PDA

View Full Version : Suggerimento titoli per pc quasi top

renton73
01-10-2007, 16:58
Ciao ragazzi,finalmente mi son fatto un pc che si possa chiamare tale,ho un passato da drogato di videogiochi in consolle ero riuscito a venirne furi a fatica ma la 8800 gts mi ha fatto ripiombare nel tunne:eek: :D :D :muro: :muro:

Essendo fuori dal GIRO da una vita non conosco più neanche un titolo,a parte Oblivion,gotic III,need for speed carbon quali sono i giochi più belli degli ultimi tempi???

mi piacciono un pò tutti i generi,quindi non mi precludo niente sulle consolle avevo il pallino dei gdr jappo(tipo FF).

Quindi vi chiedo cosa c'è di bello in giro per sfruttare un pò il mio pc nuovo?

Configurazione:
Q6600
4giga ram
8800 gts 320
mobo asus non ricordo ma con proc P35
naturalmente xp pro 32 bit

giova22
01-10-2007, 17:14
-bioshock
-stalker
- medieval2
- flight simulator x
-pes2008 (sta per uscire)

_MaRcO_
01-10-2007, 17:29
renton73 guarda i giochi nella sez thread ufficiali, ce ne sono molti belli (quasi tutti):D

ciao

renton73
01-10-2007, 17:55
grazie ragazzi,ho dato un occhiata.
vi volevo chiedere un altra cosa,volendo usare un joipad quale comprare?
si gioca bene coi jopad ai giochi per pc?

la mia scheda video (8800 gts)ha 2 uscite hdmi io ho un monitor vga normale(hp 19 pollici wide)esistono monitor con entrata hdmi?costano una pazzia?
cambia molto la cosa da vga a hdmi?
scusate la mia ignoranza ma sono fuori dal giro da un bel pò

_MaRcO_
01-10-2007, 18:13

la mia scheda video (8800 gts)ha 2 uscite hdmi io ho un monitor vga normale(hp 19 pollici wide)esistono monitor con entrata hdmi?costano una pazzia?

riguardo le uscite e i video non vorrei dirti solo cazzate quindi ne faccio a meno, invece per il gamepad secondo mè conviene comprarlo (io consiglio quello dell'X360.........c'è pure 1 thread se hai bisogno) soprattutto per i giochi di automobili e quelli sportivi tipo PES\FIFA, mentre per gli sparatutto\avventura mouse + tastiera formano 1 coppia in grado di dare i pista a gamepad di qualsiasi genere e prezzo

spero di esserti stato abbastanza utile:D

ciao

giovanbattista
01-10-2007, 20:59

Le uscite sono dvi (2 sono bianche di solito) e una tonda che è la tv-out, sempre che tu non abbia un modello Special, ma non credo, utilizzare la dvi con uno schermo piatto non converti il segnale in analogico x poi riconvertirlo in digitale, comunque alcuni perdono altri meno (dipende dall'elettronica del pannello) fatti un giro sez monitor x 300/350€ ti porti a casa un bel 20/22"

maeco84
01-10-2007, 21:10

Pad della 360... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390

renton73
02-10-2007, 00:08
il pad del 360 sembra buono,ma mi sa che c'è da smadonnare un pò con i driver:stordita:
non è che c'è qualcosa di più semplice in giro???(domanda stupida probabilmente ma di giochi per pc me ne intendo davvero poco)

maeco84
02-10-2007, 07:03
il pad del 360 sembra buono,ma mi sa che c'è da smadonnare un pò con i driver:stordita:
non è che c'è qualcosa di più semplice in giro???(domanda stupida probabilmente ma di giochi per pc me ne intendo davvero poco)

Cosa bisogna fare? :mbe: Guarda che è sufficiente installare i driver originali... e con la maggior parte dei giochi usciti quest'anno va alla grandissima. Gli XBCD (ed è quello che ti riferisci, credo) servono solo se lo vuoi utilizzare con giochi relativamente vecchi. Ripeto io con i giochi usciti quest'anno (e sicuramente con quelli che usciranno viste le intezioni di Microsoft) non ho avuto alcun problema ed ho installato semplicemente i driver... è supportato da dio, vibra... e i tasti sono configurati ad hoc... ;) Comunque caspita, per un PC quasi al top io mi sarei preso minimo una 8800GTS da 640MB, con Crysis te la vedrai molto dura credo.

renton73
02-10-2007, 17:36
Ma che 8800 640:D
già la mia è una bomba!
sto giocando con oblivion,tom rider L'ultimo,e nfs carbon con tutto alla max risoluzione e non ci fa proprio una piega.
Considera anche che non gioco molto purtroppo,è nato tutto come uno sfizio avevo bisogno di un pc potente per usare photoshop e altri programmi di fotoritocco in quanto sono un fotografo quasi professionista,allora già che cero c'ho messo una vga discreta perchè ho detto :non si sa mai che mi venga voglia di giocare un pò:D :D :D
ma devo starci attento ai tempi della play 1 e del dreamcast ero un tossico dei videogiochi mi son disintossicato a fatica ,ma con sta bomba di pc che mi trovo per le mani è difficile resistere:D :D :D :D :D

comunque adesso il pad me lo prendo,ma è una versione speciale per il pc o è semplicemente il ricambio di quello del 360?
costa molto?

Nessuno sa rispondermi pe l'uscita video?

MaxRob
02-10-2007, 17:40

si, il pad della PS2 + controller USB della ATOMIC, puoi usare anche i comandi analogici e ti diverti benissimo con PES.

ERRYNOS
02-10-2007, 17:55
per i giochi consiglio bioshock e stalker.

cicquetto
02-10-2007, 20:36
half life 1 e 2 (più espansioni)

mafia

rome: total war

renton73
02-10-2007, 23:18
Grazie raga ,half life 2 ce l'avevo sul portatile molto bello adesso lo provo su questo deve far faville:D

conoscete niente in stile rpg jappo?tipo final fantasy per intenderci?

maeco84
03-10-2007, 06:22
Ma che 8800 640:D
già la mia è una bomba!
sto giocando con oblivion,tom rider L'ultimo,e nfs carbon con tutto alla max risoluzione e non ci fa proprio una piega.
Considera anche che non gioco molto purtroppo,è nato tutto come uno sfizio avevo bisogno di un pc potente per usare photoshop e altri programmi di fotoritocco in quanto sono un fotografo quasi professionista,allora già che cero c'ho messo una vga discreta perchè ho detto :non si sa mai che mi venga voglia di giocare un pò:D :D :D
ma devo starci attento ai tempi della play 1 e del dreamcast ero un tossico dei videogiochi mi son disintossicato a fatica ,ma con sta bomba di pc che mi trovo per le mani è difficile resistere:D :D :D :D :D

comunque adesso il pad me lo prendo,ma è una versione speciale per il pc o è semplicemente il ricambio di quello del 360?
costa molto?

Nessuno sa rispondermi pe l'uscita video?

Basta prendere li pad della 360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390, il l'ho pagato 29,90€ quello con il filo. Non per scatenare un flame ma pure io gioco a quei giochi tutto a palla... ciao.

renton73
03-10-2007, 17:35
domani me lo accato di sicuro giocare a tomb rider con la tastiera è allucinante:muro:
A che bei ricordi e quanti notti insonne con il primo tomb rider sulla play 1:D

renton73
04-10-2007, 11:46
Preso stasera lo provo con la bella Lara:D

ERRYNOS
04-10-2007, 12:45
half life 1 e 2 (più espansioni)

mafia

rome: total war

:doh:
mi son dimenticato mafia...:doh:

quello si che è un capolavoro.

vercingetorige9
04-10-2007, 12:58
Cosa bisogna fare? :mbe: Guarda che è sufficiente installare i driver originali... e con la maggior parte dei giochi usciti quest'anno va alla grandissima. Gli XBCD (ed è quello che ti riferisci, credo) servono solo se lo vuoi utilizzare con giochi relativamente vecchi. Ripeto io con i giochi usciti quest'anno (e sicuramente con quelli che usciranno viste le intezioni di Microsoft) non ho avuto alcun problema ed ho installato semplicemente i driver... è supportato da dio, vibra... e i tasti sono configurati ad hoc... ;) Comunque caspita, per un PC quasi al top io mi sarei preso minimo una 8800GTS da 640MB, con Crysis te la vedrai molto dura credo.

straquoto l'ultima frase:D :ciapet:

renton73
04-10-2007, 13:16
Ok adesso allora mi accatto pure mafia:D
scusate raga avevo fatto una domanda all'inizio riguardo all'collegamenteo hdmi ,sapete se ci sono notevoli incrementei prestazionali?

Poi rinnovo anche questa ,esistono per pc rpg stile jappo ?ff12 è stato convertitito per pc?

TheBoss0310
04-10-2007, 13:26
huuuu pessima ricaduta:D :D

consiglio bioschock e medal of honor hairborn per sparare bene,

poi quando vuoi prenderti una pausa dal freneticismo degli FPS a ore esce l'espansione (che va anche da sola) di Company Of Heroes... gran RTS!