Entra

View Full Version : Pad per PES...

kallstrom
01-10-2007, 13:17
Come da titolo, cercherei un pad per il PC per giocare a PES...

da sempre ci ho giocato con la tastiera e mi sento sempre dire che č un mezzo "suicidio" dato che con la tastiera si č molto limitati... e siccome non ho la playstation allora cercavo un PAD uguale a quello della play per giocare a PES... conoscete qualche marca buona, o avete qualche consiglio da darmi?

Grazie :-)

Pippox
01-10-2007, 14:39
Come da titolo, cercherei un pad per il PC per giocare a PES...

da sempre ci ho giocato con la tastiera e mi sento sempre dire che č un mezzo "suicidio" dato che con la tastiera si č molto limitati... e siccome non ho la playstation allora cercavo un PAD uguale a quello della play per giocare a PES... conoscete qualche marca buona, o avete qualche consiglio da darmi?

Grazie :-)
logitech dual action.. tasti leggermente un po + molli... ma le dita ringraziano:)

WildBoar
01-10-2007, 14:43
se cerchi un pad come quello della play... bhe usa quello della play!
poi con una adattatore tipo questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/114167/Play-com-USB-Dual-PS2-to-PC-Convertor-XP/Product.html?cur=257 lo attacchi al pc ;)

tutti i pad che ho visto o provato per pc non hanno una croce direzionale cosė precisa (se la usi) ne sono cosė robusti!

Pippox
01-10-2007, 14:51
se cerchi un pad come quello della play... bhe usa quello della play!
poi con una adattatore tipo questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/114167/Play-com-USB-Dual-PS2-to-PC-Convertor-XP/Product.html?cur=257 lo attacchi al pc ;)

tutti i pad che ho visto o provato per pc non hanno una croce direzionale cosė precisa (se la usi) ne sono cosė robusti!
ho provato 2 adattatori per i joypad della paly... non vanno benissimo.. io lo sento il ritardo

WildBoar
01-10-2007, 15:04
ho provato 2 adattatori per i joypad della paly... non vanno benissimo.. io lo sento il ritardo

sinceramente con quello postato sopra mai avuto di questi problemi.

piuttosto nessuno ha provato i pad della ps3 (che sono bluetooth) su pc?

ho visto che online si trovano i driver per pc ma non so come vanno, qualcuno di voi li ha provati!

raffa(ati)
01-10-2007, 19:28
sinceramente con quello postato sopra mai avuto di questi problemi.

piuttosto nessuno ha provato i pad della ps3 (che sono bluetooth) su pc?

ho visto che online si trovano i driver per pc ma non so come vanno, qualcuno di voi li ha provati!

Interesserebbe anche a me l'argomento, se qualcuno sa qualcosa o ha provato..:fagiano:

Grey 7
01-10-2007, 19:54
pad della playstation con adattatore, non servono manco driver, installi e gg :D

joesarnataro
01-10-2007, 20:41
compra un bel pad della 360 , va alla grande. io lo usavo per pes6, bisogna un po configurarlo ma ci vuole poco. con pes2008 invece una favola, č supportato nativamente quindi č la perfezione totale.

Foxlady
01-10-2007, 20:50
C'č un thread apposta sui pad, consultatelo :)