View Full Version : Soffocone
Ormai il mio giardino si sta spegnendo.. sarà l'acqua a catinelle e il freddo?
Ormai è rimasto solo questo e qualche margheritina...
http://img252.imageshack.us/img252/6223/img7904bordods9.jpg
Ormai il mio giardino si sta spegnendo.. sarà l'acqua a catinelle e il freddo?
Ormai è rimasto solo questo e qualche margheritina...
Mettila grande che è bellissima...E' uno dei miei "fiori" preferiti...Ha delle geometrie perfette! Che siano un po' frattaliane pure queste? Sembra un ottimo sfocato!
NDR: si chiamerebbe soffione e qui mi fermo, vi prego fatelo anche voi...:mc:
Scusa skinner, ma la vedo un po' banalotta. Forse davvero in grande ci guadagna.
Mettila grande che è bellissima...E' uno dei miei "fiori" preferiti...Ha delle geometrie perfette! Che siano un po' frattaliane pure queste?
Un po', ma non ha più di un livello di ricorsione. I cavolfiori, specie quelli romani con le punte, quelli sì che sono veri frattali viventi! Ecco cosa fotografare in macro d'inverno. Tutti dal verduriere!
Scusa skinner, ma la vedo un po' banalotta. Forse davvero in grande ci guadagna.
Un po', ma non ha più di un livello di ricorsione. I cavolfiori, specie quelli romani con le punte, quelli sì che sono veri frattali viventi! Ecco cosa fotografare in macro d'inverno. Tutti dal verduriere!
Praticamente vuoi dire che se da ognuna delle estremità partisse nuovamente una struttura al pari di quella a cui appartiene la stessa sarebbe sicuramente frattaliana? :stordita:
Certe volte le cose semplici e banali possono essere le migliori :D
Aggiungo questo crop...
http://img248.imageshack.us/img248/9383/img79042bordotf8.jpg
Da una foto "banale" ho tirato fuori un crop "banale" ehehe :D
code010101
01-10-2007, 15:02
e si! soffione! perché quando ci soffi su volano via tutti i semini!
soffocone forse se te lo cacci in gola :D
quoto, puoi far di meglio!
a me non pare abia molto a che fare con i frattali... :fagiano:
Ste
Denoto una certa conoscenza della materia...
E brava Peppa, brava!!! :banned:
Praticamente vuoi dire che se da ognuna delle estremità partisse nuovamente una struttura al pari di quella a cui appartiene la stessa sarebbe sicuramente frattaliana? :stordita:
Frattale, non "frattaliana". Se la cosa si ripetesse all'infinito, sì. Le felci hanno almeno tre o quattro livelli di ricorsione.
Ma in realtà anche forme naturali del tutto irregolari sono descrivibili meglio con la geometria frattale che con la geometria euclidea. Pensa alla superficie di una roccia frantumata ed a come sia impossibile descriverla in termini di superfici piane.
code010101
01-10-2007, 15:26
Certe volte le cose semplici e banali possono essere le migliori :D
Aggiungo questo crop...
Da una foto "banale" ho tirato fuori un crop "banale" ehehe :D
il crop è meglio a mio avviso :oink:
Ste
Denoto una certa conoscenza della materia...
E brava Peppa, brava!!! :banned:
Va bene ok. Devo solo imparare a stare zitta. http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/16.gif
Frattale, non "frattaliana". Se la cosa si ripetesse all'infinito, sì. Le felci hanno almeno tre o quattro livelli di ricorsione.
Ma in realtà anche forme naturali del tutto irregolari sono descrivibili meglio con la geometria frattale che con la geometria euclidea. Pensa alla superficie di una roccia frantumata ed a come sia impossibile descriverla in termini di superfici piane.
Credo di aver capito...
@skinner: preferisco anche io il crop, anche se la prima non mi dispiaceva affatto...:)
il crop è meglio a mio avviso :oink:
Quoto... Altro nin zo ;)
angelodn
01-10-2007, 16:45
:mc:
Quoto... Altro nin zo ;)
Concordo
Concordo
NOOOOOOOOOOOOOO, cosa hai fatto malja! :muro:
non devi servirla su un piatto d'argento! :D
AarnMunro
02-10-2007, 19:49
Concordo
MIA!!!!
...IN TUTTO
Bha.. chissà che state dicendo... :O
MIA!!!!
...IN TUTTO
Erano mesi che aspettavo l'occasione giusta...
..E PER TUTTO!!!!!!!!
angelodn
02-10-2007, 22:13
Concordo
MIA!!!!
...IN TUTTO
Erano mesi che aspettavo l'occasione giusta...
..E PER TUTTO!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AarnMunro
02-10-2007, 22:31
...ha sbagliato! Non ci posso credere...mi sembra Adriano solo davanti al portiere che spara un'urticante...PALO...e gli rimbalza in faccia!
...ha dimenticato un puntino!
angelodn
02-10-2007, 22:37
:confused:
NOOOOOOOOOOOOOO, cosa hai fatto malja! :muro:
non devi servirla su un piatto d'argento! :D
Ho una vaga idea del senso di tutto questo ma, per sicurezza, andrò a leggre le conversazioni precedenti cosi tra due settimane quando avrò finito saprò cosa non fare.
angelodn
02-10-2007, 23:05
Ho una vaga idea del senso di tutto questo ma, per sicurezza, andrò a leggre le conversazioni precedenti cosi tra due settimane quando avrò finito saprò cosa non fare.
brava hai capito tutto :read:
(IH)Patriota
03-10-2007, 13:09
Titolo azzeccatissimo :oink:
Ma mi aspettavo tutt' un' altra cooosaaaa :p
Ciauz
Pat
Titolo azzeccatissimo :oink:
Ma mi aspettavo tutt' un' altra cooosaaaa :p
Ciauz
Pat
Chissà che ti aspettavi dopo aver letto soffocone :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.