View Full Version : Pad per PES...
kallstrom
01-10-2007, 13:17
Come da titolo, cercherei un pad per il PC per giocare a PES...
da sempre ci ho giocato con la tastiera e mi sento sempre dire che č un mezzo "suicidio" dato che con la tastiera si č molto limitati... e siccome non ho la playstation allora cercavo un PAD uguale a quello della play per giocare a PES... conoscete qualche marca buona, o avete qualche consiglio da darmi?
Grazie :-)
Come da titolo, cercherei un pad per il PC per giocare a PES...
da sempre ci ho giocato con la tastiera e mi sento sempre dire che č un mezzo "suicidio" dato che con la tastiera si č molto limitati... e siccome non ho la playstation allora cercavo un PAD uguale a quello della play per giocare a PES... conoscete qualche marca buona, o avete qualche consiglio da darmi?
Grazie :-)
logitech dual action.. tasti leggermente un po + molli... ma le dita ringraziano:)
WildBoar
01-10-2007, 14:43
se cerchi un pad come quello della play... bhe usa quello della play!
poi con una adattatore tipo questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/114167/Play-com-USB-Dual-PS2-to-PC-Convertor-XP/Product.html?cur=257 lo attacchi al pc ;)
tutti i pad che ho visto o provato per pc non hanno una croce direzionale cosė precisa (se la usi) ne sono cosė robusti!
se cerchi un pad come quello della play... bhe usa quello della play!
poi con una adattatore tipo questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/114167/Play-com-USB-Dual-PS2-to-PC-Convertor-XP/Product.html?cur=257 lo attacchi al pc ;)
tutti i pad che ho visto o provato per pc non hanno una croce direzionale cosė precisa (se la usi) ne sono cosė robusti!
ho provato 2 adattatori per i joypad della paly... non vanno benissimo.. io lo sento il ritardo
WildBoar
01-10-2007, 15:04
ho provato 2 adattatori per i joypad della paly... non vanno benissimo.. io lo sento il ritardo
sinceramente con quello postato sopra mai avuto di questi problemi.
piuttosto nessuno ha provato i pad della ps3 (che sono bluetooth) su pc?
ho visto che online si trovano i driver per pc ma non so come vanno, qualcuno di voi li ha provati!
raffa(ati)
01-10-2007, 19:28
sinceramente con quello postato sopra mai avuto di questi problemi.
piuttosto nessuno ha provato i pad della ps3 (che sono bluetooth) su pc?
ho visto che online si trovano i driver per pc ma non so come vanno, qualcuno di voi li ha provati!
Interesserebbe anche a me l'argomento, se qualcuno sa qualcosa o ha provato..:fagiano:
pad della playstation con adattatore, non servono manco driver, installi e gg :D
joesarnataro
01-10-2007, 20:41
compra un bel pad della 360 , va alla grande. io lo usavo per pes6, bisogna un po configurarlo ma ci vuole poco. con pes2008 invece una favola, č supportato nativamente quindi č la perfezione totale.
C'č un thread apposta sui pad, consultatelo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.