PDA

View Full Version : Scheda Wireless Tp-link TL-WN551G

SteveP85
02-10-2007, 15:24
Salve, ho recentemente acquistato la scheda in oggetto e ho riscontrato dei problemi nell'installazione dei driver: sia quelli forniti tramite cd sia quelli presenti su internet non funzionano. Quelli nel cd non vengono nemmeno rilevati, mentre quelli su internet non risultano corretti.

Il sistema operativo in uso è:

Microsoft Windows XP Professional x64 edition
Versione 2003
Service Pack 1

qualche consiglio?

lian84
02-10-2007, 17:22
Salve
l'hai istallata correttamente...da sistema-->>hardware-->>gestione periferiche non ti compare?
Prova a vedere se da li te la da...
se si ti comparirà sivuramente con un punto esclamativo...aggiorna il driver e fallo cercare nel cd...che ovviamente deve stare dentro...
ciao
Aureliano

SteveP85
03-10-2007, 10:02
Salve
l'hai istallata correttamente...da sistema-->>hardware-->>gestione periferiche non ti compare?
Prova a vedere se da li te la da...
se si ti comparirà sivuramente con un punto esclamativo...aggiorna il driver e fallo cercare nel cd...che ovviamente deve stare dentro...
ciao
Aureliano

lì c'è, si vede,ma con punto esclamativo...ma se dico di aggiornare i driver da cd non me li trova, dico di cercare su internet e nemmeno lì li trova....

edit: può essere che la casa produttrice non abbia fatto i driver per XP x64?? cmq li ho contattati via mail descrivendogli il mio problema e mi è arrivata una mail pre-generata che dice che son in "vacancy" fin a domani