Teopedra
02-10-2007, 13:32
Ciao ho un Compaq presario F504ea ieri avendo la necessita' di dover far funzionare un software compatibile solo con Xp ho partizionato il mio HD in C: e D: sul primo ho Vista sul secondo Xp Pro Sp2 installato successivamente, ora il problema sta nel fatto che non mi parte piu' Vista ma solo Xp come devo fare per far capire al Boot.ini che c'e anche Vista?
Ho provato ad inserire una riga di comando per dirgli di andare a vedere nella partizione c: ma mi dice sempre che manca un file .dll che non so neanche cosa sia.....
Cosa posso fare non avendo un Dvd di Vista da cui effettuare il ripristino di sistema ma avendo solo il Recovery su una porzione di Hd accessibile pero' solo tramite Vista?
Ho provato ad inserire una riga di comando per dirgli di andare a vedere nella partizione c: ma mi dice sempre che manca un file .dll che non so neanche cosa sia.....
Cosa posso fare non avendo un Dvd di Vista da cui effettuare il ripristino di sistema ma avendo solo il Recovery su una porzione di Hd accessibile pero' solo tramite Vista?