PDA

View Full Version : Problema con Z 5500 Logitech

St. Jimmy
01-10-2007, 13:29
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti perciò mi scuso anticipatamente nel caso in cui questo thread esista gia!

Ma veniamo al dunque...ho questo 5.1 della Logitech che è veramente un gioiellino, ma ha un problema (o almeno credo io): le 2 casse frontali emettono il suono molto più lieve rispetto alle 2 posteriori e al center...ascoltando musica, guardando film o giocando, ciò è impercettibile, ma se provo vari test (come quello presente sul telecomando, ovvero il Pink Noise) si avverte molto questa differenza. La mia domanda è questa, ciò è normale (capita anche a voi) o consigliate di rimandarlo indietro per un controllo? grazie a tutti per l'aiuto!

p.s. collegato in modo diretto alla scheda audio integrata nella scheda madre K8 Triton nForce4 della Gigabyte. (potrebbe essere un problema di driver non aggiornati?).

gpfanta
01-10-2007, 13:47
Non ho capito il problema dov'è, ti basta regolare il volume.
Abbassi le posteriori e il center con i tasti appositi sul telecomando e poi alzi e il volume generale (le frontali vengono comandate solo agendo sul volume generale del sistema a differenza del sub, del center e delle posteriori che hanno regolazioni anche separate).

St. Jimmy
01-10-2007, 13:53
ok...grazie mille. Pensavo che fosse dovuto ad un qualche problema, invece ^^ fissazione mia ;)

Kewell
01-10-2007, 22:12
Benvenuto :)

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti perciò mi scuso anticipatamente nel caso in cui questo thread esista gia!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=774686
;)