View Full Version : Monitor Macbook
soccoritore
01-10-2007, 13:02
Salve a tutti vi scrivo perchè mi è accaduto una brutta cosa con il mb:
In pratica venerdi gli ho pulto con un prodotto specifico per gli lcd e dopo aver fatto tale pulizia l'ho riacceso e tutto era ok.
Il giorno dopo vado ad riaccendirlo è noto che la parte inferiroe è sciupata come se fosse filtrato del liguido all interno.
Che cosa mi consigliate di fare? Devo buttare il nottebbok?
Luca
soccoritore
01-10-2007, 14:48
up
io non so esserti utile, se non dicendoti di provare a portarlo in un centro apple e sentire che ti dicono.
Eventualmente posta una foto...così magari qualcuno riesce a "giudicare" meglio...
ciao
soccoritore
01-10-2007, 16:21
Appena portato in assistenza verdetto: Cambiare il monitor per la modica cifra di 500€.
Devo dire che comuncue sono rimasto deluso dalla qualita dell'hadware del mio macbbok, Il prodotto non c'entra niente è venuta via la patina del lcd nonostante sia stato pulito con un panno ultra morbido.
Sono veramente deluso dalla scarza qualita del macbook pensavo di avre trovato la giusta srada con il mio macbook invece mi sono purtroppo dovuto ricredere.
Luca
Appena portato in assistenza verdetto: Cambiare il monitor per la modica cifra di 500€.
Devo dire che comuncue sono rimasto deluso dalla qualita dell'hadware del mio macbbok, Il prodotto non c'entra niente è venuta via la patina del lcd nonostante sia stato pulito con un panno ultra morbido.
Sono veramente deluso dalla scarza qualita del macbook pensavo di avre trovato la giusta srada con il mio macbook invece mi sono purtroppo dovuto ricredere.
Luca
Fidarsi è bene, non fidarsi...;)
Tanto per averne la certezza, portalo in un altro centro assistenza e fatti fare la diagnosi. Sinceramente mi sembra molto strano che la patina del LCD venga via così facilmente, a meno di difetti di fabbricazione del pannello. Se fosse così, dopo aver chiesto ad un altro centro assistenza, telefonerei alla Apple e spiegherei il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.