View Full Version : [va] Vendo pc Desktop - Vista, Monitor 19"LCD Wide, Garanzia su tutto)
Vendo pc desktop con windows vista originale; il tutto tenuto maniacalmente, in garanzia, causa passaggio a notebook.
Vendo a 499€ trattabili
Precedenza scambio a mano.
Processore: AMD 64 3000 skt am2
Memoria: 1gb ddr 2 800mhz (ready 8gb ram)
Scheda Madre: ASrock Vista Premium Ready, sata2 ed esata2 (external sata), skt AM2, Crossfire Ready, PCI Express, GigabitLan, RAID, HDMI Interface Ready, (mod. ALiveXFire-esata2)
Masterizzatore: dvd r-rw
Hard Disk: 2hd da 80 gb (1 sata e 1 ata) 160gb totali
Monitor: Acer 19" LCD Wide (mod. AL1916w) (in garanzia speciale mediaworld, pagata 50 euro circa, che copre ancora quasi 3 anni)
Tastiera e Mouse: Logitech senza fili nere
Scheda Video: ATi Sapphire X1600pro 256mb HDTV
Windows Vista Home Basic Originale con confezione.
Il tutto in garanzia fino 10-02-2009, a parte il monitor che ha una garanzia più duratura!
Il pc è nero e grigio come il monitor e la tastiera, è tutto in tinta insomma; ho ancora tutti gli imballi originali, come tutta la roba che ho venduto sul forum, anche questo pc è tenuto maniacalmente...
http://www.boostore.com/images/produits/320x420/4718235580568_zoom.jpg
prezzo molto trattabile, potrei accettare scambi pure con consolle come xbox360+conguaglio ecc ecc ;)
proponete ;)
prezzo rivisto ora con calma e trattabile ;)
GiovanniGTS
02-10-2007, 16:59
Quanto solo per Acer 19" LCD Wide?
Quanto solo per Acer 19" LCD Wide?
Si infatti, anche a me interessa;)
facciamo 130 vista la garanzia particolare che ha, che dite? cme preferenza al blocco, piuttosto sconto ma vendo tutto insieme.
GiovanniGTS
02-10-2007, 19:48
facciamo 130 vista la garanzia particolare che ha, che dite? cme preferenza al blocco, piuttosto sconto ma vendo tutto insieme.
coda a 130 € ss incluse per il monitor (se decidi di venderlo separatamente)
GIGICOMO
02-10-2007, 22:48
scambi con notebook tenuto parecchio bene con 1,5 gb di ram procio pentium m740 e radeon x700 dedicata
? il portatile e un acer travelmate 3220 (modello esatto 3222) la batta dura 4 ore e ha tutti gli imballi originali.
attendo ancora un po poi smembro. up :)
Si infatti, anche a me interessa;)
tu non capiti mai nel varesotto per un eventuale scambio a mano?
non scambio con quel notebook, devo ricavarci qualcosa in cash da questo pc che vendo\scambio. :)
Scheda Madre: ASrock Vista Premium Ready, sata2 ed esata2 (external sata), skt AM2, Crossfire Ready, PCI Express, GigabitLan, RAID, HDMI Interface Ready, (mod. ALiveXFire-esata2)
Scambi con x360pro + gow in bundle ancora sigillata + tuo conguaglio? :)
lo farei ma mi servono cash e con la tua offerta dovrei pure tirarne fuori io :( grazie cmq ;)
lo farei ma mi servono cash e con la tua offerta dovrei pure tirarne fuori io :( grazie cmq ;)
Avrei se no anche una xbox core con 2 joypad wired e memory card, monta lettore benq, nuova xkè è stata spedita in sostituzione di una xbox che si era fusa coi 3 led...se ti interessa :)
Avrei se no anche una xbox core con 2 joypad wired e memory card, monta lettore benq, nuova xkè è stata spedita in sostituzione di una xbox che si era fusa coi 3 led...se ti interessa :)
a quanto ammonta il tuo conguaglio? fai un offerta tu, nn ho idea di quanto valga una core adesso. al limite terrei il monitor per collegarci la xbox se nn lo vuoi ;)
a quanto ammonta il tuo conguaglio? fai un offerta tu, nn ho idea di quanto valga una core adesso. al limite terrei il monitor per collegarci la xbox se nn lo vuoi ;)
A me servono sempre gli stessi pezzi, ovvero
La core ora costa 279 mi pare, ma su trovaprezzi il minimo è 249, + 34 il secondo pad + 34 la memory card fa 317 che diviso 1,2 fa 264€ che è il prezzo da regolamento, per cui direi che si potrebbe anche fare alla pari il cambio ;)
Però devo chiedere conferma per il pc, quindi fammi sapere intanto se a te sta bene ;)
lo farei ma siccome mi servono cash sono costretto a dirti di no :(
lo farei ma siccome mi servono cash sono costretto a dirti di no :(
Eh, ho fatto il possibile :sofico:
Buona vendita ;)
ciao zerg, se riesci a piazzare il monitor a me potrebbe interessare il pc con scambio a mano in quel di milano.
come parziale conguaglio posso passarti il mio amd 1800 con scheda ati 9500 1 giga di ram ddr400 (2 blocchi da 512)ed hard disk da 30 giga IDE e sound blaster live, masterizzatore dvd yamaha e lettore dvd LG. 4 porte USB al momento vista installato regolarmente registrato, per il conguaglio possiamo trovare un accordo.
vedo che il tuo è in garanzia fino al 2009. di che marca è?
nel caso fammi sapere.
il monitor lo piazzo facilmente, tu mi daresti 370€ per il pc?
ehm zerg direi proprio di no :) 370 è davvero un prezzo elevato per il tipo di dotazione, anche perchè devo cmq dar via il mio possibilmente in uno scambio.
se il mio ti può interessare magari un accordo lo troviamo, viceversa ti auguro buona vendita :)
ehm zerg direi proprio di no :) 370 è davvero un prezzo elevato per il tipo di dotazione, anche perchè devo cmq dar via il mio possibilmente in uno scambio.
se il mio ti può interessare magari un accordo lo troviamo, viceversa ti auguro buona vendita :)
calcola che preferisco non avere il tuo muletto ma avere + cash, parliamone in pvt ;)
GiovanniGTS
04-10-2007, 00:48
up
sono sempre in coda per il monitor
Scusa la domanda... il monitor ha pixel difettosi? E' il modello da 5ms oppure da 8ms? Ha l'ingresso DVI? Grazie
Scusa la domanda... il monitor ha pixel difettosi? E' il modello da 5ms oppure da 8ms? Ha l'ingresso DVI? Grazie
non ha pixel difettosi ed è il modello da 8ms senza uscita dvi
GiovanniGTS
06-10-2007, 11:09
Lascio per il monitor
Ciao, io prenderei il solo pc con 250 + una psone tenuta benissimo con imballi originali e qualche gioco.
Fammi sapere, ciao.:)
non ha pixel difettosi ed è il modello da 8ms senza uscita dvi
Grazie ma purtroppo cercavo uno con il DVI.
Buona vendita ed un UP per te.
Ste_zietto
07-10-2007, 01:53
.....................
Guardate che Zerg ha già venduto il blocco! anche se non a me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.