ladybukowski
02-10-2007, 11:00
ciao a tutti,
ho un problemone con libero che non riesco a risolvere in alcun modo.
c.ca un anno fa ho sottoscritto un abbonamento tutto incluso 12 mega a €. 35,00 (+ o-). Ora mi è diventato €. 50,00 al mese con una velocità da modem 56 kb, perciò volevo passare al 2 mega in attesa di disdire con libero.
Dopo avermi fatto telefonare 10 volte al 155 mi hanno detto che potevo farlo telefonando al 159, ma è da un mese che provo ed è impossibile prendere la linea ( mi si collega automaticamente sempre al 155).
Volevo bloccare i rid in banca perchè mi sembra di essere perennemente presa per il c...o da questi qua, oltre a tutto con degli operatori veramente maleducati.
Se facessi la disdetta e mi ricollegassi alla linea telecom (purtroppo si è rivelata ancora la scelta migliore) quanti giorni resterei senza internet? Secondo voi è il caso di bloccare i pagamenti?
E' inconcepibile che non ci sia alcuna tutela da queste TRUFFE, e questi gestori disonesti vadano avanti imperterriti senza che nessuno regolamenti la situazione.
Scusate lo sfogo ma è diventata veramente una situazione insostenibile.
Ciao
Roberta
ho un problemone con libero che non riesco a risolvere in alcun modo.
c.ca un anno fa ho sottoscritto un abbonamento tutto incluso 12 mega a €. 35,00 (+ o-). Ora mi è diventato €. 50,00 al mese con una velocità da modem 56 kb, perciò volevo passare al 2 mega in attesa di disdire con libero.
Dopo avermi fatto telefonare 10 volte al 155 mi hanno detto che potevo farlo telefonando al 159, ma è da un mese che provo ed è impossibile prendere la linea ( mi si collega automaticamente sempre al 155).
Volevo bloccare i rid in banca perchè mi sembra di essere perennemente presa per il c...o da questi qua, oltre a tutto con degli operatori veramente maleducati.
Se facessi la disdetta e mi ricollegassi alla linea telecom (purtroppo si è rivelata ancora la scelta migliore) quanti giorni resterei senza internet? Secondo voi è il caso di bloccare i pagamenti?
E' inconcepibile che non ci sia alcuna tutela da queste TRUFFE, e questi gestori disonesti vadano avanti imperterriti senza che nessuno regolamenti la situazione.
Scusate lo sfogo ma è diventata veramente una situazione insostenibile.
Ciao
Roberta