View Full Version : Sono incazzatissimo con telecom.. cosa fare?
Savio3000+
01-10-2007, 19:01
Dopo 25 giorni mi hanno mandato il router/modem di alice tutto incluso.. ma per mio stupore non è il wgate 2 plus... ma bens' il wgate normale con 2 porte solamente ethernet che fare? devo chiamare e farmelo sostituire? (devo aspettare di nuovo 20 giorni!) o prenderli a calci nel ... ?
Abadir_82
01-10-2007, 23:04
Dopo 25 giorni mi hanno mandato il router/modem di alice tutto incluso.. ma per mio stupore non è il wgate 2 plus... ma bens' il wgate normale con 2 porte solamente ethernet che fare? devo chiamare e farmelo sostituire? (devo aspettare di nuovo 20 giorni!) o prenderli a calci nel ... ?
HO avuto il tuo stesso problema, solo che a me avevano mandato anche il telefono voip e non il videotelefono come avevo scelto.
Telefona al 187, fatti dare i due numeri di fax a cui mandare il reclamo e manda un bel fax minatorio. Tanto per non sbagliare telefona anche al 187, apri una segnalazione e richiama OGNI giorno per alzare il livello di priorità.
Dal 24 luglio, giorno della prima segnalazione, sono riuscito a farmi arrivare il pacco sostitutivo solo il 24 settembre.
Savio3000+
01-10-2007, 23:48
HO avuto il tuo stesso problema, solo che a me avevano mandato anche il telefono voip e non il videotelefono come avevo scelto.
Telefona al 187, fatti dare i due numeri di fax a cui mandare il reclamo e manda un bel fax minatorio. Tanto per non sbagliare telefona anche al 187, apri una segnalazione e richiama OGNI giorno per alzare il livello di priorità.
Dal 24 luglio, giorno della prima segnalazione, sono riuscito a farmi arrivare il pacco sostitutivo solo il 24 settembre.
E SE ANDASSI DIRETTAMENTE a un point telecom?
Abadir_82
02-10-2007, 00:05
E SE ANDASSI DIRETTAMENTE a un point telecom?
Io ho provato 3 centri telecom, tutti mi hanno detto che il cambio loro non lo potevano fare.
Comprati un modem/router serio! Tanto, vedrai quanto passa che Telecom te lo cambi! Discorso cambia se avevi scelto Alice voce, allora devi usare per forza quel ceXXo di modem loro per utilizzarlo.
Abadir_82
02-10-2007, 01:02
Il problema è il principio. Se pago per avere una determinata cosa allora LA PRETENDO, anche se poi non la uso !!!
Ad ogni modo io avevo già deciso di comprare un us robotics 9108A, che è mooooooolto meglio del router telecom.
Se vuoi usare il telefono voip allora devi PER FORZA usare il router in dotazione.
fonzie007
02-10-2007, 09:39
e io che dovrei dire che aspetto il kit tuttoincluso da sei mesi
Stesso problema, ora devo andare al centro 187 a pochi passi da casa mia...
Vedo come va a finire....
A voi hanno dato i codici per effettuare la sostituzione?
PS: ieri la signorina del call center a momenti piangeva.... :asd: Mi ha fatto pena... poverina... :( alla fine non è neanche colpa sua... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.