View Full Version : Risultati analisi AVIS... in quanto tempo?
@Crikkkk-19
01-10-2007, 16:51
Quanto è passato dal vostro primo prelievo per vedere se è tutto ok a quando vi hanno consegnato i risultati?
Poi, ve li hanno spediti a casa o vi hanno chiamato e siete andati in sede?
grazie a tutti!:)
Dante_Cruciani
01-10-2007, 17:28
allora, l'emocromo lo danno subito, il resto, cioè colesterolo, hiv epatiti circa 15-20 giorni e mi arrivano a casa.conta che ho fatto la donazione il 9 settembre e mi sono arrivati la settimana scorsa ;)
@Crikkkk-19
01-10-2007, 17:49
a me (sono passati 20g) non hanno ancora dato nulla.. ne emocromo ne il resto... boh penso che siamo agli sgoccioli ormai no?
Per esempio dalle mie parti, solo per la prima donazione, la tengono al centro trasfusionale e non la spediscono.
Prova a sentire se anche da te fanno la stessa cosa.
Dumah Brazorf
01-10-2007, 18:43
A me non li avevano dati.
Visto che non mi hanno cacciato a calci quando sono andato per la donazione vera e propria (fallita :cry: ) direi che era tutto ok! :p
le volte che ho donato io mi hanno sempre spedito le analisi a casa nel giro 3-4 settimane.
solo una volta (la prima) hanno impiegato 2 mesi e passa ma forse è dipeso dal fatto che ho donato il sangue nel mio paesello.
>|HaRRyFocKer|
01-10-2007, 20:18
A me di solito, 2/3 settimane...
a me (sono passati 20g) non hanno ancora dato nulla.. ne emocromo ne il resto... boh penso che siamo agli sgoccioli ormai no?
Se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato a casa! ;) Comunque anche a me hanno impiegato un po' a mandarli!
@Crikkkk-19
01-10-2007, 22:46
Se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato a casa! ;) Comunque anche a me hanno impiegato un po' a mandarli!
ma mi hanno detto che non sono arrivati ancora all'avis!!!
Sarebbe stato l'ospedale stesso che ha fatto le analisi a dirmi qualcosa?
ma mi hanno detto che non sono arrivati ancora all'avis!!!
Sarebbe stato l'ospedale stesso che ha fatto le analisi a dirmi qualcosa?
Direi proprio di si! A me l'ospedali li ha mandati direttamente a casa... era la prima donazione, ma avevo specificato che facevo parte del gruppo avis del mio paese!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.