PDA

View Full Version : Ahead Nero Burning Rom

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Don Quitter
24-11-2005, 17:15
Da quando ho installato questo inutile programma non sono più riuscito a masterizzare un solo cd audio! :grrr: Ogni volta c'è qualche traccia che salta o si sente male! Ma come è possibile che un programma faccia così schifo? :mad: Tra l'altro non riuscendo a capire quale fosse il problema, ho anche provato a scrivere due volte lo stesso cd con velocità diverse, con il risultato di avere la stessa traccia che saltava nello stesso identico punto! :bsod:
Naturalmente appena ho rimesso la versione vecchia di Nero, il problema è misteriosamente sparito. Ma come si fa a vendere un programma del genere?

pistolino
24-11-2005, 17:27
hai la versione 7.000 o la 7.012? se hai la prima aggiornalo perchè hanno risolto molti bug con la nuova edizione :)

Don Quitter
24-11-2005, 18:06
Che storia è questa? Quindi io avrei fatto il beta testing per loro gratis? Mi sa proprio che questa è l'ultima volta che installo uno dei loro programmi.

matteo1
24-11-2005, 18:52
Che storia è questa? Quindi io avrei fatto il beta testing per loro gratis? Mi sa proprio che questa è l'ultima volta che installo uno dei loro programmi.
No, la 7.000 era warez(fatta eccezione per i beta tester);se la tua copia di Nero è regolare,hai diritto al supporto,in caso contrario non è che puoi sparare a zero su una software house. ;)

majin mixxi
24-11-2005, 19:00
No, la 7.000 era warez(fatta eccezione per i beta tester);se la tua copia di Nero è regolare,hai diritto al supporto,in caso contrario non è che puoi sparare a zero su una software house. ;)

beh ma uno la banda per scaricare il warez la paga mica gliela regalano indi per cui sarebbe meglio se l'oggetto scaricato funzionasse a dovere :stordita:

matteo1
24-11-2005, 19:06
beh ma uno la banda per scaricare il warez la paga mica gliela regalano indi per cui sarebbe meglio se l'oggetto scaricato funzionasse a dovere :stordita:
ovviamente è ironico,vero? :)

Don Quitter
24-11-2005, 22:18
La mia versione è la 7.0.1.2. A sto punto che dovrei fare? Aspettare una nuova patch? :rolleyes: O magari buttare il mio masterizzatore nuovo e comprarne uno compatibile con Nero? Oppure semplicemente mandare affanculo nero e trovare un programma che funzioni decentemente?
Forse opterò per la terza... :rolleyes:

matteo1
25-11-2005, 17:13
La mia versione è la 7.0.1.2. A sto punto che dovrei fare? Aspettare una nuova patch? :rolleyes: O magari buttare il mio masterizzatore nuovo e comprarne uno compatibile con Nero? Oppure semplicemente mandare affanculo nero e trovare un programma che funzioni decentemente?
Le ipotesi sono 2:
1)hai comprato nero 7
2) non lo hai comprato
Nell' ipotesi 1 hai diritto a contattare l'assistenza della maneurope:
http://www.maneurope.com/supporto.htm
Nell'ipotesi 2,non hai diritto a nulla ;)

ATi7500
25-11-2005, 20:15
Deepburner e CdburnerXP sono due ottimi programmi di masterizzazione Freeware ;)

bYeZ!

nothinghr
12-12-2005, 22:04
Se i cd audio che dici fanno schifo hanno dei salti nelle tracce è un problema comune molto discusso su alcuni forum inglesi ed è dovuto al file mp3pro.dll che è buggato, casomai mettine una versione piu' vecchia

Dr. Blues
13-12-2005, 08:41
Nero 7 è da evitare... Per ora non ho sentito uno che non abbia avuto problemi...

buffer
13-12-2005, 09:25
Da quando ho installato questo inutile programma non sono più riuscito a masterizzare un solo cd audio! :grrr: Ogni volta c'è qualche traccia che salta o si sente male! Ma come è possibile che un programma faccia così schifo? :mad: Tra l'altro non riuscendo a capire quale fosse il problema, ho anche provato a scrivere due volte lo stesso cd con velocità diverse, con il risultato di avere la stessa traccia che saltava nello stesso identico punto! :bsod:
Naturalmente appena ho rimesso la versione vecchia di Nero, il problema è misteriosamente sparito. Ma come si fa a vendere un programma del genere?

identico problema con i cd audio...eseguito l'ultimo update, ma il risultato non cambia...provero' qualche altro software in attesa di un ulteriore aggiornamento..

nothinghr
13-12-2005, 09:28
identico problema con i cd audio...eseguito l'ultimo update, ma il risultato non cambia...provero' qualche altro software in attesa di un ulteriore aggiornamento..
Hai installato la 7.0.1.4? Strano non abbiano risolto, ho visto che l'mp3pro.dll è stato aggiornato alla versione 2.0.5.1, se non hanno risolto sono proprio degli incapaci!!

Codename47
13-12-2005, 14:44
Io uso la 7.0.1.2 e fin'ora ho masterizzato più volte sul mio rescrivibile un cd audio da ascoltare nello stereo, e le canzoni non mi saltano. Sarà che uso un verbatim data life plus, però di questi problemi non ne ho avuti. In compenso di bug ne ha molti altri purtroppo...

franksisca
13-12-2005, 14:53
Io uso la 7.0.1.2 e fin'ora ho masterizzato più volte sul mio rescrivibile un cd audio da ascoltare nello stereo, e le canzoni non mi saltano. Sarà che uso un verbatim data life plus, però di questi problemi non ne ho avuti. In compenso di bug ne ha molti altri purtroppo...
Se usate supporti da 0,20€ 100, è normale che salta, non sparate a zero sulle case costruttrici, e poi se odiate nero, perchè lo usate, visto che esistono programmi free???
Cioè, non solo sfruttate una casa violando delle leggi, ma magari le fate pure una brutta pubblicità, che, magari merita(nero non è il top), ma che non è chi la scarica che deve dirlo, ma chi paga.

buffer
13-12-2005, 15:22
Hai installato la 7.0.1.4? Strano non abbiano risolto, ho visto che l'mp3pro.dll è stato aggiornato alla versione 2.0.5.1, se non hanno risolto sono proprio degli incapaci!!

ho installato Nero Premium 7.0.1.4 ...cmq non penso sia il tipo di cd che non fa saltare la canzone..anche perchè come già detto lo fa sempre allo stesso punto della canzone come se non riuscisse a decodificare quel frame della traccia.. :rolleyes:

Don Quitter
13-12-2005, 15:25
Se usate supporti da 0,20€ 100, è normale che salta, non sparate a zero sulle case costruttrici, e poi se odiate nero, perchè lo usate, visto che esistono programmi free???
Cioè, non solo sfruttate una casa violando delle leggi, ma magari le fate pure una brutta pubblicità, che, magari merita(nero non è il top), ma che non è chi la scarica che deve dirlo, ma chi paga.

Come fai a dire che usiamo dei supporti da 0,20€? Come fai a dire che non ho acquistato Nero? Tutti i cd che saltavano erano su Supporto Sony. Che cd dovrei comprare per far funzionare sto programma secondo te? A che patch dovrei aggiornarlo per farlo funzionare?
Il bello è che poi con i programmi freeware si scrive pure sui Laserbit (per dirne una) senza alcun problema.
Secondo me non sai neanche di che stai parlando.

nothinghr
13-12-2005, 15:42
Ci sono decine di post su forum in inglese dove parlano di questo problema, informati prima di sparare a caso

Hari Seldon
13-12-2005, 16:02
Io ci ho masterizzato sabato 20 dvd di fila e non ho avuto ancora nessun problema...
Speriamo bene :D

Don Quitter
13-12-2005, 16:27
Io ci ho masterizzato sabato 20 dvd di fila e non ho avuto ancora nessun problema...
Speriamo bene :D

:ciapet:

alexdelli
14-12-2005, 07:48
Anche io naturalmente avevo il prblema dei cd audio che saltavano, per questo sono tornato alla versione 6 con grande sollievo.

A chi ha scritto di non usare supporti da 20 centesimi, ma supporti più costosi rispondo che con gli stessi supporti ottenere 2 risultati differenti con lo stesso programma non è normale.
Perchè il nero 6 fa i cd bene mentre il 7 no? Non centrano una mazza i supporti.

E poi il problema non è solo per chi ha versioni warez, ma anche ha scaricato il programma dal sito ufficiale.... quindi....

il mio consiglio è di aspettare ad installare il 7, tanto il nero 6 non ha niente di meno del suo successore e funziona meglio.

felixetto
14-12-2005, 08:29
non e' questione di supporti, e' proprio che ci sono problemi nella conversione da mp3 a cd audio, non c'e' bisogno di masterizzare per scoprirlo, basta ascoltare il brano in anteprima una volta trascinato per masterizzarlo.io ho un mp3 che con nero 6 funziona perfettamente ma con nero 7 mi saltava all'inizio del brano.

Snake156
14-12-2005, 11:47
io per il momento non ho avuto nessun problema con la premium

Codename47
16-12-2005, 19:18
Ragazzi ho appena fatto un cd audio, non mi aveva mai dato problemi, ma ora ho usato un supporto econimico ed il cd salta continuamente! Maledetto nero 7! MI ha fatto sprecare 30 centesimi! Ovviamente l'ho disinstallato e stò scaricando il 6.6.0.18. Avevate tutti ragione! :cry:

Codename47
16-12-2005, 20:28
Ho rifatto lo stesso cd audio, sullo stesso supporto economico, ma questa volta con nero 6.6.0.18, risultato eccellente, non salta mai e mi sembra che la qualità complessiva sia anche un pelino superiore! E l'ho masterizzato a 52x! Viva nero 6 e abbasso nero 7! :D

EDIT: il cd non salta ma c'è un altro piccolo problema, mancano i primi 3 secondi di ogni canzone! Come mai? Eppure io ho tagliato solo piccole parti alla fine! C'è qualche opzione che non conosco che mi ha tagliato le canzoni?

RI-EDIT: ho scoperto che i primi 3 secondi non me li ha tagliati via, ma li ha messi alla fine della canzone precedente! Che cavolo è successo?

RI-RI-EDIT: ho trovato un piccolo salto durante una canzone e mi è dato un colpo, poi ho controllato ed era così anche il file originale. Però non riesco ancora a spiegarmi la storia dei 3 secondi iniziali di ogni canzone messi alla fine di quella precedente. Qualcuno mi può aiutare?

asndc
16-12-2005, 23:21
code ti sei sbaglato non volevi dire " sto scaricando vero?" volevi dire sto installando :D
si il problema è in decodifica ho provato a fare alcuni cd audio di lp differenti e salta sempre lo stesso brano nello stesso punto quindi il problema è di decodifica
almeno credo

Don Quitter
16-12-2005, 23:28
Anche a me saltava sempre nello stesso punto sulla stessa canzone.

Codename47
17-12-2005, 13:24
code ti sei sbaglato non volevi dire " sto scaricando vero?" volevi dire sto installando :D
si il problema è in decodifica ho provato a fare alcuni cd audio di lp differenti e salta sempre lo stesso brano nello stesso punto quindi il problema è di decodifica
almeno credo

Ehm... già mi sono sbagliato, intendevo dire installando ( :sofico: ). COmunque anche con nero 6.6.0.18 non mi spiego come mai i 3 secondo di inizio canzone me li ha messi alla fine della canzone precedente. Ho provato poi ha rifarlo sul mio rescrivibile e non me lo ha più fatto. Cosa può essere stato? E' il masterizzatore che inizia a perdere qualche colpo?

felixetto
17-12-2005, 18:24
in un altro forum hanno trovato la soluzione ai cd audio che saltano:scaricate questo zip di 358kb
hxxp://rapidshare.de/files/8888412/mp3PRO.dll_Pack.zip.html
e sostituite i 3 files nella cartella
"C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins" l'ho provato con il mio mp3 che salta e funziona.
;)

Snake156
17-12-2005, 19:46
sicuro che funzioni questo metodo?possiamo stare tranquilli?

felixetto
17-12-2005, 19:52
ho conservato un mp3 che con nero 6 funzionava regolarmente mentre con la 7 saltava, ho copiato questi file e adesso non salta piu' neanche con la 7 quindi funziona.se avete mp3 che saltavano provateli adesso.

Snake156
17-12-2005, 20:00
io nn ho mai avuto problemi con nero ma che dici mi conviene metterli lo stesso?

Codename47
17-12-2005, 20:27
Mah, io preferisco comunque rimanere alla 6.6 ancora per qualche mese, fino a che non risolveranno almeno la metà dei bug che ha la versione 7!

felixetto
18-12-2005, 06:59
consiglio di metterli a tutti.

jei59
18-12-2005, 10:49
consiglio di metterli a tutti.

purtroppo il link che hai messo a me non permette di prendere il file in questione (ho cliccato su free non avendo un account a pagamento) quindi ti chiedo se puoi farmelo avere in altro modo
tanchiù :ave:

jei59
18-12-2005, 11:33
preso! :D

ArticMan
22-12-2005, 22:12
Comunque è inutile sparare a zero su chi, ipoteticamente, ha comprato cd economici perché:
1. sono affari suoi e con nero 6 andavano benissimo
2. anche facendo il file immagine e montato con daemon tools faceva la stessa cosa

Ora ho scaricato quel file e "sembra" risolto il problema.

Comunque :nonsifa: nero 7

ArticMan
22-12-2005, 22:17
Anzi, mi correggo...
...fa ancora schifo.
Mi fa comunque un microsalto tra una traccia e l'altra.
Non ci posso credere cacchio, siamo nel 2005 e quasi nel 2006 e succedono ancora queste cose

ATi7500
23-12-2005, 00:48
ragazzi scusate la banale osservazione, ma l'avete attivata la modalita' DAO (Disc At Once)? E' fondamentale per masterizzare correttamente i cd audio

bYeZ!

ArticMan
23-12-2005, 09:16
Certo :|
Altrimenti le pause sarebbero state di 2 secondi. LE pause che fa a me sono piccolissime, nemmeno mezzo secondo, ma il salto in un live si sente eccome e mi da fastidio

RsViper
23-12-2005, 10:49
io ho masterizzato un cd con la versione 7 prendendo 14 tracce da due cd ed aggiungendo 3 mp3...

risultato?

Le canzoni da cd si sentono benissimo, quelle da mp3 saltano ogni tanto! :mad:

ho pensato dipendesse da nero... :confused: Mi avete dato la conferma!

Savenic
27-12-2005, 21:28
Carissimi :help: ,
ci tenevo ad informarvi che sul mio pc (P4 :read: ) anche la versione Nero 6.6.0.16 :muro: salta quando creo un cd audio. Questo problema però non mi sembra che si sia verificato prima, anche perchè la stessa versione la uso in ufficio dove ho creato e copiato :Prrr: parecchi cd audio. Da cosa potrebbe dipendere questo problema???

P.S. Avviso chi non ne sia a conoscenza che non è necessario masterizzare per vedere se la creazione del cd audio sia venuta bene o meno: basta far eseguire al Nero il bravo e si noterà che il salto è sempre lo stesso nella medesima canzone.

Snake156
28-12-2005, 10:32
da quel che ho capito cè un problema nel processo di conversione dei file audio...basta scaricare un pacchetto file postato in precedenza e si risolvono tutti i problemi

redheart
28-12-2005, 10:59
Carissimi :help: ,
ci tenevo ad informarvi che sul mio pc (P4 :read: ) anche la versione Nero 6.6.0.16 :muro: salta quando creo un cd audio. Questo problema però non mi sembra che si sia verificato prima, anche perchè la stessa versione la uso in ufficio dove ho creato e copiato :Prrr: parecchi cd audio. Da cosa potrebbe dipendere questo problema???

P.S. Avviso chi non ne sia a conoscenza che non è necessario masterizzare per vedere se la creazione del cd audio sia venuta bene o meno: basta far eseguire al Nero il bravo e si noterà che il salto è sempre lo stesso nella medesima canzone.

prima avevi la 7? non è che è rimasto qualche file bacato della versione 7 su hd?

redheart
28-12-2005, 11:09
da quel che ho capito cè un problema nel processo di conversione dei file audio...basta scaricare un pacchetto file postato in precedenza e si risolvono tutti i problemi

son necessari anche con l'ultimo 7.0.1.4b?

Snake156
28-12-2005, 16:52
nn lo so se sono necessari anche nell ultima versione....prova a fare un cd audio facendo convertire a nero gli mp3 e prima di masterizzarlo ascolta i brani dalla compilation e vedi se saltano

Don Quitter
28-12-2005, 17:36

Solo se non funziona bene ;)

sinergine
29-12-2005, 08:53

Io rilevo il problema anche con questa versione..
La traccia salta sempre nello stesso punto anche solo ascoltandola prima di masterizzare

Ora scarico il file postato in precedenza e vedo che succede...

RsViper
29-12-2005, 18:57
purtroppo il link che hai messo a me non permette di prendere il file in questione (ho cliccato su free non avendo un account a pagamento) quindi ti chiedo se puoi farmelo avere in altro modo
tanchiù :ave:

anche io ho lo stesso problema, potete aiutarmi ragazzi con quel file?

Non mi va di rimettere il nero 6.6 visto che il buffer mi sembra meno ballerino quando masterizzo dvd con laversione 7...

Giuss
29-12-2005, 19:29
Anche a me saltano i cd fatti da mp3... ho anche provato varie marche di CD ma saltano tutti allo stesso modo e negli stessi punti

Snake156
30-12-2005, 01:16
nn è una questione di cd ma di plug in bacati

BlackZorro
30-12-2005, 02:07
assurda sta storia di Nero7, che mettono a fare in giro versioni bacate? :mad:

redheart
30-12-2005, 09:39
:cool: anche io ho lo stesso problema, potete aiutarmi ragazzi con quel file?

Non mi va di rimettere il nero 6.6 visto che il buffer mi sembra meno ballerino quando masterizzo dvd con laversione 7...

oggi mi sento buono... l'ho uploadato sul mio spazio web (http://redheart.altervista.org/mp3PRO.dll_Pack.zip) :cool:

(clic destro sul link e salva oggetto con nome...)

ciao ;)

BlackZorro
30-12-2005, 11:30
:cool:

oggi mi sento buono... l'ho uploadato sul mio spazio web (http://redheart.altervista.org/mp3PRO.dll_Pack.zip) :cool:

(clic destro sul link e salva oggetto con nome...)

ciao ;)

grazie caro :sofico:

RsViper
30-12-2005, 11:42
grazie babbo Natale! :D

Raist78
30-12-2005, 12:37
Alla fine colto dalla disperazione ho dovuto agire come molti di voi... ho rimesso la 6.6 ed ora tutto va molto meglio ... bella proprio la versione 7 :muro:

redheart
30-12-2005, 13:12
grazie babbo Natale! :D

http://www.micheleledda.it/img/natale.gif

sinergine
02-01-2006, 12:21
Ultima versione di Nero 7

Ho provato a sostituire i file con quelli del download e i CD audio sono OK.

Se masterizzo un CD dati con MP3 e li ascolto sullo stereo è un disastro salta tutto.

Con la 6 tutto OK ovviamente.

Io ritorno alla 6 e la versione 7 con tutta la cozzaglia che c'è la riproverò tra un pò quando forse avranno risolto i problemi

Don Quitter
02-01-2006, 12:29
cut
la versione 7 con tutta la cozzaglia che c'è la riproverò tra un pò quando forse avranno risolto i problemi

Ma anche no ;)

Snake156
02-01-2006, 13:50
e che versione della 6 montate?

sinergine
02-01-2006, 16:33
e che versione della 6 montate?

L'ultima disponibile... (6.6.0.18 mi pare) mai un problema

Isg-Emu
03-01-2006, 01:58
e cmq il problema è proprio con gli mp3. Se prima di fare il disco convertite i brani da mp3 in wav e poi li date a nero 7 non ci sono problemi...(prova fatta e rifatta)...

sinergine
03-01-2006, 08:51
e cmq il problema è proprio con gli mp3. Se prima di fare il disco convertite i brani da mp3 in wav e poi li date a nero 7 non ci sono problemi...(prova fatta e rifatta)...

Sì va be... ma non è così che deve funzionare

Isg-Emu
05-01-2006, 09:54
Sì va be... ma non è così che deve funzionare

concordo pienamente, infatti il mio era solo un palliativo

redheart
05-01-2006, 10:19
concordo pienamente, infatti il mio era solo un palliativo

non ho parole anch'io... non credo siamo gli unici ad aver questo problema..... :rolleyes:

silgot
05-01-2006, 10:38
Ciao a tutti.
Anch'io ho riscontrato parecchi problemi con tutte le versioni 7 di nero.
Ho un Nec 3550 e con nero 7 non mi legge più i film in dvd video, bloccandomi anche il sistema.
Son tornato ovviamente alla versione 6 (per la precisione 6.6.0.16) e tutto funzia!

kuolema
05-01-2006, 13:04
pare che con la nuova 7.0.14b sia stato risolto il problema degli mp3.. hanno upgradato il file mp3dll alla versione 2.51 mi pare...

BlackZorro
05-01-2006, 13:21
pare che con la nuova 7.0.14b sia stato risolto il problema degli mp3.. hanno upgradato il file mp3dll alla versione 2.51 mi pare...

qualcuno può confermare?

thecatman
05-01-2006, 13:34
parlemose ciaro tera tera!!!!

insomma da quel che ho capito sta cosa succede solo se si usano file mp3 compressi col nero? cioè se uno si masterizza i file mp3 scaricati da internet e compressi da un programma del picchio non nero, in cd audio gli va tutto ok?

Don Quitter
05-01-2006, 13:55
parlemose ciaro tera tera!!!!

insomma da quel che ho capito sta cosa succede solo se si usano file mp3 compressi col nero? cioè se uno si masterizza i file mp3 scaricati da internet e compressi da un programma del picchio non nero, in cd audio gli va tutto ok?

No, se ti scarichi degli mp3 e li masterizzi con nero le tracce saltano. Da quello che ho capito il problema è la conversione da mp3 a wav che fa nero. Perciò se masterizzi dei file wav il problema non dovrebbe esserci.

thecatman
05-01-2006, 18:01
fatto un po di prove con versione 14b e cd verbatim 53x

su 110D manco me vede il cd e me lo sputa fuori
su plextor cd-rw 52x mi prende il cd vergine e dopo me lo rida dicendo che non è un supporto adatto
su nec 3520 funziona bene. fatto 30 cd audio a 16x tutti ok

pero adesso sono tornato alla 6.6.0.18 che è meglio!

kuolema
05-01-2006, 20:00
sto installando l'aggiornamento..
fra poco masterizzo un bel cd audio e vediamo che esce fuori...

RsViper
06-01-2006, 09:04
No, se ti scarichi degli mp3 e li masterizzi con nero le tracce saltano. Da quello che ho capito il problema è la conversione da mp3 a wav che fa nero. Perciò se masterizzi dei file wav il problema non dovrebbe esserci.

i wav vanno benissimo, il problema è solo nella conversione infatti...
cmq io ho risolto usando quei file postati da redheart e va bene ora!

Snake156
06-01-2006, 10:27
io cmq sono passato alla versine 6....a volte i cd nn vengono letti nonostante abbia un plextor premium e li masterizzassi a 2x....ora invece tutto risolto

nipp
06-01-2006, 21:45
Anche io naturalmente avevo il prblema dei cd audio che saltavano, per questo sono tornato alla versione 6 con grande sollievo.

A chi ha scritto di non usare supporti da 20 centesimi, ma supporti più costosi rispondo che con gli stessi supporti ottenere 2 risultati differenti con lo stesso programma non è normale.
Perchè il nero 6 fa i cd bene mentre il 7 no? Non centrano una mazza i supporti.

E poi il problema non è solo per chi ha versioni warez, ma anche ha scaricato il programma dal sito ufficiale.... quindi....

il mio consiglio è di aspettare ad installare il 7, tanto il nero 6 non ha niente di meno del suo successore e funziona meglio.

anche io sono tornato alla versione 6 con gran sollievo, il problema è che ora se apro l'icona risorse del computer mi è rimasto un rimasuglio di nero 7, ovvero quella dannata :mad: icona (che poi è un'icona senza l'icona) di nero scout...

come diavolo faccio ad eliminarla ???!?! :confused: :mad:

DonaldDuck
06-01-2006, 22:09
-

pinors
07-01-2006, 02:36
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
ho provato anche la versione 7.0.1.4b ma mi ha dato problemi:
1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili... :eek:
2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!! :muro:

questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema! :read:

DonaldDuck
07-01-2006, 07:42
-

Snake156
07-01-2006, 11:58
se fai con il tasto dx su proprietà di neor scout nn ti esce nssuna opzione per nn mostrare l'icona?...oppure prova a cliccarci con il sx e vedi un po....se nn sbaglio a m eusciva una finestra dove in basso c'era l'opzione "mostra l'icona di nero scout in risorse" e "attiva/diisattiva nero scout"

kuolema
07-01-2006, 12:00
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili... :eek:
2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!! :muro:

questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema! :read:

vero.. un dvd riscrivibile me lo vede come pieno e nn lo cancella...
i cd di mp3 saltano sempre...
passato alla 6 anche io di nuovo.. fa veramente pietà la ahead.. a distribuire un prodotto cosi e farselo pagare caro per vedere poi che nn funziona un tubo.. allora poi quando la gente....
ehm vabbè va ;)

BlackZorro
07-01-2006, 14:27
.. fa veramente pietà la ahead.. a distribuire un prodotto cosi e farselo pagare caro per vedere poi che nn funziona un tubo.. allora poi quando la gente....
ehm vabbè va ;)

quoto, concordo e sottoscrivo ;)

kuolema
07-01-2006, 19:19
azz ho fatto un cd audio con nero 6.6.18 e salta ancora qualche traccia!!!
eppure avevo disinstallato tutto del nero7...

avete qualche utility che pulisce per bene il nero? come faccio a vedere che versione ho di quel file che si occupa della masterizzazione degli mp3?

mannaggia sto nero..........

kuolema
07-01-2006, 19:25
avevo la versione 2.50.1 di quel dannato file.. ora ho scaricato il file rar e ho messo quelli.. speriamo bene ora....

redheart
07-01-2006, 19:56

di che marca erano i dvd-rw?

perchè a me non danno problemi (verbatim e philips) :)

DonaldDuck
07-01-2006, 20:17
-

DonaldDuck
07-01-2006, 20:19
-

Falsh
08-01-2006, 00:30
1) Chi di voi ha provato a fare un'immagine Iso con nero 7 e poi masterizzare la suddetta immagine ricreando il Cd o il Dvd ed è riuscito nell'intento? :muro:
2) Dopo aver installato Nero 7 non potete più usare la masterizzazione guidata(chiamamola così) di Windows Xp su CD, per intenderci: prima si potevano copiare i file che, pronti per la scrittura, WinXp masterizzava su disco con possibiltà di aggiungere nuovi file dopo nero 7 (e il suo InCd) ciò non è più possibile anzi WindowsXp vi darà messaggio di errore "periferica non pronta" pur avendo un bel Cd vergine nel DriverCd. :mad:
3) utilizzando tutte le utility di nero per togliere le installazioni precedenti non si riesce a tornare indietro. :mc:
Personalmente sono riuscito a ripristinare il sistema solo riclonando da un disco clone di alcuni mesi prima dove era installato nero 6.6.0.8 che funziona a meraviglia ed è compatibilissimo con WindowsXp. ;)
Sperando di avervi dato un suggerimento utile.
saluto tutti cordialmente

pinors
08-01-2006, 02:12
di che marca erano i dvd-rw?

perchè a me non danno problemi (verbatim e philips) :)
erano dei cd-rw (non dvd) da 80min 4-12x della philips...

fortunatamente sono riuscito a riformattarli con nero 6.6.0.18...il nero 7 non voleva neanche più cancellarli... :Puke: nero7

redheart
08-01-2006, 10:10
erano dei cd-rw (non dvd) da 80min 4-12x della philips...

fortunatamente sono riuscito a riformattarli con nero 6.6.0.18...il nero 7 non voleva neanche più cancellarli... :Puke: nero7

scusa non avevo letto bene... cmq anch'io ho dei cd-rw80 4-12x e ho appena provato a formattarne uno ed è andato tutto liscio ;)

DonaldDuck
08-01-2006, 10:30
-

Codename47
08-01-2006, 13:13
In ogni caso stà di fatto che io ritornando alla 6.6.0.18 ho risolto tutti i problemi, e ripeto TUTTI quelli che dà la versione 7. Credo proprio che prima di ripassare alla 7 aspetterò almeno 1 anno, o almeno finchè non la sistemano per bene. ;)

RsViper
08-01-2006, 13:20
In ogni caso stà di fatto che io ritornando alla 6.6.0.18 ho risolto tutti i problemi, e ripeto TUTTI quelli che dà la versione 7. Credo proprio che prima di ripassare alla 7 aspetterò almeno 1 anno, o almeno finchè non la sistemano per bene. ;)

magari fra un anno esce pure la versione 8 super premium professional plus etc etc!

Figurati che capolavoro! :sofico:

DonaldDuck
08-01-2006, 13:26
-

Codename47
08-01-2006, 15:03
magari fra un anno esce pure la versione 8 super premium professional plus etc etc!

Figurati che capolavoro! :sofico:

Allora quando uscirà la 8 installerò la 7.6.0.18! :D

Falsh
08-01-2006, 19:26
Io, proprio ora. Premettendo che utilizzo il Nero 7.1.0.4d ho eseguito la formattazione completa di un CD riscrivibile Sony 4x, ho creato l'immagine di un CD Verbatim 52x e l'ho masterizzata sul Sony. Nessun problema.
:)
Ottimo lavoro!
Ok con l'immagine .nrg ma con immagini .iso? esistenti di altri programmi o addirittura fatte da nero7?
A me e ad altri miei amici non funzionavano però devo dire che l'immagine .iso fatta da nero7 veniva riconosciuta da altri programmi quindi deduco che qualsiasi immagine .iso (che sia .iso e non .nrg) non è idonea per questa ultima versione.

saluti

DonaldDuck
08-01-2006, 21:13
-

DonaldDuck
09-01-2006, 10:17
-

groot
09-01-2006, 17:20

Non credo che a tutti faccia questo problema.
Comunque contatta la Ahead chi meglio di loro ti posso dare assistenza per un programma che costa 79 euro?

zatoichi77
09-01-2006, 17:28
fortuna che ci siete voi del forum!
stesso problema di altri,conversione da mp3 a cd con nero7.
cd di marca philips,quindi non il meglio e non il peggio,pero' prima di nero7 mai nessun problema.
Avevo gia' imputato la colpa al mio nuovo masterizzatore della lg,comprato a prezzo troppo "modico".
Dobbiamo pure pagare per un software bacato?

groot
09-01-2006, 17:38
fortuna che ci siete voi del forum!
stesso problema di altri,conversione da mp3 a cd con nero7.
cd di marca philips,quindi non il meglio e non il peggio,pero' prima di nero7 mai nessun problema.
Il cd in cosa influerebbe?

Avevo gia' imputato la colpa al mio nuovo masterizzatore della lg,comprato a prezzo troppo "modico".

Prodotti buoni....

Dobbiamo pure pagare per un software bacato?
Comunque non sei obbligato a comprarlo, hai possibilità di scegliere.
e Comunque non sei obbligato neppure a scaricarlo e usarlo abusivamente.

Prima di dare la colpa al software buggato cerca di capire dov'è il problema. Un consiglio. :D

PS editato: come scusa per usarlo pirata non è male quella che non funziona bene. :sofico:

Don Quitter
09-01-2006, 17:40
Non credo che a tutti faccia questo problema.
Comunque contatta la Ahead chi meglio di loro ti posso dare assistenza per un programma che costa 79 euro?

Se alla Ahead non sono in grado di scrivere un software come si deve, come pensi che possano darmi assistenza? Comunque, come puoi ben vedere leggendo il thread, di problemi Nero 7 ne ha creati a una marea di gente.

groot
09-01-2006, 17:44
Se alla Ahead non sono in grado di scrivere un software come si deve, come pensi che possano darmi assistenza? Comunque, come puoi ben vedere leggendo il thread, di problemi Nero 7 ne ha creati a una marea di gente.

a beh se la metti così... Se nessuno gli comunica i problemi come pensi che li risolvano?
Hai mai fatto software? Non è così semplice come sembra comunque fare un software privi di bug.
Al di la di queste sterili polemiche, ti invito nuovamente a chiedere alla Ahead, visto che hanno il dovere di aiutarti e il diritto di poterlo fare, se messi in condizione.
Su tanti utenti che hanno problemi ci saranno molti che non ne hanno, prova ad aprire un post e vedere chi è rimasto soddisfatto.

DonaldDuck
09-01-2006, 20:34
-

DonaldDuck
09-01-2006, 21:54
-

BlackZorro
09-01-2006, 21:59
E se fosse il primo passo (maldestro) verso l'utilizzo di files certificati? Ci ha pensato qualcuno? Cavolo, se è tutto quì o converto il formato oppure li unisco in file unico e mi accontento ;).

mah mi sembra un po' fantasiosa come ipotesi :D

Carlog
10-01-2006, 08:49
Purtroppo ho trovato questa discussione solo ora...e ho bruciato un bel po' di cd audio...e a dire il vero anche qualche dvd!

Sono deciso a passare alla vers. 6, ma quale mi consigliate : la 0.16 o l0.18?

E come mi consigliate di eliminare nero 7 in modo che non lasci tracce nel mio pc???voi come avete fatto? non vorrei ritrovare gli stessi problemi perchè magari un file non è stato cancellato o altro.... :sofico:

Don Quitter
10-01-2006, 10:04
Per cancellare completamente nero 7 ti conviene usare un programma tipo regseeker per pulire il registro.

laura84
10-01-2006, 21:17
ho letto solo la prima pagina xè è lunghissimo qst topic. che nero 7 ha problemi lo dico anch'io, non riesco a masterizzare dvd. appena carico tutto e do il via parte la conversione e sul primo o secondo file si impalla e rimane li fermo.Io ho l'ultimo aggiornamento la 7.0.1.4. Che faccio?

Laura

Carlog
10-01-2006, 21:27
Molto semplicemente molti stannodisinstallando il 7 per tornare al collaudato 6.6

ma qualcuno mi dice se è meglio mettre la 6.6.0.16 o la 6.6.0.18 ??? :mc:

laura84
10-01-2006, 21:37
io il cd l'ho prestato x cui mi arrengerò x rimediare nero 6. quale versione tra qst due che carlog ha scritto?

Codename47
10-01-2006, 22:08
Molto semplicemente molti stannodisinstallando il 7 per tornare al collaudato 6.6

ma qualcuno mi dice se è meglio mettre la 6.6.0.16 o la 6.6.0.18 ??? :mc:

Ovviamente la 18, è l'ultima ed è supercollaudata, a prova di bomba! :D

greengio
10-01-2006, 22:40
anche io sono tornato alla versione 6 con gran sollievo, il problema è che ora se apro l'icona risorse del computer mi è rimasto un rimasuglio di nero 7, ovvero quella dannata :mad: icona (che poi è un'icona senza l'icona) di nero scout...

come diavolo faccio ad eliminarla ???!?! :confused: :mad:

regsvr32 /u "C:\Programmi\File Comuni\Ahead\Lib\MediaLibraryNSE.dll

;) ciao

Con il comando sopra de-registri la dll e cosi vai a posto... :)

redheart
11-01-2006, 09:46
salve sto utilizzando da un po' di tempo nero 7 ma come mai non è possibile eliminare un file dall'interfaccia stile esplora risorse? facendo clic di destro su un file tra le varie voci appare anche 'cancella' ma risulta grigio cioè non selezionabile :rolleyes:

DonaldDuck
11-01-2006, 15:07
-

Falsh
11-01-2006, 23:25
Per creare una immagine ISO ho utilizzato Ultraiso 7.6.5.1260.
.........
[Dopo di che l'ho aperta e masterizzata con Nero sul riscrivibile Sony
.........
Alla fine ho utilizzato l'image recorder di Nero 7 per convertirla con estensione .nrg
........

Ripeto: l'unico problema che ho riscontrato è la pausa ineliminabile di due minuti :confused: tra un brano e l'altro di una compilation realizzata con Mp3. Con questo non dico che si tratta di un programma affidabile poichè visti i guai creati su alcune configurazioni mi potrebbe (forse) andare in conflitto con altre applicazioni.
Ciauz :)

Complimenti! bel lavoro Donald
A me come ti dicevo è successo di avere una immagine iso di un programma di capacità 700Mb e nero dava errore, la stessa immagine l'ho portata da un amico che aveva anche lui nero 7 e abbiamo riscontrato lo stesso problema: si "piantava" a circa metà della masterizzazione. Inoltre abbiamo fatto un'immagine iso con nero7 (di 700 mb) e malgrado avesse dato un responso positivo dell'intera compilazione al momemto di masterizzare questa immagine, nero, ha dato errore mentre, con un altro programma, che masterizza da iso, abbiamo riottenuto il CD-prova originale (da iso di nero).
I Cd utilizzati erano chiaramente RW ma gli stessi non avevano mai dato problemi con versioni precedenti di nero neanche dopo quando li abbiamo utilizzati con altri programmi di masterizzazione.

Ho fatto questo altro intervento non tanto per dire che il prodotto Ahead non sia valido ma perché si possa migliorare proprio attraverso le situazioni che si verificano ad ogni utilizzatore di PC e alle soluzioni adottate da altri perché bisogna sempre tenere conto che ogni PC (intendo con software installati) ha "una storia tutta sua" e molte volte non dipende dai programmi di nuova installazione ma da quelli già presenti o addirittura da quelli disintallati precedentemente e magari anche con disinstallazioni malfatte.

Una nota di merito va a questo forum, del quale sono fiero di farne parte, per la serietà e chiarezza che adopera per la risoluzione dei problemi di ogni utente.

Cordialmente
Flash
(Non mi veniva accettata l'iscrizione e ho dovuto più volte ridigitare il nome fino a che ci sono riuscito, ma ahimé mi sono accorto che mi ero registrato come mi vedete Falsh :( )

DonaldDuck
12-01-2006, 05:29
-

redheart
12-01-2006, 06:53
salve sto utilizzando da un po' di tempo nero 7 ma come mai non è possibile eliminare un file dall'interfaccia stile esplora risorse? facendo clic di destro su un file tra le varie voci appare anche 'cancella' ma risulta grigio cioè non selezionabile :rolleyes:

UP

Butterfly effect
12-01-2006, 13:19
Ciao io ho uno strano problema ma non so da cosa dipende: non riesco a fare la copia cd con nero 7 e il pioneer dvr 109 copio i dvd perfettamente, i dati su cd, la copia cd facendo l'immagine col lettore lg si masterizza sul pioneer ma facendo l'immagine col pioneer e masterizzando sul pioneer dà errore,la stessa immagine masterizzata con alchool dà errore.:confused: :muro:
Questo è il log di scrittura fallita:

22.39.57 #15 SPTI -1189 File SCSIPassThrough.cpp, Line 306
CdRom0: SCSIStatus(x02) WinError(0) NeroError(-1189)
Sense Key: 0x05 (KEY_ILLEGAL_REQUEST)
Sense Code: 0x30
Sense Qual: 0x02
CDB Data: 0xAD 00 00 00 00 00 00 FF 40 00 00 00
Sense Area: 0x70 00 05 00 00 00 00 0E 00 00 00 00 30 02
Buffer x03b3ea00: Len x4000

22.43.31 #124 SPTI -1128 File SCSIPassThrough.cpp, Line 306
CdRom0: SCSIStatus(x02) WinError(0) NeroError(-1128)
Sense Key: 0x03 (KEY_MEDIUM_ERROR)
Sense Code: 0x11
Sense Qual: 0x05
CDB Data: 0x28 00 00 00 2A 71 00 00 01 00 00 00
Sense Area: 0xF0 00 03 00 00 2A 71 0E 00 00 00 00 11 05
Buffer x03b5b400: Len x800

Falsh
14-01-2006, 19:35
Ovviamente la 18, è l'ultima ed è supercollaudata, a prova di bomba! :D

Ho un problema di lettura dei Dvd con nero 6.6.08 nel senso che se il dvd è nel lettore tutto è ok ma se è su HD, Showtime mi dà errore con un messaggio che dice di aprirlo con Media File o selezionando la cartella del video_ts attraverso "Play from folder" o "File...", attraverso queste ultime due opzioni posso riprodurre il Dvd.
Ora vi chiedo bisogna configurare qualcosa su Nero per far avviare Showtime senza incorrere in questo errore?

ciao a tutti

DonaldDuck
14-01-2006, 20:37
-

Falsh
14-01-2006, 21:02
Ciao
Se vuoi leggere un DVD da HD dovresti "dirgli" in quale cartella è localizzato. Questo vale anche per PowerDVD. C'è un pulsantino che permette di selezionare l'origine, ci clicchi sopra e si apre un menù per fagli individuare la cartella dove sono contenuti i files. Però non ho ben capito una cosa del tuo post: hai seguito già questa procedura e pensi che si tratti di un errore di Nero? Se è così non c'è nessun problema ;) .

Grazie Donald,
Sempre preciso e tempestivo :)
si, so della funzione del pulsantino (da quando ho incominciato ad avere questo problema v. 6.6.08 perché prima non la conoscevo in quanto non mi serviva).
Ma io avendo abbinato i file .ifo a Showtime e quindi quando clicco su un file .ifo si avvia Showtime che non mi ha mai dato errore nelle versioni precedenti a 6.6.08.
Comunque sono stato tempestivo anche io perché (notizia x tutti) avendo seguito il consiglio di Codename sulla versione migliore (più volte testata) ho appena fatto l'upgrade alla 6.6.0.18 e funziona come volevo io (nel senso che non mi chiede più di avviare media file e selezionare la cartella del Dvd... "perdindirindina l'ho già selezionata con explorer!").
Grazie a tutti di nuovo

DonaldDuck
14-01-2006, 21:33
-

Falsh
14-01-2006, 22:43
X donald e x chi no lo usa già

Showtime non è solo lettore di Dvd ma per tutti i file video Divx e Xvid se ci sono i codec installati, in pratica, se il Pc è ben "nutrito", si può fare a meno di tutti gli altri player (escluso WMP che deve rimanere per ogni evenienza)

Sulla vers. Nero7 ricordo che avevo qlc problemino.
Le riviste parlavano del prodotto che una volta installato si poteva fare a meno di installare i codec ma se io non installavo quelli che mi occorrevano il player non funzionava.

ciao

DonaldDuck
15-01-2006, 08:11
-

redheart
19-01-2006, 14:55
non avevo ancora fatto cd audio con Nero 7 fino ad oggi, o meglio l'ho ascoltato dal suo player e ahimè salta anche a me malgrado il trucchetto di sovrascrittura delle .dll :muro:

quando è previsto un nuovo aggiornamento di nero 7?

lukart66
23-01-2006, 09:06
Non avevo mai usato ShowTime prima della versione 7. Splendido!

Ho rifatto la macchina partendo da zero, senza installare nessun codec.
Ho installato il 7 Premium e il suo ShowTime legge TUTTO, senza necessità di codec aggiuntivi (anzi... in una situazione opposa, con codecs Xvid installati, ShowTime non riusciva più a vedere il filmato...)!
Non solo... mi legge correttamente anche le tracce audio in AC3 che con il Player DivX richiedevano un filtro aggiuntivo...

Inoltre ShowTime ha, oltre alla possibilità di ridefinite le proporzioni, il Digital Zoom che consente di "tagliare" porzioni di filmato in modo da meglio fittare lo schermo (per comprenderci... ho uno schermo 16:9. Un film in 4:3 mi lascia due bande laterali nere. Lo "taglio" con il digital zoom, rinunciando ad una piccola fascia sopra e sotto... e sono di nuovo a tutto schermo!).

Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ???

redheart
23-01-2006, 14:33
Ora... ho anch'io problemi di masterizzazione (sia CD audio da MP3 (saltano), che da ISO (6 DVD bruciati ieri, nei modi piu' strani...))... e starei quindi pensando ad un downgrade alla 6.6.0.18... ma ShowTime ? Ho letto prima di qualcuno di voi che parlava della necessità di codecs... siete sicuri che per il 6.6 servano ???

in teoria quei codec "vecchi" dovevano risolvere il problema ma nulla da fare.... :(

per forza di cose sono retrocesso anch'io alla 6.6.0.18...

DonaldDuck
23-01-2006, 17:37
-

Adoby
23-01-2006, 20:53
Io preferisco Ashampoo Burning Studio 5, non mi ha dato mai nessun problema...

DonaldDuck
23-01-2006, 21:01
-

Adoby
24-01-2006, 21:02
Le alternative valide esistono.

P.S.
Non so se la tua sign sia regolare ;)

Ciao DonaldDuck, sono nuovo, visto che tu sei un veterano di questa community, pensi proprio che io debba cambiare la sign??? L'ho scaricata da danasoft.com, non credevo ci fosse niente di male :sofico:

ninja750
26-01-2006, 22:50
Ho riscontrato anche io il baco dei cd audio fatti da mp3, l'unico modo purtroppo è convertirli prima in wave con un pgm apposta e poi burnare :muro:

50cent
26-01-2006, 23:43
Ho appena installato Nero 7 premium potreste spiegarmi come posso fare ad accorgermi se anche a me succede che i file audio saltino?
Devo per forza masterizzare un cd audio oppure posso accorgermene in qualche altro modo?
E' solo questo il problema o ne sono usciti degli altri?

Io sono passato al 7 perchè il 6 mi dava un errore che diceva che questa versione del software aveva un noto problema di incompatibilità con windows XP capitava anche a voi?

redheart
27-01-2006, 09:06
Ho appena installato Nero 7 premium potreste spiegarmi come posso fare ad accorgermi se anche a me succede che i file audio saltino?
Devo per forza masterizzare un cd audio oppure posso accorgermene in qualche altro modo?
E' solo questo il problema o ne sono usciti degli altri?

Io sono passato al 7 perchè il 6 mi dava un errore che diceva che questa versione del software aveva un noto problema di incompatibilità con windows XP capitava anche a voi?

basta che li carichi in un nuovo progetto e li ascolti da lì (clic su esegui), ma saltano a random....

50cent
27-01-2006, 13:50
a me il comando esegui è disabilitato....forse perchè ho fatto l'installazione personalizzata e ho installato solo i programmi per la masterizzazione.
Secondo voi anche se l'ho installato in questo modo dovrebbe darmi problemi?

Coyote74
05-02-2006, 15:24
Ragazzi, ho un problema con il Nero7. In pratica creo un cd multisessione, non chiudo la sessione e via dicendo... Quando però reinserisco il disco per aggiungere altre sessioni, il Nero7 non mi visualizza i dati già presenti sul disco e quindi mi trovo spiazzato nell'aggiungere altri dati in cartelle che sul disco già esistono... come mai? C'è qualche modo per risolvere?

redheart
05-02-2006, 15:42
C'è qualche modo per risolvere?

installare la 6.... :D

Coyote74
05-02-2006, 15:50
installare la 6.... :D

OPS... spero proprio non sia l'unica soluzione :D
Crazie comunque ;)

Codename47
07-02-2006, 13:47
Ragazzi vorrei farvi una domanda: la prossima settimana devo formattare e non sò quale versione di nero installare. Ho visto ora che è uscita ieri la 7.0.5.4, è stato risolto il problema dei cd audio che saltano? Nel frattempo ho notato che è uscita ancghe una nuova versione di nero 6, la 6.6.1.4, qualcuno l'ha provata? Non è che i cd audio si sono messi a saltare anche in questa versione? :D

satanaxe
07-02-2006, 16:20
mi accodo anche io!

felixetto
07-02-2006, 16:32
ho installato la versione 6.6.1.4 e va alla grande...la nuova 7 non l'ho ancora provata.

Codename47
07-02-2006, 16:55
ho installato la versione 6.6.1.4 e va alla grande...la nuova 7 non l'ho ancora provata.

Ok, ora abbiamo la conferma che l'ultima versione del 6 funziona bene. E per il 7? Qualcuno l'ha provata l'ultima versione?

Codename47
07-02-2006, 17:00
Ok, ora abbiamo la conferma che l'ultima versione del 6 funziona bene. E per il 7? Qualcuno l'ha provata l'ultima versione?

Mi auto-quoto. Ho letto ora nell'altro thread su nero 7 che il problema non è stato minimamente risolto, i cd audio saltano comunque. :muro: Beh, ora almeno ho deciso quale versione installare dopo il format: 6.6.1.4 ovviamente! E credo che la terrò per un bel pò di tempo! :D

andrea.ippo
07-02-2006, 17:54
per gentilezza,non è che mi diresti quanto occupa su disco?

grazie :)

matteo1986
08-02-2006, 22:11
Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto a mie spese questo bug di nero 7, ora però c'è un brutto problema, nonostante disinstalli tutto e reinstalli la vecchia versione (6.6.0.16) gli mp3 continuano ad essere masterizzati a scatti... :mad: Evidentemente c'è qualche file al di fuori della cartella di nero, che ho ovviamente cancellato oltre a quella dei plugins, ma senza risultati... Qualcuno ha qualche idea su come procedere??? :help:

Don Quitter
08-02-2006, 22:30
Provato a fare una passata con regseeker o simili prima di reinstallare?

matteo1986
09-02-2006, 09:38
Provato a fare una passata con regseeker o simili prima di reinstallare?

Cavolo, perchè non ci ho pensato? :doh:

Grazie, ora funziona perfettamente ;)

Ciao

Tedesco
09-02-2006, 15:45
Ho provato l'ultima versione di Nero, la 7.0.5.4 e come le precedenti mi ha portato solo problemi.
Sono tornato a Nero 6 che mi accompagna gia da un po di tempo senza problemi.
Aspetto futuri sviluppi del 7.

wojar
09-02-2006, 17:04
Installato e va tutto bene... :D
Nero non mi ha mai dato problemi ma avrei preferito un programma più snello.

redheart
09-02-2006, 17:07
Ho provato l'ultima versione di Nero, la 7.0.5.4 e come le precedenti mi ha portato solo problemi.
Sono tornato a Nero 6 che mi accompagna gia da un po di tempo senza problemi.
Aspetto futuri sviluppi del 7.

:mano:

Codename47
09-02-2006, 21:28
Ragazzi oggi ho formattato e secondo voi quale versione di nero ho installato? Ovviamente la 6.6.1.4! :D Và veramente alla grande, è estremamente stabile e si masterizza da dio, fin'ora nessun cd bruciato, e contate che ho fatto cd audio su supporti stra-economici a 52x! Masterizzati in 2 minuti, si sentono alla perfezione, nessuna traccia che salta o problemi di altro genere. Non si bruciano nemmeno i cd dati, ma quello era legato ad altre cause (starforce). Sono proprio contento, ho la versione perfetta di nero senza più residui del 7 e VA DA DIO! :D Un consiglio a tutti, abbandonate nero 7!

PS: io adesso mi tengo questa versione per più di 1 anno, quando formatterò ancora SE avranno risolto i problemi con la 7 la installerò. ;)

lukart66
12-02-2006, 11:24
Ragazzi oggi ho formattato e secondo voi quale versione di nero ho installato? Ovviamente la 6.6.1.4! :D

Ma l'ultima versione della serie 6 e' la 6.6.0.18... o sbgalio ?

no_side_fx
12-02-2006, 12:06
Ho installato Nero 7.0.5.4 ed è peggio della versione precedente, oltre al solito problema dei cd audio, questa volta non funziona neanche Nero Recode! Questo Nero 7 è proprio una ciofeca pazzesca..

no_side_fx
12-02-2006, 12:10
Ma l'ultima versione della serie 6 e' la 6.6.0.18... o sbgalio ?

No l'ultimo è nero 6.6.1.4

Tedesco
12-02-2006, 12:16
Si l'ultima e' 6.6.1.4 e va alla grande. :D

valego
12-02-2006, 12:27
Ho installato Nero 7.0.5.4 ed è peggio della versione precedente, oltre al solito problema dei cd audio, questa volta non funziona neanche Nero Recode! Questo Nero 7 è proprio una ciofeca pazzesca..

Confermo ho messo anch'io la 7.0.5.4 e recode non va!! :rolleyes:

slayergarry
12-02-2006, 13:10
Raga.Io ho un problema con entrambe le versioni di cui parliamo.Ho u nec 6650 che dovrebbe leggere a 8x e scrivere a 8x.Per la scrittura ci siamo ma la lettura arriva al max a 2.7x e ci metto un potto per masterizzare.Per leggere un dvd ci mette 30min.>Come posso fare per aumentare la velocità di lettura?Potete aiutarmi?Grazie mille a tutti....mike

Codename47
12-02-2006, 13:37
No l'ultimo è nero 6.6.1.4

Esatto. E starconfermo il fatto che và alla grande, fin'ora non si è mai inchiodata, ed ho usato tutte le applicazioni del pacchetto (anche di nero vision express). I cd audio vengono proprio bene, anche alle altissime velocità su cd scarsi. Era da un pò che il mio masterizzatore non andava così, senza i residui di nero 7 è veramente eccezionale! :D

FATINA™
12-02-2006, 14:09
io quando faccio i dvd scattano
sapete da cosa può dipendere....
io quando faccio i dvd uso il pc non lo lascio fermo sarà per quello? :(

Maui24
12-02-2006, 14:11
Scusatemi, qualcuno mi può dire come si può cambiare il tipo di ordinamento dei file in disco iso?

esempio: se io metto 20 file avi in una compilation iso , e li metto in ordine di cronologia (1,2,3,4......) anche se sono ordinati per nome.....allla fine nero me li scrive nell'ordine che gli pare!!!!

come devo fare?

Codename47
12-02-2006, 16:33
io quando faccio i dvd scattano
sapete da cosa può dipendere....
io quando faccio i dvd uso il pc non lo lascio fermo sarà per quello? :(

No non c'entra nulla, anch'io quando masterizzo uso il pc (ci gioco anche mentre masterizzo! :D ) e vengono benissimo comunque.

Maui24
12-02-2006, 17:30
Scusatemi, qualcuno mi può dire come si può cambiare il tipo di ordinamento dei file in disco iso?

esempio: se io metto 20 file avi in una compilation iso , e li metto in ordine di cronologia (1,2,3,4......) anche se sono ordinati per nome.....allla fine nero me li scrive nell'ordine che gli pare!!!!

come devo fare?

qualcuno mi sa aiutare?

FATINA™
12-02-2006, 17:33
No non c'entra nulla, anch'io quando masterizzo uso il pc (ci gioco anche mentre masterizzo! :D ) e vengono benissimo comunque.

Uff allora come mai a me scattano....!!
Grazie cmq. :)

felixetto
12-02-2006, 17:41
per gentilezza,non è che mi diresti quanto occupa su disco?

grazie :)nella cartella dei programmi mi dice 175mb.piu' altri 29 nella cartella -file comuni-ahead

no_side_fx
12-02-2006, 18:08
qualcuno mi sa aiutare?

Nero masterizza i file in ordine alfabetico, prova a numerarli in questo modo 01, 02, 03, .....

Maui24
12-02-2006, 18:22
Nero masterizza i file in ordine alfabetico, prova a numerarli in questo modo 01, 02, 03, .....

li avero rinominati così:

ad esempio

tom e jerry 1x01
tom e jerry 1x02
tom e jerry 1x03
ecc..
ecc..

nella compilation li vedo tutti nell'ordine giusto......poi dopo aver masterizzato.....apro il disco in auto play con windows media player e me li trovo sparsi......incredible!! :confused:

Misery
14-02-2006, 15:05
Uff allora come mai a me scattano....!!
Grazie cmq. :)
Parlo per esperienza personale: anche a me scattavano i dvd, poi è stato sufficiente cambiare supporto, marca di dvd....e tutto è andato bene.
Adesso uso solo verbatim +r.....non scattano e non si bloccano alla fine.

Mis

FATINA™
14-02-2006, 18:43
Parlo per esperienza personale: anche a me scattavano i dvd, poi è stato sufficiente cambiare supporto, marca di dvd....e tutto è andato bene.
Adesso uso solo verbatim +r.....non scattano e non si bloccano alla fine.

Mis

Grazie allora provo anch'io a cambiare...
Cmq usando la stessa marca certi saltano e certi no...cmq provo tanto non costa nulla.

lukart66
16-02-2006, 16:17
nella compilation li vedo tutti nell'ordine giusto......poi dopo aver masterizzato.....apro il disco in auto play con windows media player e me li trovo sparsi......incredible!! :confused:

Dipende da MediaPlayer! Evidentemente e' settato per caricare i files in ordine casuale e non alfabetico.

Codename47
19-02-2006, 16:22
Riesumo questo post per fare un'altro esempio: io ho un cd-rw verbatim ultra-speed 24x, lo utilizzo principalmente per masterizzarci sopra delle canzoni in formato cd audio per lo stereo della macchina. Ce l'ho da circa 1 anno, lo avrò cancellato e riscritto circa 150 volte. Ho provato oggi con il mio pc a masterizzarci sopra una compilation (io ho nero 6.6.1.4) ed è venuta alla perfezione (nonstante il cd sia anche parecchio rigato). Dopo l'ho cancellata, e ci ho masterizzato sopra un archivio .rar da 700 mb. Anche qui è venuta alla perfezione, archivio completamente integro. Faccio la stessa identica cosa a casa di un mio amico, solo che lui ha nero 7.0.5.4. Il cd audio salta in parecchi punti, e una canzone e quasi inascoltabile, mentre l'archivio .rar è per buona parte danneggiato. E non è colpa del masterizzatore, che è quasi nuovo e funziona alla perfezione (lui non usa quasi mai nero, usa alcohol, e non ha mai fallito una scrittura). Questo esempio serviva come ulteriore prova dell'inefficienza di nero 7. ;)

Heiwin
19-02-2006, 16:46
Come fai? :eek:
Io quando masterizzo ho tutta la cpu occupata dal processo di masterizzazione, ed ho un Athlon 64 3200+, non un 486.

Codename47
20-02-2006, 13:59
Come fai? :eek:
Io quando masterizzo ho tutta la cpu occupata dal processo di masterizzazione, ed ho un Athlon 64 3200+, non un 486.

Sicuramente hai qualcosa che non và, a me la masterizzazione occupa circa il 20% del processore, è vero che vengono sfrutatti i 2 processori virtuali, ma anche nel portatile che avevo prima (athlon 64 3000+) arrivava al massimo al 25-30%. ;)

Heiwin
20-02-2006, 15:16
Sicuramente hai qualcosa che non và, a me la masterizzazione occupa circa il 20% del processore, è vero che vengono sfrutatti i 2 processori virtuali, ma anche nel portatile che avevo prima (athlon 64 3000+) arrivava al massimo al 25-30%. ;)
In effetti anche a me è sempre sembrato strano, avevo aperto un topic chiedendo se fosse normale qualche settimana fa ma non avevo avuto risposta.
La cosa strana è che sia con Nero che con altri programmi di masterizzazione ho questo disagio, infatti quando masterizzo qualcosa non posso praticamente usare il pc perchè mi si blocca tutto.
Tu sai per caso quale può essere il problema?

satanaxe
20-02-2006, 16:26
In effetti anche a me è sempre sembrato strano, avevo aperto un topic chiedendo se fosse normale qualche settimana fa ma non avevo avuto risposta.
La cosa strana è che sia con Nero che con altri programmi di masterizzazione ho questo disagio, infatti quando masterizzo qualcosa non posso praticamente usare il pc perchè mi si blocca tutto.
Tu sai per caso quale può essere il problema?

problemi di dma?! :fagiano:

dinigio63
21-02-2006, 12:03
Ciao, anche io avevo problemi di utilizzo cpu mentre masterizzavo, sono andato a vedere sulle risorse harware ed il controller ide mi segnalava pio4 sul masterizzatore, il problema è stato risolto montando un cavo da 80 poli, e mettendo il master alla fine del cavo e lo slave in mezzo :D

Steven Marcato
26-02-2006, 11:15
Un saluto a tutti,

Da qualche tempo ho anch' io un fastidioso problema durante la copia dei cd audio: per l' esattezza avverto un salto, uno "scatto" al 15° (o 16°) secondo di riproduzione della prima traccia del cd masterizzato :mad:
Purtroppo il problema non riguarda soltanto i files .wav da convertire in .cd-a durante la creazione di una compilation ma si presenta anche copiando un cd intero.
Il difetto in questione si verifica ad intermittenza: l' ultima volta ho copiato cinque cd e, mentre i primi due assieme al quinto sono stati copiati perfettamente, il terzo e il quarto supporto presentavano l' anomalia dello "scrocco" al 15° secondo.

Il mio masterizzatore è un LG CD-RW GCE-8523B. Ho usato prima Nero Express 5.5.9.9 , poi ho installato Clone CD (quindi un programma diverso da Nero) ma il problema persiste :muro:

Rigrazio fin d' ora per qualsiasi soluzione o consiglio vorrete propormi.

:mc:

silverman2k1
26-02-2006, 20:23
Nessuno ha provato la BackitUp di nero 7? Io ho la versione 7.0.1.4, sto facendo un drive backup del disco C (bootabile sul primo DVD+RW).
Grazie!

Mike73
27-02-2006, 13:56
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread ma non ho capito una cosa...

Allora, premetto che anche io ho utilizzato fino allìaltro giorno la versione 6.6 (non ricordo la release esatta) e funzionava tutto alla grande!

Ieri mi sono deciso ed ho installato la versione Nero 7014b con i plugin....

Per la verità non ho masterizzato ancora niente quindi non sò se è tutto ok, però ho provato a fare un cd audio ed a metterci dentro svariati mp3...

Nero mi ha fatto la conversione ed adesso sto provando ad ascoltarli con nero stesso (prima di masterizzarli)...

Chi ha i problemi lamentati li riscontra già in questa fase o dopo la masterizzazione??

Secondo me se dipende dalla conversione i problemi dovrebbero emergere già in questa fase infatti nero ha già convertito gli mp3 in wave e dato che a me si sentono bene, dovrei essere immune dal problema o sbaglio?

no_side_fx
27-02-2006, 14:09
I problemi si riscontarno dopo la masterizzazione e con i lettori cd tipo autoradio o stereo, riascoltarli sul pc non saprei..

Mike73
27-02-2006, 14:24
I problemi si riscontarno dopo la masterizzazione e con i lettori cd tipo autoradio o stereo, riascoltarli sul pc non saprei..

leggedo il thread non mi sem,bra di aver capito questo!

w.tommasi
27-02-2006, 16:57
Chiedo scusa ai mods perchè ho aperto un altro 3d senza accorgermi che c'era questo.

Volevo chiedervi un paio di cosette :

1) cosa sarebbe sto Nero Scout ? Si può rimuovere se non serve a una mazza ?
2) credo che insieme a Nero (non sono riuscito a impedirglielo) mi si sia installato InterVideo WinDVD che vorrei togliere, ma appena tento di disinstallarlo appare una bella finestrella che mi dice che in altre applicazioni potrebbero verificarsi problemi di riproduzione di dvd e mi si sconsiglia di farlo ... che faccio ? Io non uso normalmente WinDVD.

;)

no_side_fx
27-02-2006, 17:25
leggedo il thread non mi sem,bra di aver capito questo!

Non saprei perchè non ho letto tutto il thread, comunque la mia esperienza personale è che i cd audio fatti con nero 7 sulla mia autoradio saltano, mentre quelli fatti con nero 6 no, da qua si deduce che il problema è nel software, non ho mai provato ad ascoltarli a pc perchè suppongo che da qua si sentano bene in ogni caso, poi vedi tu fatti un po' di prove!

Mike73
27-02-2006, 17:34
Non saprei perchè non ho letto tutto il thread, comunque la mia esperienza personale è che i cd audio fatti con nero 7 sulla mia autoradio saltano, mentre quelli fatti con nero 6 no, da qua si deduce che il problema è nel software, non ho mai provato ad ascoltarli a pc perchè suppongo che da qua si sentano bene in ogni caso, poi vedi tu fatti un po' di prove!

Ok, ne masterizzo uno e poi provo in macchina!

Don Quitter
27-02-2006, 17:53
I cd masterizzati con nero 7 non si sentono bene con lo stereo ne con il pc. Naturalmente il problema è solo il software, mettendo la versione 6 si risolve ;)

Mike73
27-02-2006, 18:01
I cd masterizzati con nero 7 non si sentono bene con lo stereo ne con il pc. Naturalmente il problema è solo il software, mettendo la versione 6 si risolve ;)

Leggendo il thread mi è sembrato di capire che nero 7 ha qualcosa che non và nella conversione .mp3 in wave....
Io l'ho fatta es ascoltando il file in nero stesso (prima di masterizzare) i file si sentono bene!

Bho!

Maui24
06-03-2006, 18:32
uscita nuova versione......l'avete provata?

Nero 7.0.5.5 (http://www.majorgeeks.com/Nero_Premium_Edition_d2228.html)

Mike73
06-03-2006, 18:35
Volevo segnalare a chi ha problemi che ieri con la versione 7014b ho convertito in mp3 circa 20 cd... Masterizzando poi la compilation mpr ed ascolatata sia in macchina che nel pc non ho notato praticamente nessun difetto, quindi tutto perfetto :D

sinergine
06-03-2006, 21:49
Volevo segnalare a chi ha problemi che ieri con la versione 7014b ho convertito in mp3 circa 20 cd... Masterizzando poi la compilation mpr ed ascolatata sia in macchina che nel pc non ho notato praticamente nessun difetto, quindi tutto perfetto :D

Non direi...
Io i problemi li avevo rilevati anche con quella versione di nero

conan_75
06-03-2006, 21:55

Interessante...supporta il blu-ray ma non è in grado di fare dei cd audio decenti, cosa che Nero 2.0 faceva :rolleyes:

andrea.ippo
06-03-2006, 22:04
date retta, o nero 6.6 oppure cd burner xp pro 3....è il top imho

redheart
07-03-2006, 06:49
io aspetto ancora intanto nero 6.6.0.14 va + che bene :D

no_side_fx
07-03-2006, 08:54

Questa volta funzionerà Nero Recode?

w.tommasi
07-03-2006, 09:04
Qualcuno ha avuto problemi anche con i cd con su gli mp3 ascoltati in macchina ?

;)

lee_oscar
07-03-2006, 12:23
Per capire che il problema era la versione di nero e non altro ci ho impiegato 2 mesi :mad:
Adesso ho la versione precedente e succede un fatto strano, ovvero il cd arriva a 100% poi mi da scrittura fallita, se pero' vado ad ascoltare il cd non presenta nessun problema :eek:
Probabilmente questo è dovuto ai 'rimasugli' della versione 7? Ho sentito che esiste un soft per disinstallare tutto (dll comprese), lo conoscete?
Inoltre è normale che con nero 7 i dvd non presentano problemi mentre i cd sono tutti bughi ?

redheart
07-03-2006, 14:42
Inoltre è normale che con nero 7 i dvd non presentano problemi mentre i cd sono tutti bughi ?

come già detto + volte è un bug dei codec .mp3 di nero 7 e quindi riguarda solo i cd audio.

Codename47
07-03-2006, 14:48
Ragazzi è inutile continuare ad arrabbiarsi per i difetti di nero 7, tornate tutti alla 6 (come ho fatto io) in attesa che la sistemino per bene. Sono troppi i bug che affliggono questa nuova versione. Io appena dopo il format ho installato subito la 6.6.1.4 e và da dio! ;)

w.tommasi
07-03-2006, 14:56
Scusate se insisto ... ma avete notato anche problemi nel masterizzare dati (dvd, film, cd, ecc) ?

DENGHIU !

;)

slayergarry
07-03-2006, 15:27
Ragazzi ho un'estremo bisogno di voi.Sapete dirmi perchè con nero(e parlo della versione 6)mi dice che stò masterizzando i dvd a 8x ma in verità è a 4x visto che ci mette 30minuti e invece con clonedvd ci metto 10/15minuti con lo stesso dvd da masterizzare.Ma come diamine è possibile?Posso fare qualcosa?Help me....ciao raga...mike
Help raga....vi prego

satanaxe
07-03-2006, 16:00
nuova versione 7.0.8.2 (http://www.nero.com/nero7/ita/nero7-up.php)

Don Quitter
07-03-2006, 20:17
Scusate se insisto ... ma avete notato anche problemi nel masterizzare dati (dvd, film, cd, ecc) ?

DENGHIU !

;)

Col 7? Io personalmente no, però ho avutoproblemi del genere quando sono stato infettato dalla star force. Tu giochi?

satanaxe
09-03-2006, 16:59
sembra che abbiano risolto i problemi con i cd audio!

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=169568&page=2

felixetto
09-03-2006, 17:15
purtroppo il mio mp3 che uso come test salta ancora...ritornato alla 6.6.1.4 e torna tutto ok.

satanaxe
09-03-2006, 17:22
purtroppo il mio mp3 che uso come test salta ancora...ritornato alla 6.6.1.4 e torna tutto ok.

ok come nn detto

w.tommasi
09-03-2006, 19:13
Col 7? Io personalmente no, però ho avutoproblemi del genere quando sono stato infettato dalla star force. Tu giochi?

Non ho mai installato (e mai lo farò ahimè !) giochi "infettati" da protezioni come la starforce ... quindi per ora tutto bene !

;)

Trym
11-03-2006, 17:07
resuscito questo 3d

qualcuno ha provato la 7.0.8.2?
soliti problemi?

shark-fr
11-03-2006, 21:13
Non ho mai installato (e mai lo farò ahimè !) giochi "infettati" da protezioni come la starforce ... quindi per ora tutto bene !

;)

io ho provato ad installare senza successo splinter celll e mi hanno detto ke è protetto dalla starforce......potrebbe essere cioò a determinare i miei problemi di masterizzazione??? e se si kome faccio ad eliminare questi problemi?? altra cosa il mio mp3 encoder nn funge.....cioè mi dice di rinnovarlo........ho già provato a sostituire i files ma nn va..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Don Quitter
12-03-2006, 00:50
Non è deto che sia quello il problema, ma tentar non nuoce, anzi... scaricati il tool di rimozione e vedi se trova qualcosa:
http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip
Che versione di nero usi?

shark-fr
12-03-2006, 18:35
Non è deto che sia quello il problema, ma tentar non nuoce, anzi... scaricati il tool di rimozione e vedi se trova qualcosa:
http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip
Che versione di nero usi?

nero 7.00

l'ho scaricato e mi ha detto di riavviare.......ora dovrebbe essere tutto okkei...

Don Quitter
12-03-2006, 19:02
nero 7.00

l'ho scaricato e mi ha detto di riavviare.......ora dovrebbe essere tutto okkei...

Ti conviene mettere la versione 6. La 7 da una marea di problemi... leggiti il thread dall'inizio.

shark-fr
12-03-2006, 19:09
Ti conviene mettere la versione 6. La 7 da una marea di problemi... leggiti il thread dall'inizio.

lo so ho letto....xò prima vorrei provare a istallare l'aggiornamento e vedo se riesco a risolvere

e poi la sei nn ce l'ho.....era installata sul pc quando l'ho comprato e n ho il cd....

Chicco#32
14-03-2006, 12:16
resuscito questo 3d

qualcuno ha provato la 7.0.8.2?
soliti problemi?

quoto...

:rolleyes:

linoportici
15-03-2006, 23:14
Non riesco ad aggiornare il mio nero 7 ma come si fà?
Cmq nessun problema di masterizzazione!

[-tommi-]
15-03-2006, 23:22
io con Nero 7.0.8.2 non ho alcun problema, cd perfetti ;)

porny^n+1
16-03-2006, 12:23
Con il trend con cui sviluppano nero, tra quattro o cinque anni diverrà un sistema operativo :sofico:

Don Quitter
16-03-2006, 13:04
Con il trend con cui sviluppano nero, tra quattro o cinque anni diverrà un sistema operativo :sofico:

Dio ce ne scampi e liberi. :rolleyes:

shark-fr
16-03-2006, 13:46
ho scaricato l'aggiornamento 7.o82 (o kome si kiama) ma nn riesco ad installarlo il numero di serie mi dice ke nn è korretto.....lo faceva anke con l'atro aggiornamento.........quello 7.052

porny^n+1
16-03-2006, 13:57
Dio ce ne scampi e liberi. :rolleyes:

Da Nero intendi?

Don Quitter
16-03-2006, 14:56
Da Nero intendi?

E da che altro?

ronin17
16-03-2006, 15:54
sapete se la versione 6 supporta l'overburning? ho scaricato la 7 c'è ma non funzia - enon mi pare l'unica cosa come vedo

shark-fr
16-03-2006, 15:55
ho scaricato l'aggiornamento 7.o82 (o kome si kiama) ma nn riesco ad installarlo il numero di serie mi dice ke nn è korretto.....lo faceva anke con l'atro aggiornamento.........quello 7.052

nessuno mi sa aiutare????

Don Quitter
16-03-2006, 16:21
sapete se la versione 6 supporta l'overburning? ho scaricato la 7 c'è ma non funzia - enon mi pare l'unica cosa come vedo

Si, lo supporta.

shark-fr
16-03-2006, 19:52
ragà scusate ma a voi vi da problemi nell'eseguire backup????

RsViper
17-03-2006, 07:19
ragà scusate ma a voi vi da problemi nell'eseguire backup????

a me no... ho provato l'utility (ho ancora la versione 7.0.0.0.) e ha funzionato bene!

shark-fr
18-03-2006, 19:30
sono tornato alla versione 6 (anke se sul pc è ankora installata la 7.00) ma i miei problemi con i cd audio continuano...si continuano a sentire a scatti.....adesso mi è venuto il dubbio ke potrebbe essere il cd.....infatti sto usando x masterizzare dei cd-rw potrebbe essere ke li ho usati troppe volte??? oppure è una questione di masterizzatore???(nec dvd-r rw)

redheart
19-03-2006, 09:56
sono tornato alla versione 6 (anke se sul pc è ankora installata la 7.00) ma i miei problemi con i cd audio continuano...si continuano a sentire a scatti.....adesso mi è venuto il dubbio ke potrebbe essere il cd.....infatti sto usando x masterizzare dei cd-rw potrebbe essere ke li ho usati troppe volte??? oppure è una questione di masterizzatore???(nec dvd-r rw)

o qualche files rimasto installato della v.7...

shark-fr
19-03-2006, 15:53
ho disinstallato nero 7 premim e ho eliminato l'intera cartella x essere + sicuro , ho re-installato nero 6.6 ma i problemi continuano.....ho provato a rimasterizzare lo stesso progetto audio sullo stesso cd rw ke ho usato in precedenza....e ho ankora problemi..... l'unica differenza è ke sono kambiate le tracce ke si sentono male...........

Don Quitter
19-03-2006, 19:13
ho disinstallato nero 7 premim e ho eliminato l'intera cartella x essere + sicuro , ho re-installato nero 6.6 ma i problemi continuano.....ho provato a rimasterizzare lo stesso progetto audio sullo stesso cd rw ke ho usato in precedenza....e ho ankora problemi..... l'unica differenza è ke sono kambiate le tracce ke si sentono male...........

Hai pulito il registro dopo aver disinstallato nero 7?

shark-fr
19-03-2006, 19:31
Hai pulito il registro dopo aver disinstallato nero 7?

scusa ma io di pc nn me ne intendo molto.....ke intendi???

Don Quitter
19-03-2006, 19:42
Disinstalla tutte le versioni di Nero che hai e poi scaricati regseeker (clicca su questo link: http://www.hoverdesk.net/dl/en/RegSeeker.zip). Dopo averlo estratto con winzip o simili fallo partire e clicca su "clean the registry". Cancella tutte le voci che trova e poi reinstalla nero 6.

shark-fr
19-03-2006, 20:32
Disinstalla tutte le versioni di Nero che hai e poi scaricati regseeker (clicca su questo link: http://www.hoverdesk.net/dl/en/RegSeeker.zip). Dopo averlo estratto con winzip o simili fallo partire e clicca su "clean the registry". Cancella tutte le voci che trova e poi reinstalla nero 6.

ma devo cancellare solo quelli di nero o posso eliminare anke gli altri ke mi trova?

Don Quitter
20-03-2006, 12:52
ma devo cancellare solo quelli di nero o posso eliminare anke gli altri ke mi trova?

Devi eliminare tutti quelli che trova facendo registry clean, come ho scritto sopra.

shark-fr
20-03-2006, 19:32
Devi eliminare tutti quelli che trova facendo registry clean, come ho scritto sopra.

grazie mille cmq nn è servito......xò a questo punto kredo ke sia il cdrw almeno spero.....nn mi va di cambiare masterizzatore :muro: :muro: :muro:

Ricky78
28-03-2006, 23:55
']io con Nero 7.0.8.2 non ho alcun problema, cd perfetti ;)
Cazzo!!!
Ho formattato e ci ho messo 8 ore a rimettere tutto e solo ora mi accorgo di sto thread :mad: :mad: :mad: :muro:

Io ho messo l'ultima versione: 7.0.8.2
Qualcuno potrebbe fare qualche prova per dirmi/ci se hanno risolto sto bug con gli mp3 trasformati in wave e l'inizio delle tracce?

Grazie :)

edit:
tommi mi ha contattato in pvt e mi ha detto che con la 7.0.8.2 sono stati risolti i problemi dei salti che aveva con le versioni precedenti di Nero 7 Premium

Kis
05-04-2006, 17:53
ragazzi io ho la 7.0.0 e dopo averla installata ho letto il thread e già bestemmiavo....

l'ho messo sul portatile dell 9300 che ha già un suo software (digital home della sonic),

ho scaricato quel pak mp3 con le 3 dll ma ho notato che le versioni che avevo io sono più recenti, più nuove...

allora ho fatto una prova, ho scritto un cd audio prendendo 12 13 mp3 di paul van dyk e vanno tutti perfetti...

insomma a me non dà nessun problema questo nero 7.0

se dovessi avere problemi metterò quel pack

cmq l'ho messo più per archiviare dati dvd

ciao

Ricky78
08-04-2006, 23:36
Cazzo!!!
Ho formattato e ci ho messo 8 ore a rimettere tutto e solo ora mi accorgo di sto thread :mad: :mad: :mad: :muro:

Io ho messo l'ultima versione: 7.0.8.2
Qualcuno potrebbe fare qualche prova per dirmi/ci se hanno risolto sto bug con gli mp3 trasformati in wave e l'inizio delle tracce?

Grazie :)

up

fild7
15-04-2006, 00:51
quindi la 7.0.8.2 è affidabile?

Trym
15-04-2006, 09:29
quindi la 7.0.8.2 è affidabile?

io per non rischiare, visto che qui nessuno sa dire niente circa l'affidabilità mi sono messo appena installato la 6.6.1.4 oem sul portatile
visto che cmq per adesso non spendo 70€ x questa ciofeca

fild7
15-04-2006, 09:45
ma x caso il 7 ha incluso il nero vision express anche?

Trym
15-04-2006, 09:57
è tutto un unico grande pacco
basta guardare nella parte download del sito di nero :D

no_side_fx
15-04-2006, 12:23
ma x caso il 7 ha incluso il nero vision express anche?

Si ma in precedenti versioni nero recode non funzionava, nell'ultima non so non ho più provato..

Ricky78
25-04-2006, 00:35
Si ma in precedenti versioni nero recode non funzionava, nell'ultima non so non ho più provato..
Non funzionava in cosa?
Perchè io ho il 7.0.8.2 e la conversione da DivX ad mpeg2 me la fa...

DonaldDuck
25-04-2006, 07:04
-

DonaldDuck
25-04-2006, 07:06
-

no_side_fx
25-04-2006, 11:42
La conversione la fai con nero vision express, io parlavo di nero recode, quello che comprime i dvd, non funzionava perchè cliccando su importa nuovo non accadeva nulla, questo non dipendeva da altri programmi perchè se guardate qualche pagina più indietro se ne parla ed è successo a tutti, in particolare era riferita a qualche versione fa ma nn mi ricordo quale di preciso, con l'ultima la 7.0.8.2 non saprei....

juninho85
25-04-2006, 11:46
ma alla fine hanno risolto tutti questi problemi?

Ricky78
25-04-2006, 13:06
Ciao
riguardo la questione delle compilation musicali come gira?
Io non ho problemi con gli mp3...

Ricky78
25-04-2006, 13:10
La conversione la fai con nero vision express, io parlavo di nero recode, quello che comprime i dvd, non funzionava perchè cliccando su importa nuovo non accadeva nulla, questo non dipendeva da altri programmi perchè se guardate qualche pagina più indietro se ne parla ed è successo a tutti, in particolare era riferita a qualche versione fa ma nn mi ricordo quale di preciso, con l'ultima la 7.0.8.2 non saprei....
Lo so che era un bug delle versioni 7 di Nero (ho letto tutto il thread).
Comunque ho aperto un DVD (Il Padrino) con Nero Recode e funziona benissimo (ho la 7.0.8.2, cioè l'ultima). ;)

DonaldDuck
-

Ricky78
ma alla fine hanno risolto tutti questi problemi?
Con la 7.0.8.2 sì :cool:

marlin
25-04-2006, 18:31
vorrei installare l'ultima versione di nero, ma dopo l'estrazione automatica la finestrella nero product setup va avanti e indietro senza far nulla

come mai?

edit.... dopo un pò è partito l'install