View Full Version : router si disconnette
saqlve a tt io ho un trust md 4050 a cui ho attaccato un router wireless della 3com
(wirelwss 54mbps/108mbps 11g cable router ) e ogni giorno navigo, poi la connessione salta ritorna etc....
ho controllato le spie , quando sono sconnesso sono uguali a quando sono connesso.. un anomalia però cè lo sulla spia della portante la quale secondo manuale dovrebbe esser fisssa per indicare la connessione ok, a me invece lampeggia, inoltre, quando non riesco a connetermi in genere non riesco a "entrare nel router ".
pegasolabs
01-10-2007, 20:07
Cerchiamo di capire se c'è da spostarsi.
Posta i parametri di linea: rates, margini e attenuazione
La spia della portante lampeggia solo quando ti sconnette?
In quale router non riesci ad entrare?
Come sono collegati i router tra loro? Sono rimasti nella configurazione bridge - routing dell'altro thread che hai aperto o hai fatto altri "esperimenti"?
si, sia sconnesso che connesso la spia della oportante nel trust lampeggia
non riesco a entrare nel router wireless, i 2 router sono in cascata il trust in bridge e il 3com in ppp/oe, scusa l ignoranza cosa sono o meglio dove li trovo
ates, margini e attenuazione???????
pegasolabs
01-10-2007, 20:16
si, sia sconnesso che connesso la spia della oportante nel trust lampeggia
non riesco a entrare nel router wireless, i 2 router sono in cascata il trust in bridge e il 3com in ppp/oe, scusa l ignoranza cosa sono o meglio dove li trovo
ates, margini e attenuazione???????
Nel pannello di controllo del trust, da qualche parte.
Ma mica succede quando fai P2P?
per p2p ora faccio qualche verifica e controllo anche nel trust, cm e normale che con la mia configurazione, non posso "entrare" nel treust????? , ma solo nel 3com???
Alfonso78
01-10-2007, 21:06
per p2p ora faccio qualche verifica e controllo anche nel trust, cm e normale che con la mia configurazione, non posso "entrare" nel treust????? , ma solo nel 3com???
ovvio il trust è diventato un modem puro
come vuoi che si ci entra?
pegasolabs
01-10-2007, 21:23
Se lo attacca un attimo al pc ci si entra nel pannello, anche se è configurato in bridge, basta farlo prima di avviare la connessione pppoe
Alfonso78
01-10-2007, 21:38
ah così certo
ma forse lui provava con la connessione avvenuta
si ,mi sa che la colpa e del p2p, infatti, quando faccio p2p, a volte mi si sconnette msn, a volte la connessione.... posso farci qualcosa?????
Alfonso78
03-10-2007, 13:42
limita la banda per il p2p ed anche le connessioni massime allora
pegasolabs
03-10-2007, 14:28
si ,mi sa che la colpa e del p2p, infatti, quando faccio p2p, a volte mi si sconnette msn, a volte la connessione.... posso farci qualcosa?????
limita la banda per il p2p ed anche le connessioni massime allora
La colpa è del 3com allora. Limita anche il numero di connessioni ogni 5 secondi e il numero di connessioni parzialmente aperte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.