View Full Version : [FG+SPED]Vendo Pstwo +eyetoy
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico la PsTwo in questione (non è pratico di internet :D)... la console è tenuta bene, usata solo per vedere dvd e giocare con l'eyetoy, la vende perchè è passato a WII e hano bisogno di un lettore dvd divx.
Sono compresi
PsTwo (e cavetteeria)
Eyetoy
Gioco Eyetoy Play 2
Gioco True crime (non so se il new york o il 1° mi informerò bene)
Ovviamente la pstwo non è moddata
se volete foto le vado a fare...
Il joypad purtroppo è messo male... quindi non lo metto nella vendita ma comunque lo inserirò nel pacco
Chiede 70€ + sped
Pagamento postepay anticipato
E viaaaa:sofico:
Leland Gaunt
02-10-2007, 13:20
potrei darti il mio KISS 1500 ancora in garanzia (per poco però) compresa scheda pcmcia wireless...funziona perfettamente, ma putroppo è un pò che non stanno lasciando aggiornamenti firmware ed alcuni ultimi formati divx non li legge...consiglio di guardare in web per ulteriori info!
Ho guardato un po in giro.. ne parlano bene, anche se non sono riuscito a trovare nessuno shop che lo vende (ho cercato poco comunque) e non so il suo valore... comunque al mio amico serviva divx e casse (anche un 2.1 senza grandi pretese) cmq io glie lo faccio vedere non si sa mai...
Leland Gaunt
02-10-2007, 14:38
Dunque, il Kiss dp-1500 è un ottimo player che costava i suoi soldini, ma adesso è stato soppiantato da altri modelli più aggiornati.
Uno dei vantaggi indubbi di questo lettore è legato alla possibilità di collegarsi oltre che attraverso lan (ha l'uscita di rete) anche attraverso wi-fi, in quanto possiede una porta pcmcia (come quella dei notebook per intenderci) ed è possibile inserire una periferica wireless...
Ora, quello in mio possesso ha lavorato poco come lettore, ed è stato usato, principalmente, attraverso wireless (in pratica tieni i film su pc e li condividi con il player attraverso un software proprietario), in dotazione darei anche la scheda pcmcia wireless della zyxel, una delle schede consigliate per questo player.
Unico neo ripeto, è la mancata lettura di alcuni formati divx di ultima uscita, purtroppo al momento non sono usciti altri aggiornamenti, e non è detto che usciranno...il problema, volendo è aggirabile, ma mi sembra corretto ribadirlo.
Per la cronaca me lo leverei per inutilizzo in quanto ho ancora il mio fido KISS dp-500 uno dei primi che è sucito con l'uscita di rete, e poichè ho potuto cablare fisicamente la rete, non mi serve più!
ho potuto semtire il mio amico su msn... ha detto che non è interessato (al contraio di me che lo scambio l'avrei fatto :D) siccome dove lo deve usare lui non ha ne lan ne wifi... poi come mi ripete sempre "mi servono pure le casse" e m'ha detto pure.. "per ora vedi di vnderlo solo" (quindi devo pure cambiare il prmo post) Grazie tante comunque... è complimenti... propio un bel lettore...
Leland Gaunt
02-10-2007, 17:03
ok, no problem! appena posso apro un thread con tute ste cose...ci penso da un pò, ma non riesco a fermarmi per farlo!
mi può interessare con scambio a mano.
però magari dovremmo rivedere un'attimo il prezzo...
fammi sapere in pvt.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.