View Full Version : [NA] GeForce 7800GS 256MB AGP
Legolaspa83
01-10-2007, 19:45
E' una scheda che non ha bisogno di presentazioni, ho giocato tranquillamente a tutti i nuovi titoli di videogames senza mai overclockare. Posso solo aggiungere che al momento è il meglio per chi possiede lo slot AGP.
Perfettamente funzionante, completa di scatola e accessori e 8 mesi di garanzia rimanenti.
http://i13.ebayimg.com/03/i/000/ba/20/7f75_1.JPG
Prezzo: 130€.
bestbigone
01-10-2007, 23:16
coda a prezzo di regolamento
Legolaspa83
03-10-2007, 21:40
scusate ma non capisco
sephroth
04-10-2007, 14:16
vuold dire che devi abbassare il prezzo della scheda,cerca su trovaprezzi o kelkoo il prezzo + basso disponibile per la tua scheda , leva il 20% e quello è il prezzo massimo al quale puoi mettere la scheda sul forum
a me il prezzo sembra regolare.
Coda.
Legolaspa83
05-10-2007, 09:00
up
up
:mbe:
perchè uppi senza aggiornare la coda?
Legolaspa83
05-10-2007, 09:17
perchè sono nuovo
perchè sono nuovo
uppi se la discussione non ha risposte.
Dal momento che ci sono persone interessate sarebbe carino rispondere prima a loro ;)
garanzia residua della vga?
Ciao, scambi con qualcosa ?
Legolaspa83
05-10-2007, 09:34
tengo in considerazione la proposta per 120 ma al momento ho parecchi interessati. Non ha garanzia. Preferisco non fare scambi, cmq proponete.
JJ McTiss
05-10-2007, 09:36
130€ spedizione in J+3 inclusa, ma visti i pochi post proporrei pagamento post-prova.
Fammi sapere, ciao :)
tengo in considerazione la proposta per 120 ma al momento ho parecchi interessati. Non ha garanzia. Preferisco non fare scambi, cmq proponete.
data di acquisto?
come mai non ha garanzia?
In questo caso credo che in effetti 120 sia il massimo.
Pagamento metà prima e metà dopo prova funzionamento.
Legolaspa83
05-10-2007, 11:04
come voi non vi fidate di me anche io non mi fido di voi, se volete concludere possiamo farlo su ebay dove l'oggetto è già in vendita. Il numero dei messaggi non può essere segno di fiducia, dato che potrei passare i miei giorni a scrivere sul forum senza mai aver venduto nulla. Cmq la scheda l'ho acquistata a settembre ottobre dell'anno scorso mi pare quindi se è rimasta sarà questione di giorni. Tengo in considerazione come migliore offerta al momento 130 incluse spese, ma ripeto non sono disposto a farmi pagare dopo ne fare metà e metà. I miei feedback su ebay credo parlino di più di qualche messaggio.
come voi non vi fidate di me anche io non mi fido di voi, se volete concludere possiamo farlo su ebay dove l'oggetto è già in vendita. Il numero dei messaggi non può essere segno di fiducia, dato che potrei passare i miei giorni a scrivere sul forum senza mai aver venduto nulla. Cmq la scheda l'ho acquistata a settembre ottobre dell'anno scorso mi pare quindi se è rimasta sarà questione di giorni. Tengo in considerazione come migliore offerta al momento 130 incluse spese, ma ripeto non sono disposto a farmi pagare dopo ne fare metà e metà. I miei feedback su ebay credo parlino di più di qualche messaggio.
Allora:
1) se hai acquistato la scheda a settembre/ottobre dell'anno scorso dovrebbe avere ancora 1 anno di garanzia. Hai lo scontrino?
2) questo non è ebay. Tu vali tanto quanto l'acquirente, quindi tanto quanto tu non vuoi anticipare le merce, potrai capire chi non se la sente di anticipare la somma ;) Quello che ti ho proposto io è una via di mezzo, per venirsi incontro. Quello che conta qui non è lo storico di ebay, ma lo storico delle tue trattative del mercatino.
Se non ne hai un po' di gavetta temo la debba accettare...
JJ McTiss
05-10-2007, 11:16
Sul discorso dei messaggi hai ragione, ma anche comprare una scheda video usata da 130€ a scatola chiusa e senza che tu abbia mai effettuato vendite qui sul forum...
Cmq se l'hai acquistata a settembre/ottobre dell'anno scorso, non dovrebbe avere ancora 1 anno di garanzia? :mbe:
Resto interessato ed in coda a 130€ ss incluse in J+3, ma ti propongo 80€ anticipati ed i rimaneti 50€ all'avvenuta prova, che ne dici? Ho diversi acquisti fatti qui sul forum, come potrai controllare, quindi massima serietà, sia da parte mia che tua :)
Attendo tue notizie, grazie
Sul discorso dei messaggi hai ragione, ma anche comprare una scheda video usata da 130€ a scatola chiusa e senza che tu abbia mai effettuato vendite qui sul forum...
Cmq se l'hai acquistata a settembre/ottobre dell'anno scorso, non dovrebbe avere ancora 1 anno di garanzia? :mbe:
Resto interessato ed in coda a 130€ ss incluse in J+3, ma ti propongo 80€ anticipati ed i rimaneti 50€ all'avvenuta prova, che ne dici? Ho diversi acquisti fatti qui sul forum, come potrai controllare, quindi massima serietà, sia da parte mia che tua :)
Attendo tue notizie, grazie
eventualmente in coda ci sarei prima io cmq... ;)
Legolaspa83
05-10-2007, 11:32
ti ho visto interessato ma non hai proposto offerte concrete, a meno che non te la pigli per 130+spese prima di te c'è McTiss. Per la garanzia controllo. Io vi ho proposto di concludere su ebay perchè lo ritengo più serio di un forum, cmq non so come controllare le vostre precedenti esperienze...a parte il numero dei messaggi non so cos'altro vedere.
Legolaspa83
05-10-2007, 11:39
Ho controllato ora.....la garanzia c'è ancora. Acquistata 11/05/06 2anni di garanzia quindi è coperta fino a maggio 2008, altri 8 mesi.
ti ho visto interessato ma non hai proposto offerte concrete, a meno che non te la pigli per 130+spese prima di te c'è McTiss. Per la garanzia controllo. Io vi ho proposto di concludere su ebay perchè lo ritengo più serio di un forum, cmq non so come controllare le vostre precedenti esperienze...a parte il numero dei messaggi non so cos'altro vedere.
a me il prezzo sembra regolare.
Coda.
come vedi mi ero messa in coda alle tue condizioni
Legolaspa83
05-10-2007, 12:15
ok quindi tu non sei disposto a concludere la transazione su ebay?
ok quindi tu non sei disposto a concludere la transazione su ebay?
scusa ma che senso ha postare qui per rimandare gli utenti su ebay? :confused:
P.S.
sono una "lei"
P.P.S.
sei il venditore sisoker?
Legolaspa83
05-10-2007, 12:26
per rivolgermi a un numero di persone maggiore....mi sembra ovvio. Se non avessi postato qui le persone che ho trovato interessate non avrei potuto trovarle, mi sarei dovuto limitare a quelle su ebay. sono davidespa su ebay
JJ McTiss
05-10-2007, 13:02
@Gemma
Non ti volevo scavalcare, ci mancherebbe, semplicemente stavo cercando 1 accordo col venditore nell'eventualità arrivasse il mio turno, x vedere se continuare a seguire la vendita o meno.
Sul fatto che 6 primA in coda nulla da ridire :)
@Legolaspa83
Se arriva il mio turno mandami un messaggio privato, in caso contrario buona vendita ;)
@Gemma
Non ti volevo scavalcare, ci mancherebbe, semplicemente stavo cercando 1 accordo col venditore nell'eventualità arrivasse il mio turno, x vedere se continuare a seguire la vendita o meno.
Sul fatto che 6 primA in coda nulla da ridire :)
@Legolaspa83
Se arriva il mio turno mandami un messaggio privato, in caso contrario buona vendita ;)
nessun problema, figurati :)
Legolaspa83
05-10-2007, 20:01
quindi Gemma che si fa? la vuoi o no?....ti sta bene concludere su ebay?
quindi Gemma che si fa? la vuoi o no?....ti sta bene concludere su ebay?
se volessi comprare su ebay andrei su ebay, ti pare?
Mi prendo un giorno per riflettere sull'acquisto, visto che non parliamo di una decina di euro.
Oaichehai
05-10-2007, 23:31
perchè uppi senza aggiornare la coda?
perchè sono nuovo
che risposta è? Ma soprattutto che modo è di gestire la vendita? Vieni qui a procurarti clienti per ebay? sei fuori strada. Qui ci sono le regole e questo non è ebay, tantomeno un luogo per rastrellare gente per concludere altrove.
Il regolamento, che sei obbligato a rispettare in quanto accettato con l'iscrizione, andava letto prima di aprire qualsiasi topic nel mercatino. Adesso è tardi. Vendi pure su ebay, perchè sei bannato dal forum.
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.