View Full Version : problema assemblaggio
albert75
01-10-2007, 20:56
ragazzi il pc me lo sono assemblato da me.... oggi pero' quando ho attaccato la spina e' scattato il salvavita di casa...dopo l' ho riacceso e tutto ok....quando tocco il case prendo la scossa sulla soglia della sopportabilita' sapete quel tremolio piacevole/disgustoso....questo succede anche quando tocco l'ali...volevo sapere se le parti interne del pc devono essere isolate o meno....tipo il contatto tra scheda madre e case...il contatto tra ali e case..il contatto tra vga e case, tra hd e case e tra lettori e case....per contatto intendo le parti metalliche che si toccano non il cablaggio, che mi dite???
sezione errata, sorry...
Segnalo..;)
spostato da overclocking.
Marinelli
01-10-2007, 23:28
Sicuramente la scheda madre deve essere montata con gli appositi distanziatori... per il resto non mi sembra ci siano particolari accorgimenti da prendere.
Ciao!
Ma il pc a parte le scosse funziona?
Se č cosė i distanziali li hai messi,dovresti controllare qualcosa nell'ali,se c'č qualche positivo sulla carcassa scatterebbe il fusibile dell'ali..
non mi ha preso il messaggio precedente :mad:
devi controllare il cavo di alimentazione. di solito il pc da la scossa se manca il connettore di massa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.