PDA

View Full Version : Brunetta su La7 [RACCOMANDAZIONI & LAVORO]

stbarlet
01-10-2007, 20:59
Si parla di raccomandazioni e di lavoro..

Sconsigliato ai deboli di cuore.

FabioGreggio
01-10-2007, 22:58
Si parla di raccomandazioni e di lavoro..

Sconsigliato ai deboli di cuore.

Brunetta mi fa venire le coliche gastrointestinali.
Lo vedo e ho lo stesso effetto di un kilo di prugne.

Infatti lo kiamo prugnetta.

fg

sider
02-10-2007, 07:00
State parlando di quella al centro della foto? :stordita:

http://www.festival.vivasanremo.com/jpg/ricchi_poveri3.jpg

Inlogitech
02-10-2007, 09:04
Il reportage è come la scoperta dell' acqua calda o come si dice nulla di nuovo sotto il sole....solo che adesso nei giorni delle contestastioni " grillesche " le varie tv cercano di fare dei falsi scoops.

Io è da anni che faccio domande, domandine ect partecipo a molti concorsi sia dentro la mia regione che fuori, ma nn riesco mai a spuntarla. Poi mitico è il fatto che nella mia regione tutti e dico tutti i concorsi sono espletati con il metodo " Concorsi per soli titoli " senza alcun esame....il titolo di preferenza manco a dirlo indovinate qual'è?

La laurea che mi accingo a prendere nn mi serve a nulla, il diploma con una votazione alta nn mi è servito a nulla, la licenza media neppure........forse se rimanevo con la " licenza dell' asilo " (sviluppo delle costruzioni lego, ingegneria del cavallino dondolante ect) avevo più speranze. Comunque vedo che pure in Lombardia e in altre parti del nord le cose si stanno evolvendo come nel sud, purtroppo.....e pensare che ero convinto che lì ,ancora, vi fosse qualche raggio di luce per chi come me si è sempre rotto la schiena sui libri senza l'aiuto di nessuno. :muro:

Brunetta?! nn l'ho mai considerato, ogni volta che nelle trasissioni me lo ritrovo come ospite cambio canale...già so cosa dirà nei suoi interventi e come la pensa e francamente è una perdita di tempo ascoltarlo.

Onisem
02-10-2007, 09:33
Brunetta?! nn l'ho mai considerato, ogni volta che nelle trasissioni me lo ritrovo come ospite cambio canale...già so cosa dirà nei suoi interventi e come la pensa e francamente è una perdita di tempo ascoltarlo.

Quoto: è prevedibilissimo, dal repertorio molto limitato, sempre polemico e in adorazione di Berlusconi fino all'inverosimile, dice delle tali banalità... Sembra una specie di azzecca-garbugli dell'economia.

FabioGreggio
02-10-2007, 12:11
Quoto: è prevedibilissimo, dal repertorio molto limitato, sempre polemico e in adorazione di Berlusconi fino all'inverosimile, dice delle tali banalità... Sembra una specie di azzecca-garbugli dell'economia.

E' la Casa delle Banalità, darling!

fg