View Full Version : Passaggio di proprietā e assicurazione
Mia sorella deve comprare un'auto di seconda mano, e io dovrei aiutarla con tutte le pratiche :stordita:
Mi potete dare una mano? :fagiano:
DarkSiDE
01-10-2007, 23:18
Mia sorella deve comprare un'auto di seconda mano, e io dovrei aiutarla con tutte le pratiche :stordita:
Mi potete dare una mano? :fagiano:
e mica deve fare niente...basta andare presso la motorizzazione o in agenzia se non vuoi fare fila. Sul sito dell'aci c'č scritto tutto.
Volevo sapere come funzionava la storia della classe di merito dell'assicurazione con le nuove leggi..
Acquisisce la migliore classe di merito tra i membri del nucleo famigliare. Ad es. se tuo papā č in prima, lei acquisisce la prima...
Acquisisce la migliore classe di merito tra i membri del nucleo famigliare. Ad es. se tuo papā č in prima, lei acquisisce la prima...
questo interessa anche me. io a dicembre che ho la scadenza annuale della polizza, entro in 6°.
mio padre stā in 1c. posso acquisire la sua o ci vuole un passaggio di proprietā?
Ok.. e questo intestando tutto a nome di mia sorella giusto? poi avevo sentito che perō non č definitiva la classe acquisita ma che prima o poi dovrā riniziare dal basso, (credo tipo quando andrā a vivere da sola :confused: ) come funziona esattamente?
questo interessa anche me. io a dicembre che ho la scadenza annuale della polizza, entro in 6°.
mio padre stā in 1c. posso acquisire la sua o ci vuole un passaggio di proprietā?
No, varrebbe solo per una nuova auto.
io volevo fare una domanda tecnica invece se qlc sā rispondere,
in base a cosa varia il prezzo del passaggio di proprietā? Un mio amico ad esempio ha preso una panda di seconda mano e il passaggio gli č costato poco meno di 300 euro, un'altro mio amico ha preso un suv e il passaggio gli č costato pių di 500 euro.
In base a cosa cambia il prezzo, cavalli, cilindrata o altro??
CIuaz Pindol
in base a cosa varia il prezzo del passaggio di proprietā? Un mio amico ad esempio ha preso una panda di seconda mano e il passaggio gli č costato poco meno di 300 euro, un'altro mio amico ha preso un suv e il passaggio gli č costato pių di 500 euro.
CIuaz Pindol
Kw, cavalli fiscali mi pare. Sono indicati nel libretto.
CIuaz Pindol
http://www.quattroruote.it/faq/index.cfm?codice=13961&pagina=18788&canaleuscita=-1&nwst=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.