PDA

View Full Version : Problema con free Download Manager.AIUTO!!

Zilloboch
01-10-2007, 19:53
Ciao a tutti,stavo cercaqndo un programma che mi permettesse di interrompere e riprendere i download quando volevo e mi hanno consigliato Free Download Manager.Ottimo programma,risponde a tutti i requisiti che cercavo,o almeno la maggior parte.
Purtroppo però dopo un po di tempo che scarico qualsiasi file a qualsasi velocità (anche se fermo e provo ad avviarlo dopo un tot che è stato aggiunto) mi da un errore e si bloccano tutti i download,l'unico modo per farli ripartire è di ritornare sul sito e rilanciare il download.
l'errore che mi viene visualizzato sotto "File attività eseguite"

Avvio download...
errore sconosciuto di rete...
pausa 5 sec...
Avvio download...
errore sconosciuto di rete...
pausa 5 sec...

e via dicendo....

qualcuno mi può spiegare che succede e come posso risolvere?
devo inoltrare delle porte sul router?

Tiz74
01-09-2009, 21:27
Vedo che il post è stravecchio... io ho lo stesso problema adesso. Ho scaricato i programma, lo utilizzo senza problemi per software, mentre per i video di YouTube mi si blocca come descritto nel post precedente. Dieci giorni fa ho scaricato senza problemi, ora avvio il download (di video flash), parte, scarica un file chiamato watch, molto piccolo, poi parte il download col titolo vero e proprio. Solo che resta lì impallato e mi dà quell'errore di rete. Può dipendere da un blocco inserito dal mio operatore (Tre)?
Spero di ricevere più risposte del mio predecessore :)