbe uscire pure in Italia mi pare :) dicevano edizione in doppio dvd con portachiavi a 15 euro.
In lingua originale l'ho visto ma senza sottotitoli non ho capito granchè :(.
Per il resto planet terror superiore pure sulla colonna sonora a Death Proof ;).
Comunque 8,5 globale a 7/7,5 :)

p.s.: sempre sul sito c'è grindhouse classic trailer regione 2.
Un'ora e 40 di fake trailer :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::oink:

Hitman47
04-10-2007, 01:23
è regione 1 :cry: :cry:cioè...tu non hai ancora un lettore multiregione??
Vergogna :mad:

:D :D

In lingua originale l'ho visto ma senza sottotitoli non ho capito granchè :(.
ma infatti in originale coi sub eng o ita dicevo io ;)

Vinc86
04-10-2007, 09:41
è previsto un fottuto cofanetto su questi 2 filmetti?
ma quando esce grindhouse in dvd cribbio nn ce la faccio più ad aspettare:cry: :cry:

Haikoan
04-10-2007, 10:19
in programma per settimana prossima... :sbav:

Vinc86
04-10-2007, 12:27
in programma per settimana prossima... :sbav:

davvero?:cincin:

che cosa di preciso?il cofanetto? o solo death proof?:D

Haikoan
04-10-2007, 13:30
davvero?:cincin:

che cosa di preciso?il cofanetto? o solo death proof?:D

ehm.. :stordita: vederlo al cinema... :stordita:

P4ge83
04-10-2007, 17:04
La minimoto, dove mettiamo la minimoto?
Sicuramente un film esagerato e geniale,come quando il bambino si spara

veramente fenomenale da vedere al cinema

io però mi aspettavo

uomini lupi e soldatesse delle ss

luigiaratamigi
04-10-2007, 19:29
Ho ordinato Domenica scorsa il cofanetto in latta (edizione 3 DVD) di Dead Proof e non mi è ancora arrivato...stò contando le ore.... :cry:

su p**y.com non me lo fa ordinare (mi sa che è esclusiva per il regno unito :( ).
Hai provato a cambiare la valuta da Sterlina a Euro?
p.s.: sempre sul sito c'è grindhouse classic trailer regione 2.
Un'ora e 40 di fake trailer :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::oink:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Su quale sito?

Fabiaccio
04-10-2007, 19:59
Ho ordinato Domenica scorsa il cofanetto in latta (edizione 3 DVD) di Dead Proof e non mi è ancora arrivato...stò contando le ore.... :cry:

Hai provato a cambiare la valuta da Sterlina a Euro?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Su quale sito?

play.com ;)
ho provato, ho provato.

Hitman47
04-10-2007, 20:06
play.com ;)

Da Play.com
To tie in perfectly with the new Tarantino/Rodriguez film Grindhouse, Nucleus Films are proud to bring you a collection of the very best in Grindhouse Trailers, many of which helped influence and shape the Hollywood Blockbuster.

non sono fake trailer....sono trailer di film del tipo che giravano nei Grindhouse ;)

Fabiaccio
04-10-2007, 20:18
Da Play.com

non sono fake trailer....sono trailer di film del tipo che giravano nei Grindhouse ;)

mi sembrava fossero fake allora me sa che annullo :stordita:

*sasha ITALIA*
08-10-2007, 01:36
visto stasera, confermo che Rodriguez e Tarantino si calano qualcosa di molto pesante :asd:

Hitman47
08-10-2007, 02:19
visto stasera, confermo che Rodriguez e Tarantino si calano qualcosa di molto pesante :asd:
E loro so pure leggeri rispetto ad altri....:D

E poi, quello il cinema che loro omaggiano è a quei livelli...se non pure peggio :p
Però R&T hanno dalla loro budget più alti...il che aiuta di molto...

marKolino
08-10-2007, 09:29

da dove?? :)
su play lo danno disponibile per il prossimo anno...:cry:

Hitman47
08-10-2007, 09:35
da dove?? :)
su play lo danno disponibile per il prossimo anno...:cry:
E' quello USA...
2DVD+DVD extra con making of esclusivo per la catena Best Buy...

Da noi comunque esce il 7/11 Death Proof, in doppio DVD per la Medusa...

Embryo
08-10-2007, 20:28
Visto giovedì scorso... CAPOLAVORONE!!!! :D :cool:
Avevo visto il trailer in spagna quest'estate e l'ho atteso con ansia fino all'uscita!!!!

superblak
09-10-2007, 00:11
ho letto qualche post a saltare e mi pare di capire che è piaciuto a parecchi...

ora da premettere che non è il mio genere preferito, e che tarantino mi sta sullo stomaco...ma come si fa a fare e ad apprezzare, ma sopratutto a realizzare un film del genere...

mha... e sto tipo si permette pure a deridere il nostro cinema...:rolleyes: fosse stato qualcun'altro ok...ma dopo ste caxxate che realizza...

ma mi faccia il piacere...mi faccia...

mi sento meglio dopo sto sfogo...:D :D

Hitman47
09-10-2007, 01:38
mha... e sto tipo si permette pure a deridere il nostro cinema...:rolleyes: fosse stato qualcun'altro ok...ma dopo ste caxxate che realizza...

Peccato abbia ragione al 100%....il cinema italiano odierno è con l'acqua alla gola...

e comunque quì si parla del film di Rodriguez e non di quello di Tarantino ;)

superblak
09-10-2007, 20:47
attenzione...non ho detto che il cinema italiano è il meglio che c'è...anzi lo critico pure io...e a me in primis non piace il cinema italiano....
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto...

pensavo che in questo thread si parlasse del film in generale (mi riferisco all'utente fabiaccio) e quindi si potevano scrivere opinioni personali e tra queste anche delle critiche...ma a quanto pare c'è gente cosi ignorante a questo mondo che non è in grado neanche di scrivere qualche messaggio in un forum publico...:) :)

godetevi il film :) :)

Hitman47
09-10-2007, 21:32
attenzione...non ho detto che il cinema italiano è il meglio che c'è...anzi lo critico pure io...e a me in primis non piace il cinema italiano....
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto... questa è una questione di gusti....
Rodriguez ha fatto un film omaggio ai film horror di genere del periodo anni '70/'80...ed è un omaggio sentito, divertito e divertente...

Cemento Armato è quanto più lontano ci sia dai film "di genere" italiano che sia mai stato pensato....è tutto fuorchè un omaggio....è tutto fuorchè un film...

pensavo che in questo thread si parlasse del film in generale (mi riferisco all'utente fabiaccio) e quindi si potevano scrivere opinioni personali e tra queste anche delle critiche...ma a quanto pare c'è gente cosi ignorante a questo mondo che non è in grado neanche di scrivere qualche messaggio in un forum publico...:) :)

godetevi il film :) :)io non ho visto critiche al film....
io ho solo letto attacchi a Tarantino partendo da quanto aveva detto sul cinema italiano....
non so neanche se hai visto uno dei film....e da quello che leggo, mi pare proprio di no....

poi fai te....

Nicky
15-10-2007, 11:16
Davvero divertente e tamarro al punto giusto :D
In tutta onestà ho preferito P.T. a Deathproof anche se quest'ultimo è "visivamente" eccellente e con un Kurt Russell d'altri tempi...

-dieguz-
15-10-2007, 13:08
visto sabato sera.

film stupendissimo. un po' pustoloso:D

ma con l'inizio di "machete" sapete se per caso è in cantiere un film cosi (con lui protagonista)?

Jeegsephirot
15-10-2007, 13:53
Lo chiamavano MA-CHE-TE......

conosce le REGOLE del gioco...
ammalia le DONNE...
e uccide i CATTIVI!!

..se pensate di assoldare Machete per uccidere i cattivi...
farete meglio ad assicurarvi che i cattivi.....non siate voi!!!!!

MA-CHE-TEE!!

vietato ai minori di anni 17.

Uberrimo sto film muahhahaha

fluke81
15-10-2007, 13:56
visto sabato sera.

film stupendissimo. un po' pustoloso:D

ma con l'inizio di "machete" sapete se per caso è in cantiere un film cosi (con lui protagonista)?

http://excite.imdb.com/title/tt0985694/

:read:

Fabiaccio
15-10-2007, 23:50
ho letto qualche post a saltare e mi pare di capire che è piaciuto a parecchi...

ora da premettere che non è il mio genere preferito, e che tarantino mi sta sullo stomaco...ma come si fa a fare e ad apprezzare, ma sopratutto a realizzare un film del genere...

hai ragione: sotto mentite spoglie (s.m.s.) e tre metri sopra il cielo sono decisamente meglio :rolleyes:

p.s.: planet terror è il segmento di Rodriguez ;) probabilmente avranno pure girato grindhouse assieme, però come nell'altro si sente la mano di Tarantino (in Death Proof) questo è proprio nello stile di Rodriguez.

Comunque se dici anche cosa ti è piaciuto o non ti è piaciuto di questo film (ammesso tu l'abbia visto e magari non parli per partito preso) se ne può pure parlare.
Altrimenti potrei pensare "ok hai detto la cazzata" e argomenterei quanto hai fatto tu.

Per la cronaca l'ho rivisto e lo considero eoni superiore a Death Proof, come scrissi già ad aprile della versione americana del resto ;)

3 volte e deve ancora uscire il dvd :stordita:

Fabiaccio
15-10-2007, 23:57
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto...

godetevi il film :) :)

punto 1 ignorante magari ci sarai tu visto che io ti ho solo ripreso in pvt e casomai chi ha insultato sei stato tu
punto 2 forse non potevo scrivere sul forum perchè ero sospeso, che ne dici?
punto 3 in tutta verità cosa hai scritto del film? nulla.
E posso benissimo pensare che manco l'hai visto e che tra l'altro manco sapevi che questo era il segmento girato da Rodriguez.
punto 4 vediti quello che ti pare ;)
punto 5 se non accetti quello che scrivo c'è il comodissimo tasto ignore oppure puoi ignorarmi senza usare quel tasto ;)

luigiaratamigi
17-10-2007, 20:58
Ordinato 10 minuti fa:
http://i204.photobucket.com/albums/bb112/valcalgrl/PT1a.jpg
Non aggiungo altro...

P.S: Manco a farlo apposta, questa mattina il postino mi lascia questo nella cassetta della posta:
http://i204.photobucket.com/albums/bb112/valcalgrl/DPpage.jpg
Eiaculo....

Coyote74
17-10-2007, 22:17
Ordinato 10 minuti fa:
http://i204.photobucket.com/albums/bb112/valcalgrl/PT1a.jpg
Non aggiungo altro...

P.S: Manco a farlo apposta, questa mattina il postino mi lascia questo nella cassetta della posta:
http://i204.photobucket.com/albums/bb112/valcalgrl/DPpage.jpg
Eiaculo....

Quanto hai sganciato? Io l'ho trovato a Montecarlo, ma me lo vendevano alla modica cifra di 34€... troppo per le mie tasche:D

luigiaratamigi
18-10-2007, 09:35
32 euro Dead Proof e 35 euro Planet Terror tutti e due dagli USA (s.s. comprese).
Però io li ho presi col "compra subito" perchè avevo fuoco al culo, ma se hai pazienza e partecipi alle aste risparmi qualche euro.

Hitman47
18-10-2007, 09:52
32 euro Dead Proof e 35 euro Planet Terror tutti e due dagli USA (s.s. comprese).
Però io li ho presi col "compra subito" perchè avevo fuoco al culo, ma se hai pazienza e partecipi alle aste risparmi qualche euro.

...qualcosina????:eek:

Death Proof e Planet Terror vengono sui 18$...e al massimo ci aggiungi 5-6$ di spese di spedizione...alla fine sono 24$...
Quindi stiamo sui 16€ in totale....
Li hai pagati il doppio....

luigiaratamigi
18-10-2007, 12:55
...qualcosina????:eek:

Death Proof e Planet Terror vengono sui 18$...e al massimo ci aggiungi 5-6$ di spese di spedizione...alla fine sono 24$...
Quindi stiamo sui 16€ in totale....
Li hai pagati il doppio....

Per le edizioni da 3 DVD con scatola di metallo, su e-bay non ho trovato a meno di 30$ (l'unico che la vendeva a 20$ era solo per la spedizione negli USA).
Se consideri che ho scelto la spedizione assicurata (12$) ecco perchè sono arrivato a quella cifra.
In più, come ho già scritto, per certi prodotti (cioè molto raramente) non aspetto il calo di prezzo: lo piglio senza pensarci troppo.

Hitman47
18-10-2007, 13:00
In più, come ho già scritto, per certi prodotti (cioè molto raramente) non aspetto il calo di prezzo: lo piglio senza pensarci troppo.
Quì non è il discorso di aspettare un calo di prezzo....
Adesso si trovano a quel prezzo....Death Proof 3DVD a parte...ma per Planet Terror ci sono siti senza spese di spedizione, veloci e affidabili che per 16€ te lo danno...

luigiaratamigi
18-10-2007, 13:29
Quì non è il discorso di aspettare un calo di prezzo....
Adesso si trovano a quel prezzo....Death Proof 3DVD a parte...ma per Planet Terror ci sono siti senza spese di spedizione, veloci e affidabili che per 16€ te lo danno...
Vai tranquillo, per 16 euro in più non rischio di perdere il sonno. ;)

P.S.: Stavi sempre parlando della ed. a 3 dvd con scatola di metallo anche per Planet Terror, vero?
Perchè dovrei comprarne un'altra per un amico, e su ebay col "compra subito" non si trova a meno di 34 euro.
Hai qualche nogozio dove poterla acquistare al prezzo che hai detto tu?
Grazie.

Hitman47
18-10-2007, 14:08
P.S.: Stavi sempre parlando della ed. a 3 dvd con scatola di metallo anche per Planet Terror, vero?
Perchè dovrei comprarne un'altra per un amico, e su ebay col "compra subito" non si trova a meno di 34 euro.
Hai qualche nogozio dove poterla acquistare al prezzo che hai detto tu?
Grazie.
Oddio...la 3 dvd di PT si trova solo su eBay...come quella di DP...
Visto che sono edizioni limitate solo per la catena Best Buy http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

parroco
18-10-2007, 14:11
chi ha voglia di farmi un riassunto?
mi sto perdendo... grindhouse, planet terror, death proof... vari dvd...
so solo che per sfiga mi sono perso gh al cinema e mi sa che mi perderò anche planet terror.
so che sono due film separati, ma sono anche legati l'un l'altro.
in che modo?
cosa devo fare per avere tutto in dvd? ho letto che PT versione R1 ha anche l'audio Ita. grindhouse si trova già nei negozi? vorrei la versione doppiata in Italiano... e i fake trailer? sono inclusi nei dvd?

boh... :)
se qualcuno ha tempo di spiegarmi ne sarei felice ;)

Hitman47
18-10-2007, 14:14
Grindhouse è il nome dell'intero progetto....non del film di Tarantino ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse

luigiaratamigi
18-10-2007, 14:54
Oddio...la 3 dvd di PT si trova solo su eBay...come quella di DP...
Visto che sono edizioni limitate solo per la catena Best Buy http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
Quindi le edizioni dei 2 film da 3 DVD non si trovano in negozio, ma solo su ebay?
Quindi le copie da 16$ dove le trovo?

Hitman47
18-10-2007, 15:02
Quindi le edizioni dei 2 film da 3 DVD non si trovano in negozio, ma solo su ebay?
Quindi le copie da 16$ dove le trovo?Sì...solo su ebay...
le altre a 16€ (non dollari) sono le 2 dischi...
comunque www.deepdiscount.com
www.cd-wow.us (questo è pure senza spese di spedizione)

DP versione ITA in uscita tra poco da noi, è identico alla versione USA...

luigiaratamigi
18-10-2007, 15:04
chi ha voglia di farmi un riassunto?
mi sto perdendo... grindhouse, planet terror, death proof... vari dvd...
so solo che per sfiga mi sono perso gh al cinema e mi sa che mi perderò anche planet terror.
so che sono due film separati, ma sono anche legati l'un l'altro.
in che modo?
cosa devo fare per avere tutto in dvd? ho letto che PT versione R1 ha anche l'audio Ita. grindhouse si trova già nei negozi? vorrei la versione doppiata in Italiano... e i fake trailer? sono inclusi nei dvd?

boh... :)
se qualcuno ha tempo di spiegarmi ne sarei felice ;)

Grindhouse è il progetto come era stato concepito da Tarantino/Rodriguez e uscito nei cinema USA.
Il film era costituito da 2 sotto-film (passami il termine...) dai titoli "Death Proof" (Tarantino) e "Planet Terror" (Rodriguez), più 4 fake trailler (mischiati ai due film precedenti) della durata di pochi minuti: i titoli sono (vado a memoria) "Don't", "Thanksgivin", "Machete" "Werewolf woman of the SS" diretti dai registi Edgar Wright, Eli Roth, Rodriguez e Rob Zombie.
Il film non ha avuto successo negli USA, per cui i produttori hanno deciso di dividerlo in due.

P.S.: Occhio, perchè Death Proof (R1) ha l'audio italiano (ma non i sottotitoli italiani), mentre Planet Terror (R1) non ha l'audio italiano (parlo sempre delle edizioni steel case, ma mi pare che valga anche per le altre edizioni R1)

luigiaratamigi
18-10-2007, 15:18
Sì...solo su ebay...
le altre a 16€ (non dollari) sono le 2 dischi...
comunque www.deepdiscount.com
www.cd-wow.us (questo è pure senza spese di spedizione)

DP versione ITA in uscita tra poco da noi, è identico alla versione USA...

Allora mi sa che stiamo parlando due lingue diverse....
I prezzi che ho riportato (32 euro per Death Proof e 35 euro per Planet Terror) è quanto ho pagato per le due edizioni (tutte due) in steel case (metallo) da 3 DVD.
Ho riportato anche le foto dei due cofanetti.
Tu invece continui a parlarmi delle edizioni da 2 dischi.

Hitman47
18-10-2007, 15:19
Allora mi sa che stiamo parlando due lingue diverse....
I prezzi che ho riportato (32 euro per Death Proof e 35 euro per Planet Terror) è quanto ho pagato per le due edizioni (tutte due) in steel case (metallo) da 3 DVD.
Ho riportato anche le foto dei due cofanetti.
Tu invece continui a parlarmi delle edizioni da 2 dischi.

eh sì....
soprattutto perchè io sapevo della 3 dischi di DP...
ma non di quella di PT :D :D

luigiaratamigi
18-10-2007, 15:57
eh sì....
soprattutto perchè io sapevo della 3 dischi di DP...
ma non di quella di PT :D :D

;)

p.NiGhTmArE
18-10-2007, 17:54
visto stamattina a scuola, durante storia :asd:
spettacolare :sofico: :sofico:

Fabiaccio
18-10-2007, 21:42
;)

sono ambedue region-1?
sono col parlato solo in inglese? ;)

plut0ne
18-10-2007, 22:10
a me non è piaciuto :stordita:
anzi se devo dirla tutto MI HA FATTO SCHIFO...

ma a me non piace il cinema nè di rodriguez nè tantomeno di tarantino (mammamia kill bill...mi ha fatto schifissimo..e mi hanno pure trascinato al cinema a vederlo :mbe: )

cmq vabbè...sono gusti..:)

Hitman47
18-10-2007, 22:12
sono ambedue region-1?
sono col parlato solo in inglese? ;)

come detto sopra...DP ha l'audio ita...PT no....
e sono tutti e due Regione 1, ovviamente....

Comunque queste due edizioni da 3DVD hanno solo in più un making of messo dentro una bustina di carta...e lo Steelbook....

Fabiaccio
18-10-2007, 22:19
a me non è piaciuto :stordita:
anzi se devo dirla tutto MI HA FATTO SCHIFO...

ma a me non piace il cinema nè di rodriguez nè tantomeno di tarantino (mammamia kill bill...mi ha fatto schifissimo..e mi hanno pure trascinato al cinema a vederlo :mbe: )

cmq vabbè...sono gusti..:)

ma se questo tipo di film non ti piace perchè farsi del male e/o buttare via i soldi e andarlo a vedere? :asd:
a me ad esempio Shreck ha fatto cagare e fossi scemo ad andare a vedere o scaricarmi anche il 2 o il 3 di scrac :D

plut0ne
18-10-2007, 22:25
ma se questo tipo di film non ti piace perchè farsi del male e/o buttare via i soldi e andarlo a vedere? :asd:
a me ad esempio Shreck ha fatto cagare e fossi scemo ad andare a vedere o scaricarmi anche il 2 o il 3 di scrac :D

anhce a me shrek fa cagare... :asd:
che azz ne sapevo che tarantino è fissato con sto tipo di cinema (IHMO osceno...e neanche tanto IHMO visto che in america grindhouse è stato un flop :asd: )
kill bill 1-2 li ho visti in DVD (manco morto andrei al cinema a vedere quello skifoz) ...deathproof visto in divx....planet terror visto al cinema (PENSAVO fosse un carino data la presenza di bruce willis..che mi piace sempre...EPPURE..)

Fabiaccio
18-10-2007, 22:53
che azz ne sapevo che tarantino è fissato con sto tipo di cinema (IHMO osceno...e neanche tanto IHMO visto che in america grindhouse è stato un flop :asd: )

il fatto che non abbiano fatto tantissimi incassi in America pensa un pò l'ho visto come una cosa ESTREMAMENTE positiva :)
e difatti non mi sbagliavo affatto ;)
comunque ricordati che in America:
1) sono usciti ambedue gli episodi assieme e non so in quanti riescano a vedersi 3 ore di film consecutive (mi ricordo quando andai a vedere INLAND EMPIRE: sala mezza vuota! e non di certo perchè il film faceva schifo)
2) censurato (anche qua in Italia)... sarei curioso di vedere come vanno le vendite in dvd di questi film.

kill bill 1-2 li ho visti in DVD (manco morto andrei al cinema a vedere quello skifoz) ...deathproof visto in divx....planet terror visto al cinema (PENSAVO fosse un carino data la presenza di bruce willis..che mi piace sempre...EPPURE..)

a me kill bill è decisamente piaciuto.
Death Proof e Planet terror li ho visti prima in versione inglese in divx poi ambedue al cinema (PT addirittura 2 volte).
La faccenda è che (e bastava aver visto solo un film sia di Tarantino sia di Rodriguez) se non te ne piace uno difficilmente ti piaceranno questi 2 episodi, anche perchè se tu guardi o C'era una volta in Messico o Sin City di Rodriguez (questo non so fino a quanto sia di Rodriguez e quanto di Miller) i massacri e le sparatorie son presenti anche lì.
Come in Death Proof come in qualsiasi altro film di Tarantino (tipo Pulp Fiction o Le iene o il da te citato Kill Bill) sono presenti i lunghi dialoghi e le fasi splatter.
D'altronde sarebbe come se facessero Arancia Meccanica senza scene violente :D

sider
19-10-2007, 11:05

Quando un film è un flop in america spesso è un segno positivo. Gli ameriggani hanno gusti semplici e vogliono films stereotipati. Pensa che il primo Rambo (decisamente il migliore della serie) è stato un flop colossale negli states ed hanno deciso di fare il seguito (quella schifezza adatta agli americani ) solo perchè aveva avuto successo in europa.

parroco
19-10-2007, 12:29
quindi il grindhouse andato in onda nei nostri cinema mesi fa (perchè ricordo bene che nella lista degli spettacoli c'era scritto solo grindhouse) è death proof, cioè la prima parte.
peccato per la divisione.
immagino non ci sia speranza di vederne una edizione integrale così come era stata concepita, nemmeno in dvd.
vedi kill bill... da quanto si vocifera di un cofanetto con il film intero e non diviso?

:(

Fabiaccio
19-10-2007, 12:57
quindi il grindhouse andato in onda nei nostri cinema mesi fa (perchè ricordo bene che nella lista degli spettacoli c'era scritto solo grindhouse) è death proof, cioè la prima parte.
peccato per la divisione.
immagino non ci sia speranza di vederne una edizione integrale così come era stata concepita, nemmeno in dvd.
vedi kill bill... da quanto si vocifera di un cofanetto con il film intero e non diviso?

prova a seguire gli sviluppi su play.com ;)
se era verso giugno era sicuramente a prova di morte :)

Hitman47
19-10-2007, 13:06

Veramente quello pare essere stato annunciato per Novembre/Dicembre...almeno in america...:stordita:

parroco
19-10-2007, 13:48
Veramente quello pare essere stato annunciato per Novembre/Dicembre...almeno in america...:stordita:
speriamo! me lo auguro, anche se ho già acquistato i film separati.

Fabiaccio
19-10-2007, 13:56

ma in asia se guardi su play-asia c'è già da un bel pò il cofanetto di kill bill ;)

Hitman47
19-10-2007, 14:04
ma in asia se guardi su play-asia c'è già da un bel pò il cofanetto di kill bill ;)
No...

io parlo dell'edizione completa....quella con il film montato come era originariamente....forse pure con una scena in più...
E ovviamente la scena all'House of Blue Leaves non censurata, com'è nella versione jappa ;)

Fabiaccio
19-10-2007, 20:22
No...

io parlo dell'edizione completa....quella con il film montato come era originariamente....forse pure con una scena in più...
E ovviamente la scena all'House of Blue Leaves non censurata, com'è nella versione jappa ;)

ok se lo dici tu mi fido.
Io me lo ricordo vaghisssssssssssssssimamente kill bill ;)

morpheus85
04-04-2008, 13:26
eccolo! :D

morpheus85
04-04-2008, 13:46
Ho visto prima Planet terror... Spettacolo! :cool:
com'è Death Proof? :confused:

Hitman47
04-04-2008, 13:53
dipende.....
Veditelo....fai prima ;)

Fabiaccio
04-04-2008, 13:54
Ho visto prima Planet terror... Spettacolo! :cool:

merita.
Pur essendo un Tarantino "secondario" :)

morpheus85
04-04-2008, 13:59
Certo che lo guardo :D

morpheus85
09-04-2008, 11:03
Visto ieri.
A parte la scena in ospedale non c'è alcun collegamento con il seguente Planet terror.. Non è male, forse si dilunga un po troppo all'inizio e a parer mio si divede in due minifilm, uno che finisce male e l'atro bene... :sofico:
Direi che diventa interessante da quando escono dal bar.. poi però si ripete nuovamente una lunga discussione dopo l'incidente che addormenta un po la trama.. quindi se vogliamo attaccare tarantino lo farei per questo "stacco".

Nella scena dell'inseguimento mi sono chiesto come hanno potuto girare la parte in cui la ragazza sta sul cofano a macchina in corsa senza essere aggrappata a nulla :confused:

Vinc86
09-04-2008, 11:06
Visto ieri.
A parte la scena in ospedale non c'è alcun collegamento con il seguente Planet terror.. Non è male, forse si dilunga un po troppo all'inizio e a parer mio si divede in due minifilm, uno che finisce male e l'atro bene... :sofico:
Direi che diventa interessante da quando escono dal bar.. poi però si ripete nuovamente una lunga discussione dopo l'incidente che addormenta un po la trama.. quindi se vogliamo attaccare tarantino lo farei per questo "stacco".

Nella scena dell'inseguimento mi sono chiesto come hanno potuto girare la parte in cui la ragazza sta sul cofano a macchina in corsa senza essere aggrappata a nulla :confused:

ho già detto che se sei un fan di Tarantino ogni suo dialogo, ogni sua scena te la gusti dall'inizio fino alla fine:O
la scena della bionda sul cofano è stata davvero girata ad alta velocità dalla stessa ragazza, di mestiere stuntman (era la controfigura di Uma Thurman in Kll Bill) Zoe Bell:D

morpheus85
09-04-2008, 11:25
ho già detto che se sei un fan di Tarantino ogni suo dialogo, ogni sua scena te la gusti dall'inizio fino alla fine:O
la scena della bionda sul cofano è stata davvero girata ad alta velocità dalla stessa ragazza, di mestiere stuntman (era la controfigura di Uma Thurman in Kll Bill) Zoe Bell:D

mitica! :cool: :D