Bizzo
02-10-2007, 12:26
Ciao a tutti, ho trasformato la mia ati radeon v9800 (256 Mb) in FireGL X2 con ottimi risultati (... per quanto riguarda il riconoscimento da pannello di controllo mentre per la parte pratica devo ancora verificare - ADT2007 o altri programmi).
L'unico neo è che non riesco a mandare l'immagine della "secondary" sul secondo monitor (che nel mio caso è il televisore con risoluzione 640x480 o 800x600).
Con la vecchia impostazione della radeon v9800 funzionava tutto ... quindi i cavi sono buoni.
All'avvio, il segnale di caricamento del sistema operativo appare sul televisore ma poi ad avvio ultimato tutto scompare ... questo mi indica che c'è trasmissione di dati.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili e li ha risolti?
Grazie per qualsiasi suggerimento mi darete.:muro:
L'unico neo è che non riesco a mandare l'immagine della "secondary" sul secondo monitor (che nel mio caso è il televisore con risoluzione 640x480 o 800x600).
Con la vecchia impostazione della radeon v9800 funzionava tutto ... quindi i cavi sono buoni.
All'avvio, il segnale di caricamento del sistema operativo appare sul televisore ma poi ad avvio ultimato tutto scompare ... questo mi indica che c'è trasmissione di dati.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili e li ha risolti?
Grazie per qualsiasi suggerimento mi darete.:muro: