View Full Version : VR N95 Deep Plum+2GB microSD 465 Euro spedito J1
No brand Italia, scontrino del 4/5/2007, tenuto maniacalmente, pellicola BRANDO Ultraclear applicata sul display, imballo completo.
In vendita altrove.
Per chi non fosse interessato alla microSD aggiuntiva da 2Gb il prezzo scende a 430 Euro spedito.
Ricapitolando :
N95 + 2Gb microSD 450 Euro
N95 430 Euro.
450 Euro spedito con microSD da 2Gb
430 Euro spedito senza microSD
:cool:
profavara
06-10-2007, 00:46
Ciao,mi venderesti la micro sd?Se si a quanto?
Ciao,mi venderesti la micro sd?Se si a quanto?
Prima vorrei riuscire a vendere il cellulare, poi sicuramente se ne potrebbe parlare.
profavara
06-10-2007, 08:03
Ok aspetto tue notizie a :
[email protected]
Ti offro 400 per tutto pagamento cash uscita di sommacampagna??
fammi sapere
Guido
Ti offro 400 per tutto pagamento cash uscita di sommacampagna??
fammi sapere
Guido
Fai un altro sforzo ( diciamo 30-40 euro in più ) e vedi che ce la fai, per la consegna a mano si potrebbe pure fare, anzi sarebbe perfetta. :)
Fai un altro sforzo ( diciamo 30-40 euro in più ) e vedi che ce la fai, per la consegna a mano si potrebbe pure fare, anzi sarebbe perfetta. :)
Grazie ma se facessi lo sforzo maggiore che mi dici, ne farei un altro e a 470 lo trovo nuovo...il tuo è di maggio e questo prezzo (per me sembra equo) però sei tu il venditore ed è giusto che decidi tu!!
ci mancherebbe non vorrei pensassi che voglio far polemica...
se cambi idea sono qua
[cmq in trattativa su un altro forum]
Guido
Grazie ma se facessi lo sforzo maggiore che mi dici, ne farei un altro e a 470 lo trovo nuovo...il tuo è di maggio e questo prezzo (per me sembra equo) però sei tu il venditore ed è giusto che decidi tu!!
ci mancherebbe non vorrei pensassi che voglio far polemica...
se cambi idea sono qua
[cmq in trattativa su un altro forum]
Guido
430 è l'ultimo prezzo che posso farti per scambio a mano per tutto completo. Niente polemiche comunque, io al tuo posto trovandolo a 470 ( presumo senza microSD almeno ) farei uguale. ciao.
430 è l'ultimo prezzo che posso farti per scambio a mano per tutto completo. Niente polemiche comunque, io al tuo posto trovandolo a 470 ( presumo senza microSD almeno ) farei uguale. ciao.
Certo grazie, ci sentiamo tra qualchhe giorno e vediamo se io sono ancora in cerca e tu non hai avuto proposte migliori magari con una limatina ci accordiamo!
Buon fine settimana
Certo grazie, ci sentiamo tra qualchhe giorno e vediamo se io sono ancora in cerca e tu non hai avuto proposte migliori magari con una limatina ci accordiamo!
Buon fine settimana
Buon we anche a te. ciao.
Kev Jack
07-10-2007, 11:51
può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19019907#post19019907
può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19019907#post19019907
Grazie per l'offerta, ma vorrei monetizzare. :)
Chiudere il post, grazie. Cellulare non più disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.