View Full Version : Salvataggio Fantasma
Ciao,
ogni volta che scarico qualcosa oppure salvo un'immagine sulla scrivania questa non viene visualizzata. Non riesco a trovarla sulla scrivania, devo usare spotlight per trovarla, appena trovata compare di colpo dove l'ho salvata. Con le altre applicazioni è possibile selezionarla.
nandox80
02-10-2007, 17:57
Ciao,
ogni volta che scarico qualcosa oppure salvo un'immagine sulla scrivania questa non viene visualizzata. Non riesco a trovarla sulla scrivania, devo usare spotlight per trovarla, appena trovata compare di colpo dove l'ho salvata. Con le altre applicazioni è possibile selezionarla.
usi Stuffit Expander per caso? qualche giorno fa un amico aveva lo stesso problema....ora cerco e magari ti dico come fare, che magari risolvi anche tu.
Stuffit expander ce l'ho, ma durante queste operazioni che ho descritto non lo uso.
..::Rape::..
03-10-2007, 13:26
E' un problema del finder, devi semplicemente forzare il finder al refresh, ci sono programmi in giro che permettono di fare questo.
Uno di questi lo trovi qua (http://www.soderhavet.com/refresh/)
Il problema è quello descritto da Rape.
Però interessa solo la scrivania per cui dovrebbe essere sufficiente creare una cartella sulla scrivania e salvare i download lì così non devi forzare nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.