Entra

View Full Version : Nokia punta su Flash

Redazione di Hardware Upg
01-10-2007, 14:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-punta-su-flash_22733.html

Nokia punta sulla tecnologia Flash e crea una piattaforma per gli sviluppatori

Click sul link per visualizzare la notizia.

_Menno_
01-10-2007, 16:06
credo che tutti i possessori di nokia siano in trepida attesa! :sbav:

spero solo che riescano a integrarlo bene nel web browser del nokia n95 per potermi gustare appieno youtube anche mentre sono in giro con gli amici! :sofico:

erupter
01-10-2007, 16:34
Non penso lo faranno mai retrocompatibile.
Purtroppo Nokia è figa per i terminali che sforna, ma come supporto a lungo termine...
Non ha mai aggiunto nulla a nessun cellulare :(

_Menno_
01-10-2007, 16:49
si ma questa è una semplice applicazione, nulla di più...

sarebbe da stupidi non fornire ad un cellulare come il nokia n95 un web browser completo... sarebbe anche controproduttivo :fagiano:

matrix866
01-10-2007, 17:46
Anzi secondo me i cellulari Nokia sono quelli più a lungo supportati...o per lo meno non meno degli altri produttori.

bs82
01-10-2007, 18:04
i sony ericsson usano il flash lite per l'interfaccia da due anni ormai...

Dreadnought
01-10-2007, 21:04
le batterie finiranno presto immagino... :D

già impiego 1min a caricare una pagina via WiFi, se poi trovo anche le animazioni flash finisco il gg dopo :asd:

_Menno_
01-10-2007, 22:13
i sony ericsson usano il flash lite per l'interfaccia da due anni ormai...:doh:

la versione di cui si parla è la Flash Lite 3, la nuova versione rilasciata da Adobe con supporto ai video flv (quelli di youtube, gametrailers, etc..)

da tempo in tutti i Nokia si usa la Flash Lite come nei SE

le batterie finiranno presto immagino... :D

già impiego 1min a caricare una pagina via WiFi, se poi trovo anche le animazioni flash finisco il gg dopo :asd:
io in wi-fi non ci metto niente a caricare una pagina internet, anche di dimensioni sopra il mega, stessa cosa per i filmati che visualizzo in streaming da m.youtube.com

identica situazione quando navigo tramite UMTS o HSDPA (va lento solo con la rete normale, ma lento da non riuscire neanche ad aprire google)

matteoscor89
02-10-2007, 13:23
bella questa nuova funzionalità...interessante...

magari poi anche qualche gioco passa al cellulare in flash...