PDA

View Full Version : SAMSUNG NP-R70 problema con bluetooth

lorpal87
02-10-2007, 12:50
Ciao a tutti.....ho un problema sul quale mi ci stò rompendo il capo da ormai una settimana....ho un portatile della Samsung (NP-r70)...sul quale sono sicuro che sia installato un dispositivo bluetooth il problema è che non me lo vede ne da pannello di controllo ne da gestione periferiche...che faccio????
Ho provato a scaricare i driver direttamente dal sito samsung ma quelli poer vista non me li fa nemmeno installare (mi divce win viat only.......ma io HO vista ) e con quelli per Xp quando clico su bluetooth sul pannelo di controllo mi dice oeriferica non trovata!!!!
aiutooooooooooo ormai ci ho perso il sonno :doh: :doh: :doh:
Vi posto la configurazione del pc:
Samsun NP-R70
Processore: Intel Mobile Core 2 Duo T7300 Centrino 2.00 Ghz
Scheda Madre: Samsung Electronics CO LTD Model: SR70S/SR71S
Chipset: Intel GL960/GM965/PM965
Bios: Phoenix Technologies LTD Version: 05AB Date: 07/19/2007
Ram: 2Gb DDR2 Dual Channel
Frequency 332,5 Mhz
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium

lorpal87
02-10-2007, 20:59
non c'è nessuna anima pia????

minneapolis
03-10-2007, 14:46
Sei sicuro di avere un dispositivo bluetooth installato?
Mi vengono in mente certi portatili Acer in cui lo chassis e' lo stesso per molti modelli e, anche nei modelli in cui non e' presente il bluetooth, c'e' l'apposito tasto con tanto di simbolo per attivarlo che, una volta premuto, giustamente dice "Periferica non trovata".

lorpal87
06-10-2007, 09:43
Sei sicuro di avere un dispositivo bluetooth installato?
Mi vengono in mente certi portatili Acer in cui lo chassis e' lo stesso per molti modelli e, anche nei modelli in cui non e' presente il bluetooth, c'e' l'apposito tasto con tanto di simbolo per attivarlo che, una volta premuto, giustamente dice "Periferica non trovata".

sicurissimo...l'ho mandato in assistenza e mi sembra che ci fosse...non lo so bene perchè ha poco più di un mese...poi hanno formattato e non mi ha più funzionato...cmq sull'etichetta appicicata sopra con tutt ele caratteristiche c'è scritto bello grosso Bluetooth 2.0+EDR....
Aiutatemi vorrei evitare di formattare....

minneapolis
06-10-2007, 11:58
sicurissimo...
...cmq sull'etichetta appicicata sopra con tutt ele caratteristiche c'è scritto bello grosso Bluetooth 2.0+EDR....
Te l'avevo chiesto anche perche' avevo fatto cercato con Google il tuo modello di notebook ma non avevo avuto risposte risolutive... da quello che dici direi che il bluetooth c'e'... :)

Aiutatemi vorrei evitare di formattare....
In gestione periferiche e' tutto a posto o hai qualche dispositivo non riconosciuto?

lorpal87
07-10-2007, 10:50
E' proprio li il problema....in gestione periferiche non me lo vede nemmeno il bluetooth....di solito c'è enumeratore bluetooth...invece qui nulla....nessuna segno di vita....
Mi era successo su un altro pc...appunto su un acer...che da ris del pc...non mi vedesse più il mesterizzatore dvd ma in gest periferiche c'era...e quello con unaricerca su internet l'ho risolto..andando a modificare il registro di sietema....ma su qst problema non sono riuscito a trovare nulla....:muro: :muro: :muro: :muro: