View Full Version : [FI+SPED]MACBOOK WHITE CORE 2 DUO 1.82ghz 2GB RAM 60GBHD - 730E
VENDO A FIRENZE O SPEDISCO:
MACBOOK WHITE ULTIMO MODELLO CORE 2 DUO!!
completo di tutto scatola e imballi
processore: 1.86ghz core 2 duo
ram: 2GB
hd: 60GB
wi-fi
bluetooth
piu aggiungo garanzia di ben 3 anni!!
il portatile ha circa 6 mesi di vita non ricordo esattamente devo controllare.. tunuto benissimo e dal funzionamento impaccabile..
regalo inclusa nel prezzo second skin tucano e se interessa ADATTATORE VIDEO PER MONITOR ESTERNO DEL VALORE DI 25E (il macbook pro ha gia l'uscita grande e quindi non mi servira piu)
VENDO SOLO per passaggio a macbookpro
730E ricordate 2gb ram e 3 anni garanzia
interessato. in coda. mi informo.
volevo sapere esattamente le specifiche ...perchè ci sono diverse edizioni .e poi se si possono avere delle foto. grazie
No probelm stasera ti uppo le foto e le caratteristiche esatte specifiche comunque è l'ultima edizione come processore appunto non dua MA 2 DUO :)
abbi pazienza fino all'ora di cena che ti metto tutto:) le foto pero le faro con un nokietto cerco di farle meglio possibile :)
ok.
si si conosco il modello , volevo sapere se è quello con il processore con 4 Mb di cache oppure 2, e se ha il combo DVD/CD-RW o il masterizzatore DVD.
chiaramente io sarei per lo scambio a mano.
Permuti con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18953638&posted=1#post18953638)
Fammi sapere
Ciao
alecxx-mi
01-10-2007, 17:17
coda,
rispondo io:
è combo ed ha 2mb di cache.
Coda, scambi con qualcosa?
si con macbookpro eventualmente pero solo l'ultimissimissimo modello:D
no comunque non scambio grazie
per tutti è come ha detto il collega su le caratterisctiche:
Nome modello: Mac
Identificatore modello: MacBook2,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 1.83 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
L2 Cache (per processore): 2 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 667 MHz
Versione Boot ROM: MB21.00A5.B07
10 minuti e metto le foto
600 e lo prendo immediatamente!!!!
la valutazione con 1gb è di 769e.. io chiedo 700 con garanzia allungata...2gb di ram custodia e cavo video :)
600 mi sembrano davvero poche... disponibile comunque mandate mp.. le foto le devo fare domani con il cel e luce artificiale sono abbastanza inutili :D
ok:cry:
:D non è per cattiveria è che il mac book pro mi costa 1000e in piu volevo venderlo si ma non regalarlo..:cool:
andry1234
18-10-2007, 19:15
ciao
coda a 650
radiovoice
19-10-2007, 11:11
coda!
Sei Niccolò del trillo vero?
Ha il superdrive?
coda per un amico ma con limata.
Ciao
non piu disponibile chiudere grazie:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.