View Full Version : materassi Tempur
Ho visto i materassi Tempur e mi hanno incuriosito, sono indeciso, non so se vale la pena (e il prezzo), qualcuno li ha acquistati e mi sa dire in sincerità come si trova?
Avevamo lo stesso dubbio: costano un botto. Qualche venditore ti dice che li puoi scaricare dalle tasse perché sono considerati un presidio medico: non é vero. Ossia é vero, ma devi avere un motivo medico per acquistarlo e sinceramente spero tu non lo abbia!
Comunque alla fine della storia, abbia preso un altro materasso che ha solo uno strato di myfoarm (anche detto memory) tipo quello tempur e il 60% é invece in waterlilly (una specie di spugna) cosí d'estate se fa molto caldo puoi girarlo e dormire sul lato senza memory. Infatti una caratteristica di questi materassi "accoglienti" é che sono caldi! Una figata in inverno, un po' meno in estate :eek:
Ad ogni modo sul lato memory ci si dorme veramente bene :D
Il mio medico mi ha detto che se voglio mi scrive che no ho bisogno, poi si vedrà, io però ho provato il Tempur e un'altro con memory, non è esattamente al stessa cosa, anzi non si avvicina nemmeno, il fatto che sono caldi non lo sapevo, daltro cato sono svedesi, e li a meno di non avere una svedesi vicino caldo non fa.
comunque devo ancora decidere, ti farò sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.