PDA

View Full Version : 3DSMAX 4.0 - Come faccio a


guia
10-11-2001, 14:59
torcere un cilindro su se stesso?
Mi spiego meglio creo un cilindro e voglio dargli un effetto di avvolgimento su se stesso per fare degli steli di un candelabro.
Come cavolo faccio a spiegarmi meglio (lo sò che quello che ho scritto è incomprensibile).
Per intenderci, avete presente quando due tizi voglioni strizzare un lenzuolo bagnato? uno tiene un lato del lenzuolo l'altro l'altro lato e girano su se stesso il lenzuolo per strizzarlo.
Ciao e scusate l'esposizione.


P.S. ma vedi che cavolo di esempio devo fare per riuscire ad essere chiaro (mi sà che domani torno alle elementari).

Risso
10-11-2001, 15:53
modificatore blend?

Luca Camillo
10-11-2001, 16:47
Forse è meglio twist ;) anche perchè bLend è un tipo di materiale...

uomoserio
10-11-2001, 16:54
Esatto!
Modificatore TWIST! ;)

Risso, che fai, mi perdi colpi??? :D

Spike
10-11-2001, 17:11
forse intendeva bend....che cmq non andava bene :D

guia
10-11-2001, 17:15
Grazie ragazzi ora provo e vi dico com'è venuto il lenzuolo ops..... candelabro.
Ciao

Risso
10-11-2001, 18:53
*sbonk*
che figuraaaaaaaaaaa :p

geng@
11-11-2001, 00:53
twist-twist!!

ENGINE
11-11-2001, 19:27
rock and roll !!!! rock and roll !!!!!!

geng@
11-11-2001, 19:42
Jazz! Jazz!

Serafix
12-11-2001, 11:18
boogie woogie, yeah yeah!