PDA

View Full Version : mi dareste un consiglio su come, dove, cercare un lavoro?

ciccioB
01-10-2007, 16:29
ciao mi sono laureato in ingegneria elettronica v.o. a luglio ma ancora non ho trovato lavoro .Mi sa che sono io che non so cercare perchè ancora non ho ricevuto nessuna offerta. mi sapete consigliare qualche azienda? io mi accontento anche di poco visto che non ho nessuna esperienza ma se non inizio come faccio?

gaeta10
01-10-2007, 16:37
ciao mi sono laureato in ingegneria elettronica v.o. a luglio ma ancora non ho trovato lavoro .Mi sa che sono io che non so cercare perchè ancora non ho ricevuto nessuna offerta. mi sapete consigliare qualche azienda? io mi accontento anche di poco visto che non ho nessuna esperienza ma se non inizio come faccio?

benvenuto collega....
cerca tra le offerte dei vari siti infojobs,jobrapido,monster,cvengine per cominciare...
In bocca al lupo!

ciccioB
01-10-2007, 16:47
benvenuto collega....
cerca tra le offerte dei vari siti infojobs,jobrapido,monster,cvengine per cominciare...
In bocca al lupo!

già fatto nulla di concluso

kalus
01-10-2007, 20:33
...centri per l'impiego?...

Espinado
01-10-2007, 20:53
...centri per l'impiego?...

laureato al sud immagino. A sentire quel che dicono qui sopra a parte ATS a Napoli, Micron in Abruzzo ed ST a Catania nn ci sia nulla, bisogna emigrare.

mark41176
02-10-2007, 08:41