zampanon
01-10-2007, 20:06
Seguendo il consiglio del commesso che me l'ha venduto l'ho subito collegato al pc ed ho cominciato a stiparlo senza configurarlo in alcun modo.
Un giorno quando ho cercato di recuperare i dati non mi ha fatto più accedere. Premetto che non ha mai subito "traumi" cadute, colpi etc...
La stessa identica cosa mi era successa con il precedente HD della Extreme, ovvero inizialmente funzionava, poi improvvisamente non mi faceva più accedere, e infatti ne avevo chiesto la sostituzione con quello che ho adesso.
Questo è il messaggio che mi da quando provo ad accedere
"Impossibile accedere a F:\
Errore durante un'operazione di caricamento pagina"
Cosa devo fare? Sono disperato perchè nell'HD avevo messo tutti tutti i miei dati personali.
Aiutatemi:help:
Un giorno quando ho cercato di recuperare i dati non mi ha fatto più accedere. Premetto che non ha mai subito "traumi" cadute, colpi etc...
La stessa identica cosa mi era successa con il precedente HD della Extreme, ovvero inizialmente funzionava, poi improvvisamente non mi faceva più accedere, e infatti ne avevo chiesto la sostituzione con quello che ho adesso.
Questo è il messaggio che mi da quando provo ad accedere
"Impossibile accedere a F:\
Errore durante un'operazione di caricamento pagina"
Cosa devo fare? Sono disperato perchè nell'HD avevo messo tutti tutti i miei dati personali.
Aiutatemi:help: