Redazione di Hardware Upg
02-10-2007, 07:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/palm-aggiornamento-gratuito-a-windows-mobile-6_22741.html
Da oggi disponibile per i possessori di Treo 750v il passaggio a Microsoft WIndows Mobile 6
Click sul link per visualizzare la notizia.
ed io stupido ke sono andato a prendere un asus a636 !
fanno aggiornamenti anche quelli della Treo e nn lo fanno all'asus -_-
Forse nn tutti i palmari son predisposti a fare l'aggiornamento del S.O.?
CheCk_OuTSidE
02-10-2007, 08:14
Beh... c'è anche da dire la differente fascia di prezzo dei due prodotti.
Dopotutto nella notizia c'è scritto che l'aggiornamento vale per quel modello specifico (750v) e non per tutti i modelli.
Può darsi che sia una mossa di puro marketing magari spinta dal fatto ceh il modello non ha preso piede quanto speravano in Palm, o forse x contrastare la sempre maggiore concorrenza di prodotti simili con WM6 sul mercato.
C'è da considerare che Palm negli States è parecchio famosa e diffusa.
Forse nn tutti i palmari son predisposti a fare l'aggiornamento del S.O.?
no xkè hanno montato via hack wm6 sull'a636........indi per cui è ovviamente una mossa commerciale :P.
scusate l'ot.
lo_straniero
02-10-2007, 12:13
ottimo....peccato il prezzo di questo palmare è un po altino
e in più i display 240x240 li trovo terribilmente angusti
ed io stupido ke sono andato a prendere un asus a636 !
fanno aggiornamenti anche quelli della Treo e nn lo fanno all'asus -_-
E' più importante la ver. del s.o. o le caratteristiche hw?
masterpol
02-10-2007, 16:13
io ho un loox n560 e nemmeno la fujitsu ha rilasciato un aggiornamento a wm6.. (pensare che il palmare è tra i più potenti!)
per fortuna un gruppo di tipi russi ha creato la rom con wm6 per il mio palmare, ed ora mi sono fatto il mio bel aggiornamento a wm6.
e funziona pure benissimo.
alla faccia della fujitsu!
giromapa
02-10-2007, 21:42
Scusate l'ignoranza, ma vorrei un chiarimento, com'è possibile fare l'aggiornamento di un dispositivo con WM5 a WM6, l'O.S. non è installato sulla rom! dunque non dovrebbe essere impossibile fare questi tipi di aggiornamenti al meno ke nn si apra il dispositivo e si metta mano alla memoria Rom?
giromapa
02-10-2007, 21:42
Scusate l'ignoranza, ma vorrei un chiarimento, com'è possibile fare l'aggiornamento di un dispositivo con WM5 a WM6, l'O.S. non è installato sulla rom! dunque non dovrebbe essere impossibile fare questi tipi di aggiornamenti al meno ke nn si apra il dispositivo e si metta mano alla memoria Rom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.