PDA

View Full Version : SONO IN CERCA DI UN CONSIGLIO

fagio
01-10-2007, 15:42
vediamo se potete aiutarmi.
fino ad agosto 2006 ero un felice abbonato ad alice 4Mega (mai una disconnessione ero anche stato unop dei primi a ricevere l'upgrade dalla 640 alla 4mega).Essendo morto mio padre :cry: ho deciso di passare ad alice flat per ridimensionare un po le spese.L'avessi mai fatto servizio peggiorato (ma cmq accettabile) ma la cosa che mi fa piu incazzare è che non ho mai ricevuto l'upgrade della portante a 2mega.Fino giugno ho fatto segnalazioni al 187 e alice ti aiuta ma come molti di voi sanno è come non fare niente.
A giugno mi chiama fastweb facendomi una buona offerta ed io accetto ma oggi scopro che telecom non gli ha rilasciato la linea quindi per ora resto sotto telecom.Chiamo 187 per avere informazione sul mancato upgrade e la signorina mi dice che non possono darmi i 2mega per problemi di centralina (avevo sentito che era possibile)e mi ha dato un numero di fax per i piani alti.
Che fare adesso?
io resterei anche con telecom ma come ottenere l'upgrade?
1)rifare 4 mega e poi disdire ma qduando dopo 10 giorni o dopo i 2mesi gratis?
2)mandare un fax ai piani alti ma chiedendo cosa?
3)prima di fare qualsiasi cosa fare il subentro mortis causa e vedere se quando mi riattaccano adsl cambia qualcosa se no passare a una dlle 2 opzioni sopra?

scusate x la lunghezza se qualcuno avesse consigli sono ben accetti