PDA

View Full Version : [FG+SPED]Vendo Pstwo +eyetoy

DarkSS
02-10-2007, 10:30
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico la PsTwo in questione (non è pratico di internet :D)... la console è tenuta bene, usata solo per vedere dvd e giocare con l'eyetoy, la vende perchè è passato a WII e hano bisogno di un lettore dvd divx.
Sono compresi
PsTwo (e cavetteeria)
Eyetoy
Gioco Eyetoy Play 2
Gioco True crime (non so se il new york o il 1° mi informerò bene)
Ovviamente la pstwo non è moddata
se volete foto le vado a fare...

Il joypad purtroppo è messo male... quindi non lo metto nella vendita ma comunque lo inserirò nel pacco

Chiede 70€ + sped

Pagamento postepay anticipato

E viaaaa:sofico:

Leland Gaunt
02-10-2007, 13:20
potrei darti il mio KISS 1500 ancora in garanzia (per poco però) compresa scheda pcmcia wireless...funziona perfettamente, ma putroppo è un pò che non stanno lasciando aggiornamenti firmware ed alcuni ultimi formati divx non li legge...consiglio di guardare in web per ulteriori info!

DarkSS
02-10-2007, 14:16
Ho guardato un po in giro.. ne parlano bene, anche se non sono riuscito a trovare nessuno shop che lo vende (ho cercato poco comunque) e non so il suo valore... comunque al mio amico serviva divx e casse (anche un 2.1 senza grandi pretese) cmq io glie lo faccio vedere non si sa mai...

Leland Gaunt
02-10-2007, 14:38
Dunque, il Kiss dp-1500 è un ottimo player che costava i suoi soldini, ma adesso è stato soppiantato da altri modelli più aggiornati.
Uno dei vantaggi indubbi di questo lettore è legato alla possibilità di collegarsi oltre che attraverso lan (ha l'uscita di rete) anche attraverso wi-fi, in quanto possiede una porta pcmcia (come quella dei notebook per intenderci) ed è possibile inserire una periferica wireless...
Ora, quello in mio possesso ha lavorato poco come lettore, ed è stato usato, principalmente, attraverso wireless (in pratica tieni i film su pc e li condividi con il player attraverso un software proprietario), in dotazione darei anche la scheda pcmcia wireless della zyxel, una delle schede consigliate per questo player.
Unico neo ripeto, è la mancata lettura di alcuni formati divx di ultima uscita, purtroppo al momento non sono usciti altri aggiornamenti, e non è detto che usciranno...il problema, volendo è aggirabile, ma mi sembra corretto ribadirlo.
Per la cronaca me lo leverei per inutilizzo in quanto ho ancora il mio fido KISS dp-500 uno dei primi che è sucito con l'uscita di rete, e poichè ho potuto cablare fisicamente la rete, non mi serve più!

DarkSS
02-10-2007, 14:50
ho potuto semtire il mio amico su msn... ha detto che non è interessato (al contraio di me che lo scambio l'avrei fatto :D) siccome dove lo deve usare lui non ha ne lan ne wifi... poi come mi ripete sempre "mi servono pure le casse" e m'ha detto pure.. "per ora vedi di vnderlo solo" (quindi devo pure cambiare il prmo post) Grazie tante comunque... è complimenti... propio un bel lettore...

Leland Gaunt
02-10-2007, 17:03
ok, no problem! appena posso apro un thread con tute ste cose...ci penso da un pò, ma non riesco a fermarmi per farlo!

DarkSS
03-10-2007, 17:45
uppete!!!

Porko
03-10-2007, 18:05
mi può interessare con scambio a mano.
però magari dovremmo rivedere un'attimo il prezzo...
fammi sapere in pvt.;)