View Full Version : basi di elettrotecnica help?
ciao a tutti.. dove posso trovare una guida ho un link dove mi spiega le nozioni di base che mi servono per moddare(lato elettronico)?? tipo capire il funzionamento dei componenti base...quali sono i componenti base?? come faccio i calcoli e se li devo fare..??? balabla.bala......
THX ;)
ciao a tutti.. dove posso trovare una guida ho un link dove mi spiega le nozioni di base che mi servono per moddare(lato elettronico)?? tipo capire il funzionamento dei componenti base...quali sono i componenti base?? come faccio i calcoli e se li devo fare..??? balabla.bala......
THX ;)
dipende da cosa vuoi fare di elettronica:mbe:
dipende da cosa vuoi fare di elettronica:mbe:
e la base...? il minimo indispensabile per cavartela col modding..:D
es: io ieri ho preso dei led? come faccio ad'attacarli ad' un molex? che resistenze devo metterle xche? posso metterle in serie in parallelo???
e la base...? il minimo indispensabile per cavartela col modding..:D
es: io ieri ho preso dei led? come faccio ad'attacarli ad' un molex? che resistenze devo metterle xche? posso metterle in serie in parallelo???
Google: led.
Questo è il 3° o 4° link che ti esce:
http://digilander.libero.it/nick47/dled.htm
Mi sembra risponda alle tue domande.
leggendo questo 3d mi sono ricordato di avere alcuni led nel cassetto..
risultato?
ho bruciato una presa fan rotfl
leggendo questo 3d mi sono ricordato di avere alcuni led nel cassetto.. risultato? ho bruciato una presa fan rotflimpossibile... al massimo hai bruciato i led! o se sei riuscito a bruciare la presa, ti devi essere veramente impegnato :asd:
Google: led.
Questo è il 3° o 4° link che ti esce:
http://digilander.libero.it/nick47/dled.htm
Mi sembra risponda alle tue domande.
thx ho letto ed'è fatta molto bene questa guida :D
impossibile... al massimo hai bruciato i led! o se sei riuscito a bruciare la presa, ti devi essere veramente impegnato :asd:
nono giuro :asd:
ho bruciato la presa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.