PDA

View Full Version : NTDLR mancante da Boot.....

anto_nio
02-10-2007, 13:24
salve, ho finito di assemblare un pc proprio adesso e al momento dell'installazione mi è arrivato al 55% e ha incominciato a darmi degli errori ossi file mancanti e mi diceva che se volevo proseguire dovevo battere "esc" l'ho fatto per 3 volte ma poi ho deciso di rifare tutto ma nulla!! Mi restituisce "NTDLR" mancante. Ho impostato da bios il boot da DVD/RW e ho controllato che l'hd sia su sata1 tutto ok ma non parte + il cd. Il floppy non mi è possibile usarlo perchè ne sono sprovvisto, non è possibile installare i file da cd in modo che possa entrare con "FDISK" grazie.

sYSTEM32
02-10-2007, 13:37
nn ho capito bene cosa vuoi fare... se vuoi accedere all'hd, ci sono modi per avviare il pc con una pen drive e interagire cn l'hd

anto_nio
02-10-2007, 13:41
Devo istallare per la prima volta il sit. op. xp solo che mi restituisce il messaggio scritto sopra. Quindi avrei bisogno siccome non ho il floppy di entrare in FDISK formattare k'hd e installare il sist. op. si può fare dalla pen drive, mi va bene anche da cd grazie.

sYSTEM32
02-10-2007, 13:54
certo ke puoi formattare l'hd e potresti crearti anke un cd... (erca su google si fa con bart pe builder)ma ti serve un altro pc e a sto punto fai prima ad attaccare l'hard disk nell'altro pc e faai tutto da la

anto_nio
02-10-2007, 13:57
Puoi aiutarmi?? Non posso attaccare l'hd su questo perchè è un sata 1 la nuova macchina invece questo è + vecchio. Mi daresti il link?? Grazie.

sYSTEM32
02-10-2007, 14:02
vedi qui http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=36184

anto_nio
02-10-2007, 14:46
Mah......non capisco cosa bisogna scarica e cosa fare. A me servono i file per entrare in FDISK come se avessi il floppy ma da cd...tutto qui.