PDA

View Full Version : configurazione con p5kc che ne dite??

speedy115
01-10-2007, 23:59
ciao ragazzi sono nuovo sono appassionato:cool: ma di tecnico ne capisco poco,fra qualche giorno devo aquistare un pc nuovo il budget tra sk madre,cpu,ram,skvideo e di circa 400-450e!io avevo pensato a tale configurazione:
-sk madre asus p5kc
-ram 800mhz 1gbx2 vdata
-cpu e4400
-skvideo radeon hd2600 512mb pcie

la scheda madre sembra un pò in eccesso è vero ma più che altro in vista di futuri cambiamenti tipo aggiunta ram o utilizzo ddr3,cambio cpu,o doppia scheda video (dual vga crossfire-conviene??)

ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate?(accetto anche suggerimenti sugli altri componenti..)grazie

fratidav
02-10-2007, 00:51
Io farei uno sforzo in più per il processore...

ALI FOOTBALL ©
02-10-2007, 12:12
Quale tra queste due schede madri è la migliore???
quale tra queste due in previsione futura fara ottimi risultati??

la differenza sostanziale tra le due schede madri è che la p5k-c è compatibile con le ram dd3 mentre la p5k liscia no...giusto?

ma conviene prendere una scheda madre adatta per il presente ma anche se monta le dd3 nn sappiamo ancora come funziona perfettamente con questultima?????

voi cosa mi consigliate???

speedy115
03-10-2007, 23:15
ali intendo la p5kc.
si in più cambia la possibilità di utilizzare le ddr3 e poi non credo altro ma si tratta di pochi euro di differenza quindi a questo punto io decido la p5kc.

fratidav quindi pensi sia meglio un processore migliore tipo serie 6xxx?il fatto è che va al di fuori del mio budget,in quest ultima serie la cache è di 4mb altre differenze quali potrebbero essere?