View Full Version : tom tom v2 / v3 cosa cambia
stempolo
01-10-2007, 23:44
inizio scusandomi , ma non ho il tempo di leggere tutte le discussioni , quindi magari faccio una domanda trita e ritrita : il problema è che ho trovato un tomtom a 149 euro , sarà sicuramente il v2 ; mi onviene comprarlo o è meglio spendere 199 x il v3 ? che differenza tra i 2 ? a me piacerebbe un navigatore che faccia da vivavoce bluetooth , ho letto che nonostante il v2 abbia il bt non funziona come vivavoce . il v32 funziona come vivavoce ? alternative ai 2 ? sempre sotto i 200 ! grazie e scusate ancora :D
Andriy84
02-10-2007, 14:10
il v2 ha mappe su sd versione 6.75 al massimo e software versione 6.xxx
il v3 non ha piu' le mappe su sd ma su memoria interna e non è espandibile... passa alla versione 7 sia per le mappe che per il software...quindi con il Nuovo "Map Share" modifica e condivisione delle mappe!
in piu' ha la possibilità di collegare il ricevitore RDS/TMC
come ti hanno ben spiegato il v2 e v3 hanno il bt ma solo per collegare il cel per accedere a servizi a pagamento quali aggiornamento mapshare e info traffico/meteo
con bluetooth come vivavoce rimanendo su tomtom devi passare al 520 che pero' costicchia un bel po' di piu' almeno 449€:doh:
stempolo
02-10-2007, 22:57
grazie x la risposta andriy84 , altri navigatori di altre marche col vivavoce sempre verso i 200 ? altrimenti è lo stesso , non voglio spennarmi x avere il vivavoce . anche se un pò superato se tu lo trovassi a 149 euro il v2 lo compreresti ?
Andriy84
03-10-2007, 22:46
il v2 non è che sia superato rimane comunque un buonissimo navigatore...se poi renderanno disponibile il firmware 7 in teoria potresti acquistare le mappe versione 7 con i relativi vantaggi...
a 149 puo' andare anche se potrebbe calare magari in qualche offerta di fine serie...di solito si riescono a strappare dei buonissimi prezzi
con vivavoce non ne conosco intorno ai 200 euro..se intendi vivavoce bluetooth
(intendo non ne conosco di validi ovviamente...ci sta che una marca di poco rilievo magari la proponga per attirare gli acquisti)
The Real Joker
06-10-2007, 13:36
Quindi il V2 non ha il map share? azz...
Io invece sto per acquistare il v3, ma sono preoccupato per la memoria interna: sarà possibile installare i pdi che trovo gratuitamente su internet dal mio pc o sarò costretto a scaricarli a pagamento da tomtom?
E i software fatti in casa come quello per l'altitudine e le voci in dialetto sono comunque installabile?
Rispondetemi vi prego, senza le risposte a queste domande non lo compro!
Io invece sto per acquistare il v3, ma sono preoccupato per la memoria interna: sarà possibile installare i pdi che trovo gratuitamente su internet dal mio pc o sarò costretto a scaricarli a pagamento da tomtom?
E i software fatti in casa come quello per l'altitudine e le voci in dialetto sono comunque installabile?
Rispondetemi vi prego, senza le risposte a queste domande non lo compro!
io ti posso dire che il MioMap è facilmente personabilizzabile, in voci (se ne trovano meno del TT, guarda http://www.adivor.it/forum/local_links.php?catid=2) l'altitudine è integrato in altune skin. generalmente MM costa meno del TT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.